No.sabinosarno1 ha scritto: 6 ago 2021, 6:39 La soluzione è semplice, basta avere testa. Lamentano i ristoratori l' onere del controllo dei loro clienti per il green pass.
Hanno buona ragione? Comunque basta prevedere che si accede ai locali senza controllo preventivo. Si prevede, e se ne avverte, che si può essere soggetti a verifiche occasionali da parte di funzionari delle Forze dell' Ordine ed essere passibili, se sprovvisti di pass, di sanzioni economiche di importo rilevante. Che...meglio di così! No?
Caro sabino, credi davvero che si pianga sangue a non fare colazione seduti al chiuso e mangiare fuori invece che dentro a un ristorante?sabinosarno1 ha scritto: 6 ago 2021, 6:39 La soluzione è semplice, basta avere testa. Lamentano i ristoratori l' onere del controllo dei loro clienti per il green pass.
Hanno buona ragione? Comunque basta prevedere che si accede ai locali senza controllo preventivo. Si prevede, e se ne avverte, che si può essere soggetti a verifiche occasionali da parte di funzionari delle Forze dell' Ordine ed essere passibili, se sprovvisti di pass, di sanzioni economiche di importo rilevante. Che...meglio di così! No?
Parla per te, Holubice. Io non ho mai nascosto che questo stato cialtrone è da rottamare. Il Veneto, come il Trentino che hai citato, farebbero carte false, per diventare stati indipendenti come la Slovenia.Penso che, sostanzialmente, quello che più ci sta a cuore è che nessuno ci tocchi questo Stato cialtrone che ci liscia sempre per il verso del nostro pelo (sudicio).
Il sistema del Green Pass è la sola salvezza per gli esercenti. L'unica misura che scongiurerà chiusure indiscriminate e devastanti come l'anno scorso. Lo, più di tutti gli altri, dovrebbero essere gli strenui difensori di questa misura.heyoka ha scritto: 6 ago 2021, 20:06 Parla per te, Holubice. Io non ho mai nascosto che questo stato cialtrone è da rottamare. Il Veneto, come il Trentino che hai citato, farebbero carte false, per diventare stati indipendenti come la Slovenia.
Non vedo tutto questo senso civico, né in Veneto, né in Trentino. All'atto pratico, e messi sotto lette di ingrandimento, si rivelano molto più levantini di quanto pensino (e dicano)...heyoka ha scritto: 6 ago 2021, 20:06 Parla per te, Holubice. Io non ho mai nascosto che questo stato cialtrone è da rottamare. Il Veneto, come il Trentino che hai citato, farebbero carte false, per diventare stati indipendenti come la Slovenia.
Per risollevare l'economia, ignorare il lordicente "covid", abolire tutte le ignobili manipolazioni della realtà di una sindrome influenzale un pò più grave, come decine di altre in anni passati, e tornare alla vita del 2019…Holubice ha scritto: 6 ago 2021, 21:11Non vedo tutto questo senso civico, né in Veneto, né in Trentino. All'atto pratico, e messi sotto lette di ingrandimento, si rivelano molto più levantini di quanto pensino (e dicano)...heyoka ha scritto: 6 ago 2021, 20:06 Parla per te, Holubice. Io non ho mai nascosto che questo stato cialtrone è da rottamare. Il Veneto, come il Trentino che hai citato, farebbero carte false, per diventare stati indipendenti come la Slovenia.
«Blitz» di fine anno, l'ira di Cortina
Controlli fiscali con 80 agenti
https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/0 ... ur/192212/
http://www.ficiesse.it/home-page/5980/f ... terrorismo
Con un finanziere in borghese alle spalle, il medesimo locale, il medesimo sabato sera di fine Dicembre fatturava 4 volte di più dello stesso sabato sera dell'anno prima.
Che dire, per risollevare l'economia, mettiamo un finanziere dentro ogni azienda...!
![]()
Se le cose stanno così io farei vome mio padre con un mio fratello. Lui faceva il furbo come i ristoratori di Cortina beccati dalla finanza.Non vedo tutto questo senso civico, né in Veneto, né in Trentino. All'atto pratico, e messi sotto lette di ingrandimento, si rivelano molto più levantini di quanto pensino (e dicano)...
Guarda che il multone, nel caso di controlli, lo prendono i ristoratori per primi, e alla seconda volta li fanno chiudere. Per questo si lamentano giustamente di dover fare i controllori, ma alla fine, presi per il collo, lo faranno comunque... E non c'è bisogno di avvertire i clienti, loro lo sanno benissimo...sabinosarno1 ha scritto: 6 ago 2021, 6:39 La soluzione è semplice, basta avere testa. Lamentano i ristoratori l' onere del controllo dei loro clienti per il green pass.
