immuni

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 364 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

immuni

Messaggio da leggere da Gasiot »

Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
All'inizio c'erano tanti positivi al covid che però stavano bene ,senza problemi e stando ai dati odierni ce ne sono ancora parecchi ....a quel tempo li chiamavano asintomatici ma ora pare siano scomparsi come tipologia umana
Ebbene la domanda è qui , se costoro hanno gia le loro difese immunitarie che funzionano bene , devono essere soggetti al vaccino per forza ?
La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: immuni

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
All'inizio c'erano tanti positivi al covid che però stavano bene ,senza problemi e stando ai dati odierni ce ne sono ancora parecchi ....a quel tempo li chiamavano asintomatici ma ora pare siano scomparsi come tipologia umana
Ebbene la domanda è qui , se costoro hanno gia le loro difese immunitarie che funzionano bene , devono essere soggetti al vaccino per forza ?
La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Non posso aiutarti con certezza dal momento che non ho codesti problemi.
Posso solo dirti però, se un ministero della salute tende a vaccinare o rivaccinare senza prima fare un test sierologico, non ha niente a che fare col ministero della salute, ma è quello della disgrazia.
Se un umano dopo le vaccinazioni o dopo aver contratto il covid, ha ancora gli anticorpi e senza alcun test glieli riaumenti come se invece fosse a zero, non inietti un vaccino, ma una bomba a orologeria....ma tanto a loro basta "bucare" per rendere bucodipendenti e arricchire Big Pharma.
SFIDO QUALSIASI VIROLOGO A SMENTIRMI SU QUESTO, anche Galli e galline varie!
...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
Mi sembra di aver sentito dire che per il green pass ora basta una sola iniezione, ma non so di preciso. Prima con una sola vaccinazione dicevano tutti che non eri immunizzato o pochissimo, ora come sempre accade, mi sembra di capire che ti diano il pass. Come vedi, questi sono solo chiacchieroni
pericolosi, non scienziati. Bisognerebbe trattarli alla pari di Vanna Marchi. Lei a forza di giocare a prenderci per il culo è andata in galera, loro giocando e arrichendosi sulla nostra salute sono ancora al loro posto e continuano imperterriti.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 Faccio qui una domanda che mi rode da un bel pò di tempo ma che non ha mai trovato risposta nei vari dibattiti che son riuscito a sopportare
Aiutatemi a capire
Immuni asintomatici....ok
Ma a cosa?Al virussone originale....poi sono arrivate le mutazioni (varianti ,Alfa,Beta Gamma Delta, Omega,Epsilon ecc....) e nessuno sa se a queste sono lo stesso immuni...La Ssssssienza non lo sa....solo vivendo lo sapremo.
Intanto sempre la Ssssssienza dice :fatti il vaccino lo stesso perche' copre anche le mutazioni....e dice gia' che due non bastino per i nipotini del virussone....meglio farne tre ,poi quattro e prima di Natale anche 5.... ad abundantiam.....
E tu fattelo anche se avevi superato indenne il virussone padre....sempre tenendo presente il detto:io speriamo che me la cavo....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 2 ago 2021, 18:59 ....poi sono arrivate le mutazioni (varianti ,Alfa,Beta Gamma Delta, Omega,Epsilon ecc....)
Sei rimasto indietro, oggi a Sky: la Lambda è già in 30 paesi.
Covid, si studia la nuova variante Lambda già diffusa in 30 Paesi.

Te lo credevi che con i vaccini avresti ballato anche la Lambada? La prossima variante la chiameranno Twist. BangHead
Ricordatemi, rincorrere le varianti che creano i vaccini, è come pretendere di sorpassare una Ferrari col monopattino.

RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

si. devi vaccinarti.
al contrario di qualsiasi malattia infettiva nella storia umana dove da sempre superare la malattia da un'immunizzazione migliore che con il vaccino. nel caso del covid funziona all'opposto
i tanti boriosi burioni dicono che aver fatto la malattia conta come aver ricevuto una sola dose. quindi ti devi fare la seconda (entro sei mesi mi pare).
che poi non si sia mai visto una persona che era asintomatica o con sintomi molto lievi, ammalarsi in modo grave, non conta nulla, contano gli "esperti" del ministero.
Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
la tua logica è fallace.
il vaccino non serve per proteggere chi non ha nulla da cui proteggersi,
ma come atto di sottomissione e ubbidienza al potere.
quindi, ubbidisci e vaccinati!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59
si. devi vaccinarti.
al contrario di qualsiasi malattia infettiva nella storia umana dove da sempre superare la malattia da un'immunizzazione migliore che con il vaccino. nel caso del covid funziona all'opposto
i tanti boriosi burioni dicono che aver fatto la malattia conta come aver ricevuto una sola dose. quindi ti devi fare la seconda (entro sei mesi mi pare).
che poi non si sia mai visto una persona che era asintomatica o con sintomi molto lievi, ammalarsi in modo grave, non conta nulla, contano gli "esperti" del ministero.
Gasiot ha scritto: 2 ago 2021, 17:33 La mia logica direbbe di no , se il covid lo hai gia fatto e superato, non serve stuzzicare il tuo organismo con un vaccino contro qualcosa che non ti ha disturbato più di tanto...però sto green pass prevede le due vaccinazioni
Aiutatemi a capire
la tua logica è fallace.
Esatto!!!
Ma i covidioti che stanno correndo al "vaccino" pare non se ne siano ancora accorti…

Uno il vaccino n0n m3 lo faccio!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

RedWine ha scritto: 2 ago 2021, 19:59 ...la tua logica è fallace.
La stecca nel coro...

Fauci vs No Vax: “E’ pandemia dei non vaccinati”

Immagine

"... Anthony Fauci non parla più di pandemia di covid, ma di “pandemia dei non vaccinati”. Come ci stanno ripetendo ormai da diverse settimane i massimi esperti e scienziati, la quasi totalità dei nuovi contagi riguarda persone non vaccinate o comunque, che non hanno completato il ciclo vaccinale, e anche il massimo virologo degli Stati Uniti, membro della task force anti covid della Casa Bianca, lo ha voluto sottolineare. Fauci ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che sono tanti coloro che non intendono vaccinarsi oltre Oceano, sottolineando come si stia andando “nella direzione sbagliata”..." (CONTINUA NEL LINK)

https://www.huffingtonpost.it/entry/ton ... 17f835c0d0

Immagine
Valerio
Mi Piace Inviati: 768 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Se la memoria non mi inganna, chi supera indenne una epidemia viene considerato protetto, anche meglio di un vaccinato.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
H
Holubice

Valerio ha scritto: 2 ago 2021, 23:15 Se la memoria non mi inganna, chi supera indenne una epidemia viene considerato protetto, anche meglio di un vaccinato.
Sì, ci può stare.

Se non mi sbaglio, mi pare che chi aveva superato la malattia con le sue forze riceveva una sola dose del vaccino. Adesso però non faccio ricerche, perché mi incassetto e vado a dormire...

Immagine
RedWine

Holubice ha scritto: 2 ago 2021, 22:29
La stecca nel coro...

"... Anthony Fauci non parla più di pandemia di covid, ma di “pandemia dei non vaccinati”. Come ci stanno ripetendo ormai da diverse settimane i massimi esperti e scienziati, la quasi totalità dei nuovi contagi riguarda persone non vaccinate o comunque, che non hanno completato il ciclo vaccinale, e anche il massimo virologo degli Stati Uniti, membro della task force anti covid della Casa Bianca, lo ha voluto sottolineare. Fauci ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che sono tanti coloro che non intendono vaccinarsi oltre Oceano, sottolineando come si stia andando “nella direzione sbagliata”..." (CONTINUA NEL LINK)

il ragionamento che si stava facendo riguardava gli asintomatici, tipicamente la quasi totalità della popolazione al di sotto dei trent'anni, sottoposta senza alcuna necessità a un "rischio vaccino"che per quanto basso non è nullo. e che assorbe in modo ingiustificato risorse che potrebbero essere impegnate in modo piu utile. senza naturalmente contare i diritti civili costituzionali e le regole democratiche di cui si è fatta carta da culo.
Immagine
comunque queste dichiarazione di Fauci continuamente strombazzate riguardo l'incidenza della mortalità dei vaccinati rispetto a non vaccinati, sono in diretto contrasto con i dati ben piu documentati che arrivano dai due paesi maggiormente vaccinati al mondo Regno Unito e Israele.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

La stecca nel coro...

