carletto3 ha scritto: 21 lug 2021, 19:43 Un assessrore di Voghera uccide un pregiudicato spacciatore con un colpo di pistola calibro 22 ...(con la quale non si uccidono nemmeno i passerotti vista la sua scarsa potenza)...forse si è sentito minacciato...vai a sape'...ma lo sapremo presto .Infatti l'avvocato colto e con carica rilevante è stato eletto con la Lega...e ora oltre a brutti sporchi e cattivi saremo anche assassini dei poveri neretti.Gia' perche' il deceduto era nerotto.Ce ne capitano di tutte....saremo iellati?
![]()
![]()
![]()
Lui ha premuto il grilletto.carletto3 ha scritto: 21 lug 2021, 19:43 Un assessrore di Voghera uccide un pregiudicato spacciatore con un colpo di pistola calibro 22 ...(con la quale non si uccidono nemmeno i passerotti vista la sua scarsa potenza)...forse si è sentito minacciato...vai a sape'...ma lo sapremo presto .Infatti l'avvocato colto e con carica rilevante è stato eletto con la Lega...e ora oltre a brutti sporchi e cattivi saremo anche assassini dei poveri neretti.Gia' perche' il deceduto era nerotto.Ce ne capitano di tutte....saremo iellati?
![]()
![]()
![]()
Anch'io....ma preparati spiritualmente oltre che brutti sporchi e cattivi ,anche assassini...vedrai quanto sbaglio!heyoka ha scritto: 21 lug 2021, 20:07Lui ha premuto il grilletto.carletto3 ha scritto: 21 lug 2021, 19:43 Un assessrore di Voghera uccide un pregiudicato spacciatore con un colpo di pistola calibro 22 ...(con la quale non si uccidono nemmeno i passerotti vista la sua scarsa potenza)...forse si è sentito minacciato...vai a sape'...ma lo sapremo presto .Infatti l'avvocato colto e con carica rilevante è stato eletto con la Lega...e ora oltre a brutti sporchi e cattivi saremo anche assassini dei poveri neretti.Gia' perche' il deceduto era nerotto.Ce ne capitano di tutte....saremo iellati?
![]()
![]()
![]()
Ma possiamo dire che è solo lui la causa di questo ennesimo fatto di sangue?
Per parte mia, questo è un motivo in più, per continuare a votare il partito di Salvini.
Non me ne vogliano i tifosi dell' Astensionismo.
Agli astensionisti fanculo de core !heyoka ha scritto: 21 lug 2021, 20:07Lui ha premuto il grilletto.carletto3 ha scritto: 21 lug 2021, 19:43 Un assessrore di Voghera uccide un pregiudicato spacciatore con un colpo di pistola calibro 22 ...(con la quale non si uccidono nemmeno i passerotti vista la sua scarsa potenza)...forse si è sentito minacciato...vai a sape'...ma lo sapremo presto .Infatti l'avvocato colto e con carica rilevante è stato eletto con la Lega...e ora oltre a brutti sporchi e cattivi saremo anche assassini dei poveri neretti.Gia' perche' il deceduto era nerotto.Ce ne capitano di tutte....saremo iellati?
![]()
![]()
![]()
Per parte mia, questo è un motivo in più, per continuare a votare il partito di Salvini.
Il minchione è pur sempre una persona, Leno. Noi non sappiamo il suo vissuto e il perché è diventata una persona ai margini.Pregiudicato, spacciatore e pare sempre a causare problemi alle persone del quartiere ha avuto con gli interessi la sua giusta retribuzione. Il minchione si sentiva forte, le spalle coperte perchè sapeva che le nostre forze dell'ordine hanno le mani legate .
E a parte i cretini grillini e PDini in cerca di rimonta penso che non lo piange neanche la madre.