Vediamo cosa accade a gennaio quando cade la neve. Sarà bello mangiare all'aperto? Ma già, che stupido sono, per l'inverno torneremo tutti in lockdown...Alfa ha scritto: 6 ago 2021, 19:28Caro sabino, credi davvero che si pianga sangue a non fare colazione seduti al chiuso e mangiare fuori invece che dentro a un ristorante?sabinosarno1 ha scritto: 6 ago 2021, 6:39 La soluzione è semplice, basta avere testa. Lamentano i ristoratori l' onere del controllo dei loro clienti per il green pass.
Tranquillo che non servono controlli, non esiste vaccinato che voglia mangiare al chiuso insieme a voi "malati".
Tranquillo!!!
Del ristorante d'inverno me ne sbatto, la mia salute la gestisco io e nessun altro al mondo. Su di me esperimenti non se ne fanno non essendo un topolino e i vari Mengele e Her Doctor di oggi li tengo bene alla larga !albatros ha scritto: 6 ago 2021, 22:22Vediamo cosa accade a gennaio quando cade la neve. Sarà bello mangiare all'aperto? Ma già, che stupido sono, per l'inverno torneremo tutti in lockdown...Alfa ha scritto: 6 ago 2021, 19:28Caro sabino, credi davvero che si pianga sangue a non fare colazione seduti al chiuso e mangiare fuori invece che dentro a un ristorante?sabinosarno1 ha scritto: 6 ago 2021, 6:39 La soluzione è semplice, basta avere testa. Lamentano i ristoratori l' onere del controllo dei loro clienti per il green pass.
Tranquillo che non servono controlli, non esiste vaccinato che voglia mangiare al chiuso insieme a voi "malati".
Tranquillo!!!![]()
Lo diceva pure Heyoka...ma ha ceduto ....la pressione si sta facendo sempre piu' alta...mediatica e legislativa.Non ce la farai...dovrai fartelo se vorrai vivere!!!!Alfa ha scritto: 7 ago 2021, 8:01Del ristorante d'inverno me ne sbatto, la mia salute la gestisco io e nessun altro al mondo. Su di me esperimenti non se ne fanno non essendo un topolino e i vari Mengele e Her Doctor di oggi li tengo bene alla larga !albatros ha scritto: 6 ago 2021, 22:22Vediamo cosa accade a gennaio quando cade la neve. Sarà bello mangiare all'aperto? Ma già, che stupido sono, per l'inverno torneremo tutti in lockdown...Alfa ha scritto: 6 ago 2021, 19:28
Caro sabino, credi davvero che si pianga sangue a non fare colazione seduti al chiuso e mangiare fuori invece che dentro a un ristorante?
Tranquillo!!!![]()
Carissimo, se continuano a guardare le tabelle ... certo che ci torni in lookdown totale, al 100% e allora non salti fuori la colpa ai non vaccinati che praticamente circolano solo all'aria aperta e sono in semi lookdown da ieri e oltretutto a breve in nettissima minoranza di numeri. I pecoroni stanno raggiungendo il gregge (come dicono).
O fai come in Inghilterra o richiudi ogni bene. Quando la smetterete di stare a sentire i virologi, i vaccinati si infettano ugualmente e almeno nel 10% di loro il vaccino non ha creato nessun anticorpo, ma essendone all'oscuro non avendo fatto alcun test sierologico credono di essere protetti, praticamente è come se non si fossero fatti nemmeno una dose, circolano lo diffondono anche a chi ha gli anticorpi e il discorso gravità e ospedaliero ... è tutto da vedere tra una 30ina di giorni in poi. Noi non avremo più nessuna colpa, sono i vaccinati che circolano liberamente, affollano locali, palestre, piscine, stadi e ogni locale al chiuso, non noi poveri oppressi.....oppressi, discriminati, ma unici veri liberi, perdio !!!
