Una presa in giro ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Una presa in giro ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E si, penso che la Murgia, se capisce qualcosa, dovrebbe sentirsi presa proprio per i fondelli .

[media]https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 280412.htm[/media]
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
carletto3

Re: Una presa in giro ?

Messaggio da leggere da carletto3 »

leno ha scritto: 22 ago 2021, 17:07 E si, penso che la Murgia, se capisce qualcosa, dovrebbe sentirsi presa proprio per i fondelli .

Io pagherei una cifra ...e consistente, per sapere che dice di così interessante un'arnese come quello....solo a guardarla potrei cambiare i miei gusti sessuali.
Una volta una come quella con una risata si sarebbe potuta anche seppellire....ma chi è?Cosa rappresenta?Chi rappresenta,cosa ha fatto di così notevole da essere presa in considerazione?
Mi preoccupa questo nascere di personaggi così insulsi da farmi dubitare della salute mentale di chi li segue...ad esempio una Ferragni,un Fedez,una Murgia,un Grillo,un Santori (sardina persino nell'animo),un Toninelli,un Di Maio,un Conte....gente che come dice Sansonetti non esiste...
Gia' ridevo felice con Fusaro che tra il serio e il faceto pigliava tutti pel culo con il suo linguaggio vetero-aulico,vero spasso della mia cara Casalinga di Voghera...ora devo sopportare anche questi menti-penici?
Come siamo caduti in basso....!!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: Una presa in giro ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 22 ago 2021, 19:42
leno ha scritto: 22 ago 2021, 17:07 E si, penso che la Murgia, se capisce qualcosa, dovrebbe sentirsi presa proprio per i fondelli .

Io pagherei una cifra ...e consistente, per sapere che dice di così interessante un'arnese come quello....solo a guardarla potrei cambiare i miei gusti sessuali.
Una volta una come quella con una risata si sarebbe potuta anche seppellire....ma chi è?Cosa rappresenta?Chi rappresenta,cosa ha fatto di così notevole da essere presa in considerazione?
Mi preoccupa questo nascere di personaggi così insulsi da farmi dubitare della salute mentale di chi li segue...ad esempio una Ferragni,un Fedez,una Murgia,un Grillo,un Santori (sardina persino nell'animo),un Toninelli,un Di Maio,un Conte....gente che come dice Sansonetti non esiste...
Gia' ridevo felice con Fusaro che tra il serio e il faceto pigliava tutti pel culo con il suo linguaggio vetero-aulico,vero spasso della mia cara Casalinga di Voghera...ora devo sopportare anche questi menti-penici?
Come siamo caduti in basso....!!!!
StreamingTears
Chi é ? Semplice, una deficiente che suona secondo lo spartito che il PD impone . Insomma, una cessa umanoide .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi