STUPRATORE

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
BELIAL666

STUPRATORE

Messaggio da leggere da BELIAL666 »

https://www.msn.com/it-it/notizie/milan ... hp&pc=U531
DOV'ERANO LA LAMORGESE E I SUOI SGHERRI,CHE CONTROLLANO NOI OGNI 200 METRI,AL BAR, AL CINEMA ETC ETC,
Masoud, il 31enne egiziano che avrebbe stuprato una 25enne che si stava recando al lavoro, era arrivato da clandestino a bordo di un barcone. Per due mesi di lui non si era saputo più nulla. Come un fantasma si aggirava per il nostro Paese, vagava per le vie di Milano. In attesa di asilo. Già, perché l’uomo, come tanti altri arrivati come lui a Lampedusa, ha fatto richiesta di accoglienza nel nostro Paese. Nel suo viaggio dall’isola alla città meneghina Haitham Mahmoud Abdelshafi Ahmed Masoud non è mai stato controllato da nessuna forza dell’ordine. Ha percorso oltre 1.700 chilometri senza mai venire fermato per accertamenti. Di lui non vi è traccia da nessuna parte.
E CERTO E' UNA DEL P.D,
Immagine
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Re: STUPRATORE

Messaggio da leggere da Valerio »

Non mi piace il nome che ti sei scelto.

Però ti rispondo su Lamorgese. E con una sola parola densa di significato. Opportunismo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 30 ago 2021, 6:30 Non mi piace il nome che ti sei scelto.

Però ti rispondo su Lamorgese. E con una sola parola densa di significato. Opportunismo.
Una cosa però mi lascia a dir poco perplesso, e cioè, a nomina fresca della Lamorgese proprio Salvini spese parole di elogio per le sue capacità come prefetto (prefetta ?) ma evidentemente non la conosceva abbastanza bene come politica .

Belial666 ? In effetti ha un sapore un po' di mefistofelico, anche sulfureo...........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio

leno ha scritto: 30 ago 2021, 8:26

Belial666 ? In effetti ha un sapore un po' di mefistofelico, anche sulfureo...........

Immagine
Ti sembra una buona compagnia per uno che sfodera il simbolo dei Crociati?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

L'attuale Responsabile agli interni fa parte di un Esecutivo in carica. Ne consegue ,che le colpe contestatele vanno distribuite all'intero Governo di cui,guarda caso,fa parte anche il partito di Matteo Salvini.........
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio

serge ha scritto: 30 ago 2021, 17:09 L'attuale Responsabile agli interni fa parte di un Esecutivo in carica. Ne consegue ,che le colpe contestatele vanno distribuite all'intero Governo di cui,guarda caso,fa parte anche il partito di Matteo Salvini.........
Angry1
Un caso lampante di assoluta emergenza per sottrarre a mani rapaci ed incapaci 208 miliardi di euro.

Ubi major minor cessat.......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 30 ago 2021, 17:04

Immagine
In questo mondo ormai a puttane non mi sorprende più nulla a parte le vette sempre più alte dell'idiozia umana .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 30 ago 2021, 17:04

Immagine
il diavolo e l'acqua santa…

Fareste una bella coppia… :mrgreen:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi