Superati i confini del Ridicolo.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Superati i confini del Ridicolo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Già, la privacy.
Vale solo per i transessuali, loro non devono mostrare il documento insieme al green pass per non far vedere che sono uomini vestiti da donna e corredati di regolare pisello, forse rinseccolito, ma pur sempre di pisello trattasi.
Ma perché dobbiamo essere discriminati solo noi etero?
Un paese ridotto a Circo Togni dal PD e dai mascalzoni che gli appoggiano.
Natanpol

Re: Superati i confini del Ridicolo.

Messaggio da leggere da Natanpol »

Hai perfettamente ragione. Anche gli altri partiti sono sulla stessa linea d'onda.
solog3

Messaggio da leggere da solog3 »

Non mi pare che la Cirinnà abbia proposto quello che lei "suggerisce".
Nell'intervista la Cirinnà pone il problema di quelle persone che ancora non avendo compiuto il "cammino" per la loro
"trasformazione" si ritrovano in situazione non certo simpatiche, visto e considerato che il "green pass" riporterebbe
dati anagrafici in contrasto con "l'identità di genere".
La Cirinnà si fa portavoce delle varie associazioni che riportano il problema e che ricercherebbero una soluzione.
Di ridicolo, anzi di tragico, c'è la solita distorta comunicazione dei quotidiani di destra.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

solog3 ha scritto: 11 ago 2021, 18:19 Non mi pare che la Cirinnà abbia proposto quello che lei "suggerisce".
Nell'intervista la Cirinnà pone il problema di quelle persone che ancora non avendo compiuto il "cammino" per la loro
"trasformazione" si ritrovano in situazione non certo simpatiche, visto e considerato che il "green pass" riporterebbe
La Cirinnà si fa portavoce delle varie associazioni che riportano il problema e che ricercherebbero una soluzione.
Di ridicolo, anzi di tragico, c'è la solita distorta comunicazione dei quotidiani di destra.
La Cirinnà avrebbe ragione se parlasse per tutti.
Il problema è che lei ne parla solo in funzione di "Paola Rossi" che magari pur avendo completato la "transizione sessuale" all'anagrafe risulti ancora "Paolo Rossi".

Di ridicolo e tragico c'è solo l'obbligo vaccinale surrettizio che viene imposto con il "Green pass" (ma perchè sto inglese?).
Contraddice tutta la giurisprudenza, dalla Costituzione a leggi e regolamenti.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quelli del PD hanno superato ogni barriera tra buonsenso e ridicolo.

Sono anche tornati alla carica col prelievo forzoso dai conti ma per fortuna a stretto giro Draghi ha detto che ....."é il momento di dare e non togliere"....

Che poi, ma dico, togli al riccastro cattivo per tappare un buco, parare un'emergenza etc, ma se non hai un'idea di come rimettere in modo l'economia poi dopo un po' ti ritrovi da capo a dodici (romanesco de 'na vorta) e col problema di dove andare a "requisire" visto che tutti faranno "clic" e in un attimo sparisce il malloppo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma la famosa legge Zan che ha diviso mezza Italia,mezza politica ,mezzo Forum..per settimane ...che fine ha fatto?
Che sia andata a Casablanca a trovare un sesso nuovo?
:o
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari

carletto3 ha scritto: 11 ago 2021, 19:21 Ma la famosa legge Zan che ha diviso mezza Italia,mezza politica ,mezzo Forum..per settimane ...che fine ha fatto?
Che sia andata a Casablanca a trovare un sesso nuovo?
:o
Credo abbiano deciso di soprassedere sulla ZAN come un paio d'altre bandiere fino a dopo Settembre e questo più o meno significa campa cavallo che l'erba cresce .

Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Ogni volta che salta fuori il problema invasione, questo viene coperto con lo ius soli, con le leggi antidiscriminatorie per gli omosessuali e ora anche con le modifiche del reddito di cittadinanza.
Fino a quando non si tornerà a votare e spero che dopo l'elezione del PdR, chi ha un po' di cervello e tenga un minimo a questo sciagurato paese, stacchi la spina una volta per tutte a questa legislatura indegna di un paese di cittadini sani di mente, sia finalmente archiviata.
Abbiamo avuto tre governi dei quali due sono stati solo aborti e questo Draghi ... una sega raccolta da terra.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 11 ago 2021, 21:19 Ogni volta che salta fuori il problema invasione, questo viene coperto con lo ius soli, con le leggi antidiscriminatorie per gli omosessuali e ora anche con le modifiche del reddito di cittadinanza.
Fino a quando non si tornerà a votare e spero che dopo l'elezione del PdR, chi ha un po' di cervello e tenga un minimo a questo sciagurato paese, stacchi la spina una volta per tutte a questa legislatura indegna di un paese di cittadini sani di mente, sia finalmente archiviata.
Abbiamo avuto tre governi dei quali due sono stati solo aborti e questo Draghi ... una sega raccolta da terra.
La vera tragedia è che il drago ce lo ritroveremo per un settennato come PdR. E sarà roba da far rimpiangere persino Napolitano. Soprattutto se a Palazzo Chigi ci saranno personaggi tipo Brunetta…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

nerorosso ha scritto: 11 ago 2021, 21:56
Alfa ha scritto: 11 ago 2021, 21:19 Ogni volta che salta fuori il problema invasione, questo viene coperto con lo ius soli, con le leggi antidiscriminatorie per gli omosessuali e ora anche con le modifiche del reddito di cittadinanza.
La vera tragedia è che il drago ce lo ritroveremo per un settennato come PdR. E sarà roba da far rimpiangere persino Napolitano. Soprattutto se a Palazzo Chigi ci saranno personaggi tipo Brunetta…
Ora Speranza domani Brunetta .

