Benx ha scritto: 22 lug 2021, 8:07
Su questi 200 miliardi di euro i partitini farsa del panorama teatrale italiano decideranno ben poco.
L'Italia è una nazione commissariata da Draghi, per il presente e per il futuro.
Con riferimento al titolo della discussione : Salvini sta dove lo hanno messo, e deve fare anche il bravo.
L' ITALIA è una nazione commissariata da quando è stata PARTORITA, caro Benx.
Leggiti la vera storia di come e PERCHE' è morto Cavour.
Domandati perchè Garibaldi si è rifugiato a Caprera.
Domandati perchè l' Italia è scesa in guerra nel 1915, anche se la maggioranza del Parlamento italiano era CONTRARIO.
Nel 1914 hanno fatto dimettere Giolitti, convinto neutralista, cui l' Austria aveva promesso Trento e Trieste in cambio della neutralità.
Domandati come mai, pochi giorni dopo l' attentato di Sarajevo, il Comandante supremo delle Forze Armate Italiane, si è preso una STRANA brutta febbre che lo ha portato alla morte, in un solo giorno. Il Generale in questione era un acerrimo sostenitore della neutralità e molto amico dell' Austria.
Dopo la sua improvvisa e STRANA morte è stato subito sostituito dal Gen. Cadorna, del quale è risaputo non godesse la stima da parte dei soldati italiani mandati al massacro contro le mitragliatrici austriache.
Ironia della sorte il Gen. Cadorna è ricordato come eroe italiano, in almeno 1000 vie o piazze dei Comuni italiani.
Il Gen. Pollio, che voleva evitare quell' inutile massacro di giovani italiani, viene ricordato in QUATTRO comuni.
Come vedi Brenx, non c' è niente di nuovo sotto il sole di questo ABORTO di Stato di cui voi italioti andati tanto fieri.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)