14 luglio in Francia, quel che il mainstream non ci dice…

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

14 luglio in Francia, quel che il mainstream non ci dice…

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_42311/

I nostri media mainstream tacciono spudoratamente su ciò che accade oggi nelle principali città francesi, di fronte ai decreti liberticidi di Macron, che già da noi vorrebbero imitare…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: 14 luglio in Francia, quel che il mainstream non ci dice…

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 14 lug 2021, 17:04 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_42311/

I nostri media mainstream tacciono spudoratamente su ciò che accade oggi nelle principali città francesi, di fronte ai decreti liberticidi di Macron, che già da noi vorrebbero imitare…
Questo è niente, ne ho visti una ventina di video dove la polizia indietreggiava. Strade e stazioni bloccate ... in Francia ci sono gli uomini con i coglioni non i transex con la gonna e il pisello. Mafrocion sarà destinato ancora una volta a fare marcia indietro.
Blocco totale, stazioni bloccate come tutti principali mezzi di spostamento ... i non vaccinati non partono? Ma non partono nemmeno le cavie, i creatori di varianti.
Ma se hanno tanta paura con i lavaggi di cervello che gli hanno fatto, perchè non escono con 5 mascherine sulla faccia o se ne stanno in lookdown chiusi in casa?! E' ora che la smettino di romperci i coglioni, le varianti le hanno create loro e allora che stiano richiusi questi UNTORI del cazzo, altro che noi ....
.
LEGGETE: non si vaccina MAI durante un'epidemia.

Immagine
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 14 lug 2021, 17:58
nerorosso ha scritto: 14 lug 2021, 17:04 https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_42311/

Questo è niente, ne ho visti una ventina di video dove la polizia indietreggiava. Strade e stazioni bloccate ... in Francia ci sono gli uomini con i coglioni non i transex con la gonna e il pisello. Mafrocion sarà destinato ancora una volta a fare marcia indietro.
Blocco totale, stazioni bloccate come tutti principali mezzi di spostamento ... i non vaccinati non partono? Ma non partono nemmeno le cavie, i creatori di varianti.
Ma se hanno tanta paura con i lavaggi di cervello che gli hanno fatto, perchè non escono con 5 mascherine sulla faccia o se ne stanno in lookdown chiusi in casa?! E' ora che la smettano di romperci i coglioni, le varianti le hanno create loro e allora che stiano richiusi questi UNTORI del cazzo, altro che noi ....
.
LEGGETE: non si vaccina MAI durante un'epidemia.

Immagine

Smiling

Speriamo che lo capiscano anche coloro che hanno la responsabilità di decidere in merito!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

Il mainstream non lo dice perché è lo stesso potere che non dice le cose del mondo. E la Marine Le Pen non vince mai alle elezioni.

Nel prossimo futuro ai non vaccinati non gli permetteranno di fare nulla, aivoglia a protestare contro la polizia.
Alfa

Benx ha scritto: 14 lug 2021, 19:29
Nel prossimo futuro ai non vaccinati non gli permetteranno di fare nulla, aivoglia a protestare contro la polizia.
Sai quanti di questi vaccinati che escono anche con due mascherine non sanno che in camera suo ci ho sospirato, tossito e schizzato dove dormono?
Se lo sapessero sarebbero meno covidioti.
Benx

Boh...? Ma che vuol dire..??
Alfa

Benx ha scritto: 14 lug 2021, 21:08 Boh...? Ma che vuol dire..??
... quando sono nel suo letto con sua moglie....vedi sopra.
Mi chiedono pure di darglielo tutto ... il virus.
Benx

:o ... ostrega. !!
Rispondi