Che ce vo, un po' per uno nun fa male a nessuno ---:)

CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

MAMMA...perche' nun me facisti rikkione e clandestino? FuckYou
solog3

Messaggio da leggere da solog3 »

nerorosso ha scritto: 11 ago 2021, 18:38
solog3 ha scritto: 11 ago 2021, 18:19 Non mi pare che la Cirinnà abbia proposto quello che lei "suggerisce".
La Cirinnà avrebbe ragione se parlasse per tutti.
Il problema è che lei ne parla solo in funzione di "Paola Rossi" che magari pur avendo completato la "transizione sessuale" all'anagrafe risulti ancora "Paolo Rossi".

Di ridicolo e tragico c'è solo l'obbligo vaccinale surrettizio che viene imposto con il "Green pass" (ma perchè sto inglese?).
Contraddice tutta la giurisprudenza, dalla Costituzione a leggi e regolamenti.
Non le pare che anche se la Cirinnà da voce a questa "minoranza" sia cosa giusta da affrontare ?
Può sembrare cosa da poco, visto che coinvolge una minoranza. Ma proprio perché minoranza non le pare che dovrebbe
essere tutelata al meglio ?
Questo fa parte delle democrazia. In altro caso si entra nella "dittatura della maggioranza".

In quanto alla sua convinzione "sull'imposizione del green pass", le suggerisco di rileggersi la Costituzione, visto e considerato
che la stessa determina l'intervento di "tso" se le condizioni sanitarie nazionali lo impongono.
Sull'imposizione attuale, che non esiste, ogni scelta presuppone delle conseguenze. Quella di non vaccinarsi, libera scelta, consegue
che non potrà andare al ristorante al chiuso. Andrà all'aperto fintanto che la stagione lo permette.
Mentre se ricopre mansioni a contatto con il pubblico, per quanto possibile verrà cambiata la mansione fino alla conseguenza finale
di perdere posto e lo stipendio.
Cosa, dal mio punto di vista, più che razionale e giusta !
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Qualcosa come al solito stride....
Se sono vaccinato teoricamente dovrei infischiarmene se allo sportello l'impiegato non è vaccinato....come al ristorante io vaccinato me ne dovrei sbattere se il cameriere o gli altri avventori non sono vaccinati.Ognuno si assume in proprio il rischio delle sue azioni.Mettiamo che dentro il ristorante siano tutti vaccinati,perche' impedire a me non vaccinato di sedermi e mangiare?Tanto sono tutti protetti...sono io che rischio,sapendo di rischiare.
I casi sono due ...o il vaccino non fa un cazzo o ci pigliano per il culo!!!
Amen!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari

carletto3 ha scritto: 12 ago 2021, 11:51 Qualcosa come al solito stride....
Se sono vaccinato teoricamente dovrei infischiarmene se allo sportello l'impiegato non è vaccinato....come al ristorante io vaccinato me ne dovrei sbattere se il cameriere o gli altri avventori non sono vaccinati.Ognuno si assume in proprio il rischio delle sue azioni.Mettiamo che dentro il ristorante siano tutti vaccinati,perche' impedire a me non vaccinato di sedermi e mangiare?Tanto sono tutti protetti...sono io che rischio,sapendo di rischiare.
I casi sono due ...o il vaccino non fa un cazzo o ci pigliano per il culo!!!
Amen!!!!
Scusami Carletto ma credo che tu sbagli .

Innanzitutto, tu vaccinato in una situazione "a rischio" NON PUOI permetterti
atteggiamenti da Nembo Kid perchè almeno finora nessun vaccino copre
contro tutte le varianti e questo é stato detto, ridetto e sottolineato a lungo .

Io che sono vaccinato davvero, le poche volte che entro in un bar a fare colazione
per rispetto del gestore-titolare la indosso entrando e me la tolgo (me lo permette
la legge) sedendomi al tavolino mentre il barista continua ad indossarla per tutto il
tempo . E proprio non capisco come la sopportino per otto-dieci o più ore consecutive !
O meglio, lo capisco.........non hanno scelta, così come non ce l'hanno tutti coloro
che lavorano nei supermercati, nei centri commerciali etc etc .

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 11 ago 2021, 16:47 Già, la privacy.
Vale solo per i transessuali, loro non devono mostrare il documento insieme al green pass per non far vedere che sono uomini vestiti da donna e corredati di regolare pisello, forse rinseccolito, ma pur sempre di pisello trattasi.
Ma perché dobbiamo essere discriminati solo noi etero?
Un paese ridotto a Circo Togni dal PD e dai mascalzoni che gli appoggiano.
Semplicemente pazzesco! Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che siamo un Paese di matti?
StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi