E si, penso che la Murgia, se capisce qualcosa, dovrebbe sentirsi presa proprio per i fondelli .
[media]https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 280412.htm[/media]
Io pagherei una cifra ...e consistente, per sapere che dice di così interessante un'arnese come quello....solo a guardarla potrei cambiare i miei gusti sessuali.leno ha scritto: 22 ago 2021, 17:07 E si, penso che la Murgia, se capisce qualcosa, dovrebbe sentirsi presa proprio per i fondelli .
[media]https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 280412.htm[/media]
Chi é ? Semplice, una deficiente che suona secondo lo spartito che il PD impone . Insomma, una cessa umanoide .carletto3 ha scritto: 22 ago 2021, 19:42Io pagherei una cifra ...e consistente, per sapere che dice di così interessante un'arnese come quello....solo a guardarla potrei cambiare i miei gusti sessuali.leno ha scritto: 22 ago 2021, 17:07 E si, penso che la Murgia, se capisce qualcosa, dovrebbe sentirsi presa proprio per i fondelli .
[media]https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 280412.htm[/media]
Una volta una come quella con una risata si sarebbe potuta anche seppellire....ma chi è?Cosa rappresenta?Chi rappresenta,cosa ha fatto di così notevole da essere presa in considerazione?
Mi preoccupa questo nascere di personaggi così insulsi da farmi dubitare della salute mentale di chi li segue...ad esempio una Ferragni,un Fedez,una Murgia,un Grillo,un Santori (sardina persino nell'animo),un Toninelli,un Di Maio,un Conte....gente che come dice Sansonetti non esiste...
Gia' ridevo felice con Fusaro che tra il serio e il faceto pigliava tutti pel culo con il suo linguaggio vetero-aulico,vero spasso della mia cara Casalinga di Voghera...ora devo sopportare anche questi menti-penici?
Come siamo caduti in basso....!!!!
![]()