ma nessuno lo conosce se non per "sentito dire"...e per la sua fermezza sulle sue decisioni.
Non altro!
Siamo fatti così!!!!
C'è addirittura chi invoca Draghi al posto dei politici e la cosa mi terrorizza.
Cio' che sappiamo di certo su Draghi è che l'uomo è un economista arrivista....vuol compiacere in tutti i modi l'Europa ,ma non a chiacchiere ,ma con i fatti.
Ho già descritto l'aspetto esteriore di Draghi in altro post paragonandolo ad un iguana ma è tutto da scoprire....ma la famiglia è quella dei rettili.
Occhio gente!!!!
Provvedimenti economici e finanziari che prendera' ancora non li conosciamo...ma presto li conosceremo...per ora sta solo appoggiando i suoi ministri nei loro provvedimenti.Cartabia,Figliolo,Speranza,Orlando....ma non sono del suo settore specifico.
L'attesa mi uccide....e la chiamata della Fornero non mi tranquillizza piu' di tanto.
Non so voi (pensionati) ma io vivo nell'ansia,perche ci giocherei la palla sinistra che sara' qualcosa di epocale e distruttivo per pensioni e lavoro e tasse.IL problema è che non è tanto lui che lo vuole...ma è la situazione economica e sociale che lo esige.
In altre parole all'orizzonte vedo solo nuvoloni nerissimi che si stanno addensando .....
Tutti con il problema vitale del Green Pass,dei tamponi e altre seghe varie e sembra che dell'economia disastrata a nessuno importi nulla.
Adesso mi appunto questi miei post e poi ne riparleremo a breve mi sa....vediamo quanto mi sbaglio.
PS:quanto ci sara' da piangereee...