70anni fa , bambine , donne e nonne andavano tutte con le gonne oggi invece tutte coi pantaloni...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

70anni fa , bambine , donne e nonne andavano tutte con le gonne oggi invece tutte coi pantaloni...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...

.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: 70anni fa , bambine , donne e nonne andavano tutte con le gonne oggi invece tutte coi pantaloni...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...

.
Boh…

Nelle foto giovanili di mia mamma, oggi 82enne, quindi fine '50 inizio '60, c'erano le occasioni in tailleur ma anche quelle in pantaloni, soprattutto in ferie o alla domenica.
Certo che per la passeggiata in centro era di rigore la gonna, il tacchetto a spillo e magari pure la calza con la riga dietro, che andava bene solo a chi aveva le gambe dritte...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1099 volte

Re: 70anni fa , bambine , donne e nonne andavano tutte con le gonne oggi invece tutte coi pantaloni...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...

.
SI Pinco, hai ragione, più talebani anche da noi !

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

leno ha scritto: 20 ago 2021, 22:30

.

Azz...
Leno, ma che ci hai postato, la sagra del culazzo sformato?
Queste i talebani li rovinano…

Beer4
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 20 ago 2021, 22:30 SI Pinco, hai ragione, più talebani anche da noi !
Tu ci scherzi...

... ma pensa a quanti soldi tra trucco, parrucco e vestiti sputtana la tua consorte ogni mese. Lì serve un solo strumento: il burqa. Se sostituissimo Draghi con il fratello del Mullah Omar ci ritroveremmo uno stipendio in più in tutte le case italiane...

Immagine
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1099 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 21 ago 2021, 4:45
leno ha scritto: 20 ago 2021, 22:30 SI Pinco, hai ragione, più talebani anche da noi !
Tu ci scherzi...

... ma pensa a quanti soldi tra trucco, parrucco e vestiti sputtana la tua consorte ogni mese. Lì serve un solo strumento: il burqa. Se sostituissimo Draghi con il fratello del Mullah Omar ci ritroveremmo uno stipendio in più in tutte le case italiane...

Immagine
E tu fa che non ti senta TUA moglie a fare certi ragionamenti :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 21 ago 2021, 6:07 E tu fa che non ti senta TUA moglie a fare certi ragionamenti :mrgreen:
In verità, scherzando, glielo dico sempre anche a lei. E' così che si fa...

Ridentem dicere verum: quid vetat?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

leno ha scritto: 20 ago 2021, 22:30

.

sono sexy, o ridicole?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

.
falso problema.
oggi vanno con quello che gli pare, preferibilmente molto costoso e firmato.
mia nipote di 4 anni gira indifferentemente con gonne o pantaloni (e anche in mutane o nuda in questa stagione) ma è ferocemente attenta che qualsiasi capo indossato sia per forma, colore e/o disegni, da femmina e non da maschio.
Rispondi