Non posso aiutarti con certezza dal momento che non ho codesti problemi.Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
All'inizio c'erano tanti positivi al covid che però stavano bene ,senza problemi e stando ai dati odierni ce ne sono ancora parecchi ....a quel tempo li chiamavano asintomatici ma ora pare siano scomparsi come tipologia umana
Ebbene la domanda è qui , se costoro hanno gia le loro difese immunitarie che funzionano bene , devono essere soggetti al vaccino per forza ?
La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Mi sembra di aver sentito dire che per il green pass ora basta una sola iniezione, ma non so di preciso. Prima con una sola vaccinazione dicevano tutti che non eri immunizzato o pochissimo, ora come sempre accade, mi sembra di capire che ti diano il pass. Come vedi, questi sono solo chiacchieroni...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Immuni asintomatici....okGasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
All'inizio c'erano tanti positivi al covid che però stavano bene ,senza problemi e stando ai dati odierni ce ne sono ancora parecchi ....a quel tempo li chiamavano asintomatici ma ora pare siano scomparsi come tipologia umana
Ebbene la domanda è qui , se costoro hanno gia le loro difese immunitarie che funzionano bene , devono essere soggetti al vaccino per forza ?
La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Sei rimasto indietro, oggi a Sky: la Lambda è già in 30 paesi.carletto3 ha scritto: 2 ago 2021, 18:59 ....poi sono arrivate le mutazioni (varianti ,Alfa,Beta Gamma Delta, Omega,Epsilon ecc....)
si. devi vaccinarti.Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
la tua logica è fallace.Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Esatto!!!RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59si. devi vaccinarti.Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
al contrario di qualsiasi malattia infettiva nella storia umana dove da sempre superare la malattia da un'immunizzazione migliore che con il vaccino. nel caso del covid funziona all'opposto
i tanti boriosi burioni dicono che aver fatto la malattia conta come aver ricevuto una sola dose. quindi ti devi fare la seconda (entro sei mesi mi pare).
che poi non si sia mai visto una persona che era asintomatica o con sintomi molto lievi, ammalarsi in modo grave, non conta nulla, contano gli "esperti" del ministero.
la tua logica è fallace.Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
il vaccino non serve per proteggere chi non ha nulla da cui proteggersi,
ma come atto di sottomissione e ubbidienza al potere.
quindi, ubbidisci e vaccinati!
La stecca nel coro...RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59 ...la tua logica è fallace.
Sì, ci può stare.Valerio ha scritto: 2 ago 2021, 23:15 Se la memoria non mi inganna, chi supera indenne una epidemia viene considerato protetto, anche meglio di un vaccinato.
il ragionamento che si stava facendo riguardava gli asintomatici, tipicamente la quasi totalità della popolazione al di sotto dei trent'anni, sottoposta senza alcuna necessità a un "rischio vaccino"che per quanto basso non è nullo. e che assorbe in modo ingiustificato risorse che potrebbero essere impegnate in modo piu utile. senza naturalmente contare i diritti civili costituzionali e le regole democratiche di cui si è fatta carta da culo.Holubice ha scritto: 2 ago 2021, 22:29La stecca nel coro...RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59 ...la tua logica è fallace.
Fauci vs No Vax: “E’ pandemia dei non vaccinati”
"... Anthony Fauci non parla più di pandemia di covid, ma di “pandemia dei non vaccinati”. Come ci stanno ripetendo ormai da diverse settimane i massimi esperti e scienziati, la quasi totalità dei nuovi contagi riguarda persone non vaccinate o comunque, che non hanno completato il ciclo vaccinale, e anche il massimo virologo degli Stati Uniti, membro della task force anti covid della Casa Bianca, lo ha voluto sottolineare. Fauci ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che sono tanti coloro che non intendono vaccinarsi oltre Oceano, sottolineando come si stia andando “nella direzione sbagliata”..." (CONTINUA NEL LINK)
https://www.huffingtonpost.it/entry/ton ... 17f835c0d0
Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington…Holubice ha scritto: 2 ago 2021, 22:29La stecca nel coro...RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59 ...la tua logica è fallace.
"... Anthony Fauci non parla più di pandemia di covid, ma di “pandemia dei non vaccinati”. Come ci stanno ripetendo ormai da diverse settimane i massimi esperti e scienziati, la quasi totalità dei nuovi contagi riguarda persone non vaccinate o comunque, che non hanno completato il ciclo vaccinale, e anche il massimo virologo degli Stati Uniti, membro della task force anti covid della Casa Bianca, lo ha voluto sottolineare. Fauci ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che sono tanti coloro che non intendono vaccinarsi oltre Oceano, sottolineando come si stia andando “nella direzione sbagliata”..." (CONTINUA NEL LINK)
![]()
Esatto....il problema maggiore in questo tempo ed in questa crisi è quello di non avere nessun riferimento credibile da valutarenerorosso ha scritto: 3 ago 2021, 0:35Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington…Holubice ha scritto: 2 ago 2021, 22:29La stecca nel coro...RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59 ...la tua logica è fallace.
![]()
Credi, credi…
Come credere a Speranza e ai suoi "consigliori", da Burioni a Crisanti…
La Scienza non è democratica...Gasiot ha scritto: 3 ago 2021, 7:35Esatto....il problema maggiore in questo tempo ed in questa crisi è quello di non avere nessun riferimento credibile da valutarenerorosso ha scritto: 3 ago 2021, 0:35 Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington…
Credi, credi…
forse è proprio per questo che non mi sono ancora vaccinato ,il solo pensiero di dar retta a certi elementi citati mi provoca repulsione istintiva
il borioso burioni.Holubice ha scritto: 3 ago 2021, 22:31La Scienza non è democratica...Gasiot ha scritto: 3 ago 2021, 7:35Esatto....il problema maggiore in questo tempo ed in questa crisi è quello di non avere nessun riferimento credibile da valutarenerorosso ha scritto: 3 ago 2021, 0:35 Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington…
Credi, credi…
forse è proprio per questo che non mi sono ancora vaccinato ,il solo pensiero di dar retta a certi elementi citati mi provoca repulsione istintiva
![]()