Boh…Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...
.
SI Pinco, hai ragione, più talebani anche da noi !Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...
.
Azz...leno ha scritto: 20 ago 2021, 22:30SI Pinco, hai ragione, più talebani anche da noi !Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...
.
Tu ci scherzi...
E tu fa che non ti senta TUA moglie a fare certi ragionamentiHolubice ha scritto: 21 ago 2021, 4:45Tu ci scherzi...
... ma pensa a quanti soldi tra trucco, parrucco e vestiti sputtana la tua consorte ogni mese. Lì serve un solo strumento: il burqa. Se sostituissimo Draghi con il fratello del Mullah Omar ci ritroveremmo uno stipendio in più in tutte le case italiane...
![]()
In verità, scherzando, glielo dico sempre anche a lei. E' così che si fa...
sono sexy, o ridicole?leno ha scritto: 20 ago 2021, 22:30SI Pinco, hai ragione, più talebani anche da noi !Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...
.
falso problema.Pincopallino ha scritto: 20 ago 2021, 20:44 Qualche cosa sta cambiando...o forse e' gia'...cambiato ??...nei fatti ??...vi sono nuove supremazie...e nuove...deficenze , a chi mi legge l'ardua domanda...e forse per una non ardua risposta...
.