PISTOIA, sei vaccinato? Qui non entri !!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

PISTOIA, sei vaccinato? Qui non entri !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Pistoia, Green pass al contrario. Commerciante vieta l'ingresso ai vaccinati da almeno 15 giorni: «Sono contagiosi»
«Vietato l'ingresso ai vaccinati negli ultimi 14 giorni», così si legge sul cartello affisso in un negozio nel centro di Pistoia, in via del Can Bianco. Ed è subito polemica. Secondo il commerciante, i vaccinati sono contagiosi. Quindi dovrebbero aspettare almeno due settimane dall'iniezione per poter entrare le suo locale. Mentre chi non ha ricevuto il vaccino può entrare nel locale anche senza mascherina.
In un secondo cartello affisso alla vetrata d’ingresso si legge: «Per coloro che aderiscono alla sperimentazione (la vaccinazione, ndr) l’ingresso è sospeso fino alla scadenza del quindicesimo giorno dalla data sia del primo che dei seguenti trattamenti sanitari. Trascorso tale periodo senza effetto avverso alcuno i signori aderenti potranno entrare seguendo le raccomandazioni emanate dal dpcm in vigore».

Immagine
Immagine

link: https://www.ilmessaggero.it/salute/stor ... zw24LCrszU
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: PISTOIA, sei vaccinato? Qui non entri !!!

Messaggio da leggere da serge »

Si comincia così e poi finisce.....che altri vietano l'ingresso ai non vaccinati.E quindi inizia il caos.Mi convinco sempre più che il nostro è un Paese di matti.(!)
A mio modesto parere,quel signore deve cambiare mestiere.Cominci nel rispettare le regole: piaccia o meno,all'interno degli esercizi è obbligatoria la mascherina.
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 18 lug 2021, 8:54 Si comincia così e poi finisce.....che altri vietano l'ingresso ai non vaccinati.E quindi inizia il caos.Mi convinco sempre più che il nostro è un Paese di matti.(!)
A mio modesto parere,quel signore deve cambiare mestiere.Cominci nel rispettare le regole: piaccia o meno,all'interno degli esercizi è obbligatoria la mascherina.
Angry1 Angry1 Angry1
Un popolo non popolo di matti ?
direi questo e altro ancora......

Immagine

.......e di bastian contrari .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

Mi convinco sempre più che il nostro è un Paese di matti.(!)
Concordo. !!
Rispondi