Vedi caro amico, ci sono i ricattabili e i non ricattabili. Io sono un non ricattabile.carletto3 ha scritto: 7 ago 2021, 9:00Lo diceva pure Heyoka...ma ha ceduto ....la pressione si sta facendo sempre piu' alta...mediatica e legislativa.Non ce la farai...dovrai fartelo se vorrai vivere!!!!Alfa ha scritto: 7 ago 2021, 8:01Del ristorante d'inverno me ne sbatto, la mia salute la gestisco io e nessun altro al mondo. Su di me esperimenti non se ne fanno non essendo un topolino e i vari Mengele e Her Doctor di oggi li tengo bene alla larga !albatros ha scritto: 6 ago 2021, 22:22
Vediamo cosa accade a gennaio quando cade la neve. Sarà bello mangiare all'aperto? Ma già, che stupido sono, per l'inverno torneremo tutti in lockdown...![]()
Carissimo, se continuano a guardare le tabelle ... certo che ci torni in lookdown totale, al 100% e allora non salti fuori la colpa ai non vaccinati che praticamente circolano solo all'aria aperta e sono in semi lookdown da ieri e oltretutto a breve in nettissima minoranza di numeri. I pecoroni stanno raggiungendo il gregge (come dicono).
O fai come in Inghilterra o richiudi ogni bene. Quando la smetterete di stare a sentire i virologi, i vaccinati si infettano ugualmente e almeno nel 10% di loro il vaccino non ha creato nessun anticorpo, ma essendone all'oscuro non avendo fatto alcun test sierologico credono di essere protetti, praticamente è come se non si fossero fatti nemmeno una dose, circolano lo diffondono anche a chi ha gli anticorpi e il discorso gravità e ospedaliero ... è tutto da vedere tra una 30ina di giorni in poi. Noi non avremo più nessuna colpa, sono i vaccinati che circolano liberamente, affollano locali, palestre, piscine, stadi e ogni locale al chiuso, non noi poveri oppressi.....oppressi, discriminati, ma unici veri liberi, perdio !!!
Certo che c'è qualche inconveniente...a me i pelacci e i canini appuntiti tre giorni al mese....pensa he una mia amica mi ha confessato che ogni mattina fa anche un ovetto fresco da bere crudo....e le viene da fare Coccode'....ma dice che presto ritorneremo normali...sempre che riusciamo a cavarcela.
![]()
Ci credo...ma è dura,dammi retta...ora unn'è gniente...aspetta che arrivi l'autunno e vedrai che scenette...aspetta che il virussone e la tribu' di figlioletti e nipotini teornino dalle ferie e poi ci sara' da piangere!!!!E non solo per i non vaccinati...Alfa ha scritto: 7 ago 2021, 9:03Vedi caro amico, ci sono i ricattabili e i non ricattabili. Io sono un non ricattabile.carletto3 ha scritto: 7 ago 2021, 9:00Lo diceva pure Heyoka...ma ha ceduto ....la pressione si sta facendo sempre piu' alta...mediatica e legislativa.Non ce la farai...dovrai fartelo se vorrai vivere!!!!Alfa ha scritto: 7 ago 2021, 8:01
Del ristorante d'inverno me ne sbatto, la mia salute la gestisco io e nessun altro al mondo. Su di me esperimenti non se ne fanno non essendo un topolino e i vari Mengele e Her Doctor di oggi li tengo bene alla larga !
Certo che c'è qualche inconveniente...a me i pelacci e i canini appuntiti tre giorni al mese....pensa he una mia amica mi ha confessato che ogni mattina fa anche un ovetto fresco da bere crudo....e le viene da fare Coccode'....ma dice che presto ritorneremo normali...sempre che riusciamo a cavarcela.
![]()
E se ti dico che cuori non è picche credici. In vita mia ho fatto battaglie che il Che se le sogna. Le ho vinte anche a suon di morsi usando solo i denti.
Non l'ho preso in quasi due anni e starò a vedere. Una cosa è certa, volontariamente non me lo faccio infilare nel sangue.carletto3 ha scritto: 7 ago 2021, 9:20Ci credo...ma è dura,dammi retta...ora unn'è gniente...aspetta che arrivi l'autunno e vedrai che scenette...aspetta che il virussone e la tribu' di figlioletti e nipotini teornino dalle ferie e poi ci sara' da piangere!!!!E non solo per i non vaccinati...Alfa ha scritto: 7 ago 2021, 9:03Vedi caro amico, ci sono i ricattabili e i non ricattabili. Io sono un non ricattabile.carletto3 ha scritto: 7 ago 2021, 9:00
Lo diceva pure Heyoka...ma ha ceduto ....la pressione si sta facendo sempre piu' alta...mediatica e legislativa.Non ce la farai...dovrai fartelo se vorrai vivere!!!!
![]()
E se ti dico che cuori non è picche credici. In vita mia ho fatto battaglie che il Che se le sogna. Le ho vinte anche a suon di morsi usando solo i denti.
![]()