Alfa ha scritto: 28 lug 2021, 6:48
A breve diranno pure che si potrà votare avendo solo la tessera pass del PD.
Il premier Mario Draghi vuole rendere obbligatoria la certificazione al vaccino per accedere ai seggi elettorali. "Una mossa che da Palazzo Chigi qualcuno sta spifferando, definendola come l'atomica di Draghi, dopo che anche Letta aveva tirato la palla.
Sia costituzionale e realizzabile conta poco, quel che conta è che, solo dicendolo fa capire in quale stato pietoso sia finita la democrazia italiana.
Questi stronzi stanno facendo di tutto per farmi tornare a votare, contro di loro, s'intende.
Visti i personaggi che comandano al governo( in ordine di potere: Mattarella; Draghi; Speranza ), non mi stupirei. Checché ne dicano gli "ottimisti" di cdx, tutto ruota attorno al PdR, che è, come è noto,
omo de sinistra. Costui farà di tutto( e anche di più) per NON fare vincere la Destra. E il green pass obbligatorio per votare, sarebbe un metodo infallibile( sapendo che ci sono una marea di elettori di destra non vaccinati, irremovibili).
Oppure, SE dovessero farlo( green pass per votare) potrebbe avere la finalità reale di CERCARE( volutamente) la RIVOLTA popolare. Spesso e volentieri, quando il popolo insorge e fa casino, poi il governo si sente in diritto di intensificare le restrizioni e trasformare il tutto in un regime simil Comunista Cinese. Ergo, forse non aspetta altro!
P.S. Secondo me, il governo( il Sistema), si aspettava già da tempo in Italia una rivolta popolare; magari stanno sempre sollevando il tiro, aspettando questo evento. Ovvero( il Governo dice ):
" Ma cos' altro gli dobbiamo fare a questi italici per farli INSORGERE???...boh ! "