Siamo in due: ç@éò.*§XXx teste di caz@òX?..../&%,figli di troçç#//.....delinquenti,assassini....Alfa ha scritto: 2 ago 2021, 18:57 Comitato Bioetica: se un minorenne volesse vaccinarsi contro il coronavirus e i suoi genitori fossero contrari, l'adolescente deve essere ascoltato da personale medico con competenze pediatriche e "la sua volontà deve prevalere.
Non ho parole, anche se le ho, ma è meglio che non le dica.
Sono anch'io contrario, anche se non sono contro il vaccino.carletto3 ha scritto: 2 ago 2021, 19:04Siamo in due: ç@éò.*§XXx teste di caz@òX?..../&%,figli di troçç#//.....delinquenti,assassini....Alfa ha scritto: 2 ago 2021, 18:57 Comitato Bioetica: se un minorenne volesse vaccinarsi contro il coronavirus e i suoi genitori fossero contrari, l'adolescente deve essere ascoltato da personale medico con competenze pediatriche e "la sua volontà deve prevalere.
Selo traduco mi arrestano...
![]()
![]()
![]()
Perche' non anche il "ius vitae ac necis " ?(Il "pater familias" aveva il potere di condannare a morte il figlio per gravi infrazioni....Valerio ha scritto: 3 ago 2021, 18:41Sono anch'io contrario, anche se non sono contro il vaccino.carletto3 ha scritto: 2 ago 2021, 19:04Siamo in due: ç@éò.*§XXx teste di caz@òX?..../&%,figli di troçç#//.....delinquenti,assassini....Alfa ha scritto: 2 ago 2021, 18:57 Comitato Bioetica: se un minorenne volesse vaccinarsi contro il coronavirus e i suoi genitori fossero contrari, l'adolescente deve essere ascoltato da personale medico con competenze pediatriche e "la sua volontà deve prevalere.
![]()
![]()
![]()
I genitori hanno il dovere di agire nella tutela dei figli, e non possono venire espropriati da questo ruolo.
Se sbagliano, i figli pagheranno. E questa è un'antica Legge.
Questo Paese sta rapidamente implodendo, grazie all'errore di avere scelto degli idioti per governarlo. Questo significa che bisogna rivedere il nostro concetto di Democrazia.
Veramente io ho parlato di "tutela", a carico dei genitori. Capisco che ci siano figli che meriterebbero d'essere ammazzati, ma io la considero una barbarie.carletto3 ha scritto: 3 ago 2021, 19:24Perche' non anche il "ius vitae ac necis " ?(Il "pater familias" aveva il potere di condannare a morte il figlio per gravi infrazioni....Valerio ha scritto: 3 ago 2021, 18:41Sono anch'io contrario, anche se non sono contro il vaccino.carletto3 ha scritto: 2 ago 2021, 19:04
Siamo in due: ç@éò.*§XXx teste di caz@òX?..../&%,figli di troçç#//.....delinquenti,assassini....
![]()
![]()
![]()
I genitori hanno il dovere di agire nella tutela dei figli, e non possono venire espropriati da questo ruolo.
Se sbagliano, i figli pagheranno. E questa è un'antica Legge.
Questo Paese sta rapidamente implodendo, grazie all'errore di avere scelto degli idioti per governarlo. Questo significa che bisogna rivedere il nostro concetto di Democrazia.
Stiamo prendendo una brutta china.....
![]()
Questo è mostruoso, stanno demolendo una civiltà.Alfa ha scritto: 2 ago 2021, 18:57 Comitato Bioetica: se un minorenne volesse vaccinarsi contro il coronavirus e i suoi genitori fossero contrari, l'adolescente deve essere ascoltato da personale medico con competenze pediatriche e "la sua volontà deve prevalere".