Questo è niente, ne ho visti una ventina di video dove la polizia indietreggiava. Strade e stazioni bloccate ... in Francia ci sono gli uomini con i coglioni non i transex con la gonna e il pisello. Mafrocion sarà destinato ancora una volta a fare marcia indietro.nerorosso ha scritto: 14 lug 2021, 17:04 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_42311/
I nostri media mainstream tacciono spudoratamente su ciò che accade oggi nelle principali città francesi, di fronte ai decreti liberticidi di Macron, che già da noi vorrebbero imitare…
Alfa ha scritto: 14 lug 2021, 17:58Questo è niente, ne ho visti una ventina di video dove la polizia indietreggiava. Strade e stazioni bloccate ... in Francia ci sono gli uomini con i coglioni non i transex con la gonna e il pisello. Mafrocion sarà destinato ancora una volta a fare marcia indietro.nerorosso ha scritto: 14 lug 2021, 17:04 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_42311/
I nostri media mainstream tacciono spudoratamente su ciò che accade oggi nelle principali città francesi, di fronte ai decreti liberticidi di Macron, che già da noi vorrebbero imitare…
Blocco totale, stazioni bloccate come tutti principali mezzi di spostamento ... i non vaccinati non partono? Ma non partono nemmeno le cavie, i creatori di varianti.
Ma se hanno tanta paura con i lavaggi di cervello che gli hanno fatto, perchè non escono con 5 mascherine sulla faccia o se ne stanno in lookdown chiusi in casa?! E' ora che la smettano di romperci i coglioni, le varianti le hanno create loro e allora che stiano richiusi questi UNTORI del cazzo, altro che noi ....
.
LEGGETE: non si vaccina MAI durante un'epidemia.
![]()
Sai quanti di questi vaccinati che escono anche con due mascherine non sanno che in camera suo ci ho sospirato, tossito e schizzato dove dormono?Benx ha scritto: 14 lug 2021, 19:29
Nel prossimo futuro ai non vaccinati non gli permetteranno di fare nulla, aivoglia a protestare contro la polizia.
... quando sono nel suo letto con sua moglie....vedi sopra.