Immagine

Immagine
Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington
Credi, credi…
Come credere a Speranza e ai suoi "consigliori", da Burioni a Crisanti…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Gasiot
Mi Piace Inviati: 364 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

nerorosso ha scritto: 3 ago 2021, 0:35
La stecca nel coro...

Immagine

Immagine
Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington
Credi, credi…
Esatto....il problema maggiore in questo tempo ed in questa crisi è quello di non avere nessun riferimento credibile da valutare
forse è proprio per questo che non mi sono ancora vaccinato ,il solo pensiero di dar retta a certi elementi citati mi provoca repulsione istintiva
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
H
Holubice

Gasiot ha scritto: 3 ago 2021, 7:35
nerorosso ha scritto: 3 ago 2021, 0:35 Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington
Credi, credi…
Esatto....il problema maggiore in questo tempo ed in questa crisi è quello di non avere nessun riferimento credibile da valutare
forse è proprio per questo che non mi sono ancora vaccinato ,il solo pensiero di dar retta a certi elementi citati mi provoca repulsione istintiva
La Scienza non è democratica...

Immagine
RedWine

Holubice ha scritto: 3 ago 2021, 22:31
Gasiot ha scritto: 3 ago 2021, 7:35
nerorosso ha scritto: 3 ago 2021, 0:35 Bravo, credi pure a Fauci (con i suoi cospiqui interessi azionari in Big Pharma) e al fuffington
Credi, credi…
La Scienza non è democratica...

Immagine
il borioso burioni.
"La Scienza non è democratica.."
gli scienziati da sempre litigano, contestano, dibattono, e discutono su tutto, ed è questa l'essenza del metodo scientifico.
ma il borioso burioni va da fazio, e pronuncia come vate della divina scienza l'assoluta verità, e guai a chi osa metterla in dubbio.

al borioso burioni mi piacerebbe fargli una domanda, visto che lei sostiene che (minuto 10 o giu di li) una normale broncopolmonite nel 30% dei casi se non curata causa la morte, che ne pensa dell'attuale imposizione del protocollo della "vigile attesa"?

ps. per chi non lo sapesse, un protocollo medico è quello a cui tutti i medici si devono attenere per evitare conseguenze penali.
in altre parole, se hai cento pazienti affetti da una certa malattia e te ne muoiono 15, se ti sei attenuto al protocollo non sei imputabile di nulla,
ma,
se fai di testa tua, come il compianto De Donno, non segui il protocollo e su cento pazienti te ne muoiono 2, per quei due puoi essere radiato dall'albo e perseguito per legge. e questo basta a scoraggiare la maggioranza dei medici, a De Donno non ne è morto neppure uno, ma cio non ha impedito ai boriosi burioni, di screditarlo emarginarlo e fargli fare la fine che ha fatto.
i tanti boriosi burioni, non sono la scienza, ma la sua negazione
Valerio
Mi Piace Inviati: 768 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine, i protocolli hanno un motivo di esistere, e chi non li segue sa a cosa va incontro.

Il problema non sono i protocolli, ma l'intera comunità scientifica che li deve convalidare. E questa comunità dovrebbe avere come riferimento un'autorità scientifica. E dei criteri scientifici per convalidare, protocolli di sperimentazione per convalidare, o almeno per consentire sperimentazioni. Senza sperimentazioni la scienza medica non progredisce, ma vanno fatte con criteri che limitino errori e vittime.

E torniamo sempre all'autorità scientifica. Ti risulta che tale autorità risieda al Ministero? Abbiamo un fanatico che si circonda di Burioni e si sente investito del sacro ruolo, senza essere in possesso di alcuna competenza. E pare non possa venire imputato di nulla, anzi viene riconfermato nella carica "politica" per calcoli politici ed ideologici.

Fortuna che noi non possediamo una valigetta con i codici di lancio. :(
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi