In questo caso intendevo rifiutare la Fornero. Ma come fa a stare in un trogolaio simile dove li ammazzano quota 100 e concimano il reddito di cittadinanza e i clandestini?heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 9:43Non ho capito che colpa ha Salvini se gli italiani non scendono in piazza come fanno i Francesi.Alfa ha scritto: 20 lug 2021, 8:06Ecco la differenza fra noi e i francesi.heyoka ha scritto: 20 lug 2021, 6:24 Mettiamo che Salvini, giustamente si opponga a Draghi.
E gli dica: O me o la Fornero.
Quali sarebbero le conseguenze?
Anche se non te le fanno vedere in Francia ci sono infinite manifestazioni (con casini) contro le misure che vorrebbe prendere Macron e stai certo che il mezzo uomo tornerà indietro sui suoi passi. Da noi non le vedresti nemmeno se ti rinchiudono in lookdown in galera, fuori dalle sbarre appenderesti il cartello "ce la faremo".
Non posso più appoggiare il "moderato ppista" Salvini, ora siamo davvero un'altra cosa.
Un Generale per quanto sia uno stratega abilissimo, non può certo sperare di vincere la guerra se non ha un esercito adeguato alle spalle.
Chi tace acconsente!
Ormai a forza di tapparmi il naso con i sugheri, mi è diventato due buchi di narici come un negro, ora basta, l'ho stappato e Salvini può fare la fine di Renzi, chi se ne fotte più.