Zan.....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Zan.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Fariseo ipocrita, rileggiti la Costituzione.

Dichiari di voler garantire tutte le inclinazioni sessuali, contro abusi e discriminazioni. Però, guarda un po', ne dimentichi una.

Cosa hai contro gli eterosessuali? Perché non vengono ricompresi fra le altre inclinazioni dal tuo aborto di legge? Non hai mai sentito dire che in Italia tutti i Cittadini sono uguali? Che hanno pari diritti?

E che tutti hanno libertà di pensiero e di parola?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Zan.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Di Letta e dello stesso PD non mi sorpende più nulla e questa faccenda, il non voler per nessun motivo accettare una discussione sulla proposta di legge Zan proprio non lo capisco perchè se é vero, lo dicono molti opinionisti ANCHE di SX, che se non passa alla votazione, ed é quasi una certezza, il PD con una parte del suo elettorato penso che farà una figura tapina alla quale ben difficilmente potrebbero poi mettere una pezza .

Gli elettori, di qualsiasi partito, vogliono veder vincere il proprio partito, non vederlo schiantarsi su un ideale per altro anche effimero se non dubbio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Benx

Re: Zan.....

Messaggio da leggere da Benx »

Ci sono ancora troppi quattrini e poca fame.

Quando ci sarà più fame e pochi quattrini le cose verranno '''semplificate'''.

Le velleità scompariranno e torneremo a pensare alle cose serie.

La fame a volte è più sana della ricchezza.
Rispondi