Forse hai ragione e la mia uscita é stata "un po'" estrema . Forse quanto riportato dai media non é neanche affidabile (tanto pe' cambià) ma grilli e PDsi, quelli li condanno senza processo e senza appello per la loro grossa responsabilità per la nostra "politica" immigrazionista .heyoka ha scritto: 21 lug 2021, 23:25Il minchione è pur sempre una persona, Leno. Noi non sappiamo il suo vissuto e il perché è diventata una persona ai margini.Pregiudicato, spacciatore e pare sempre a causare problemi alle persone del quartiere ha avuto con gli interessi la sua giusta retribuzione. Il minchione si sentiva forte, le spalle coperte perchè sapeva che le nostre forze dell'ordine hanno le mani legate .
E a parte i cretini grillini e PDini in cerca di rimonta penso che non lo piange neanche la madre.
E questo non è MAI un motivo per essere uccisi. La domanda semmai è PERCHÉ questi soggetti problematici, preferiscono soggiornare in italia.
Di questo chiederei ai Grullini e ai Pidioti, se pensano di NON essere responsabili.
E lo chiedo anche agli astensionisti, visto che l' astensione è un mezzo voto dato ai Sinistri.
Altro che miserie della vita . Sul tg4 ho da poco sentito che aveva persino
Problemi della Psiche?leno ha scritto: 22 lug 2021, 12:38Altro che miserie della vita . Sul tg4 ho da poco sentito che aveva persino
problemi mentali .
Quindi nella faccenda le responsabilità, oltre che dell'assessore, sono anche dello stato perchè a mio avviso uno così forse non doveva neanche essere per strada .
Oltre ai reparti psichiatrici, ed é anche peggio, hanno sfoltito anche la loro popolazione carceraria .heyoka ha scritto: 22 lug 2021, 13:53Problemi della Psiche?leno ha scritto: 22 lug 2021, 12:38Altro che miserie della vita . Sul tg4 ho da poco sentito che aveva persino
problemi mentali .
Quindi nella faccenda le responsabilità, oltre che dell'assessore, sono anche dello stato perchè a mio avviso uno così forse non doveva neanche essere per strada .
Questo è un tema che vorrei aprire nel forum di Metafisica.
Per adesso annoto solo che molti paesi NON hanno visto l' ora di aprire le porte dei loro reparti di Psichiatria e mandare i loro COSTOSISSIMI pazienti nella terra della accoglienza KOLLIONA.
Cioè questo stato ABORTO chiamato Italia e governato da anni,
GRAZIE ANCHE AD UN NUTRITO E PASTURIZZATO ELETTORATO ASTENSIONISTA, dai vari Sinistri e KattoKollionKomunisti.
E se poi arriva qualche Salvini che vorrebbe mettere un freno a questa PAZZIA politica, per alcuni magistrati, in combutta con i sinistri e media, è un gioco da ragazzi convincere MILIONI di Trotoni, a credere che Salvini è un inetto.
E così il Savonarola di turno, fa presto a scendere al 10% dei consensi, se non arriva addirittura il rogo.
Niente di nuovo sotto il sole dei Trotoni.
Non so Leno, se sia più ingestibile fare fronte ad una pandemia psichiatrica rispetto ad una pandemia carceraria, certo è che gli stati stranieri che hanno preso al volo queste due opportunità OFFERTE loro dai nostri politici, ESCLUSO SALVINI, io non mi sento di criticarli.Oltre ai reparti psichiatrici, ed é anche peggio, hanno sfoltito anche la loro popolazione carceraria .
heyoka ha scritto: 21 lug 2021, 20:07Lui ha premuto il grilletto.carletto3 ha scritto: 21 lug 2021, 19:43 Un assessrore di Voghera uccide un pregiudicato spacciatore con un colpo di pistola calibro 22 ...(con la quale non si uccidono nemmeno i passerotti vista la sua scarsa potenza)...forse si è sentito minacciato...vai a sape'...ma lo sapremo presto .Infatti l'avvocato colto e con carica rilevante è stato eletto con la Lega...e ora oltre a brutti sporchi e cattivi saremo anche assassini dei poveri neretti.Gia' perche' il deceduto era nerotto.Ce ne capitano di tutte....saremo iellati?