Sono tutte le molteplici facce della stessa medaglia. Parlano e ancora parlano e sproloquiano di "sovranismo", ma sono comunque tutti allineati e coperti, come bravi soldatini, di fronte ai diktat neo-liberisti._Alfonso_ ha scritto: 6 lug 2021, 17:23 Il m5s voleva uscire dall'euro, va al governo e si rimangia tutto. Salvini voleva uscire sia dall'UE che dall'euro ed era uno dei punti principali del suo programma, va al governo e si rimangia tutto. Salvini era il paladino dell'immigrazione, e ora dice che vuole solo che vengano rispettate le regole europee. Anche la Meloni non vuole uscire dall'euro. Per i sondaggi il 40% si oppone all'UE ma nessun partito, la politica italiana è uno scherzo? Come è possibile che la gente si faccia prendere in giro così? L'unico che si oppone all'Euro oggi è Paragone ma dubito che prenderà mai più del 2%.
Mangiare di piu' a una certa eta' fa male,lo sport ingrossa il cuore...su trombare meglio ho i miei dubbi....incazzarsi fa bene...sono scariche di adrenalina che ti tengono giovane...con tutti i giornalisti ,fatine,Travagli e idioti stellati che dicono e scrivono cazzate perche' anche noi non potremmo farlo qua?CaneSciolto ha scritto: 6 lug 2021, 20:02 ...son tre mesi che non seguo piu' la politica ne tanto meno tutti i talk show in TV, nemeno piu' il giornale leggo...mi son dimenticato di tutti: Salvini,Meloni, il Pd, il 5MRD...chi sono costoro? non ricordo nulla...e non voglio ricordare nulla. Ci sto guadagnando di salute, mangio di piu', ho tempo per fare sport, trombo meglio, ma soprattutto non mi incazzo piu' davanti alla TV...la sera seguo tutt'altre cose...cartoni animati,film, documentari...fate anche voi cosi, ci guadagnerete in tutto, ma soprattutto non scriverete piu' le cazzate che postate qui sul forum!!!![]()
...mangio nel senso:mangio sereno, trombare senza ansia, e' da Dio...e se mi devo incazzare, che giustamente ogni tanto ci vuole, che non sia per questa pseudopolitica del cazzo! o sbaglio?carletto3 ha scritto: 6 lug 2021, 20:16Mangiare di piu' a una certa eta' fa male,lo sport ingrossa il cuore...su trombare meglio ho i miei dubbi....incazzarsi fa bene...sono scariche di adrenalina che ti tengono giovane...con tutti i giornalisti ,fatine,Travagli e idioti stellati che dicono e scrivono cazzate perche' anche noi non potremmo farlo qua?CaneSciolto ha scritto: 6 lug 2021, 20:02 ...son tre mesi che non seguo piu' la politica ne tanto meno tutti i talk show in TV, nemeno piu' il giornale leggo...mi son dimenticato di tutti: Salvini,Meloni, il Pd, il 5MRD...chi sono costoro? non ricordo nulla...e non voglio ricordare nulla. Ci sto guadagnando di salute, mangio di piu', ho tempo per fare sport, trombo meglio, ma soprattutto non mi incazzo piu' davanti alla TV...la sera seguo tutt'altre cose...cartoni animati,film, documentari...fate anche voi cosi, ci guadagnerete in tutto, ma soprattutto non scriverete piu' le cazzate che postate qui sul forum!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...questo vuol dire avere visione !!Salvini, ma anche la Meloni, sono sovranisti di facciata, a soli scopi elettorali.
E questo da tutti i punti di vista…
Ma che ce stai a fà su un "forumpolitico" se non parli di "politica"?CaneSciolto ha scritto: 6 lug 2021, 20:02 ...son tre mesi che non seguo piu' la politica ne tanto meno tutti i talk show in TV, nemeno piu' il giornale leggo...mi son dimenticato di tutti: Salvini,Meloni, il Pd, il 5MRD...chi sono costoro? non ricordo nulla...e non voglio ricordare nulla. Ci sto guadagnando di salute, mangio di piu', ho tempo per fare sport, trombo meglio, ma soprattutto non mi incazzo piu' davanti alla TV...la sera seguo tutt'altre cose...cartoni animati,film, documentari...fate anche voi cosi, ci guadagnerete in tutto, ma soprattutto non scriverete piu' le cazzate che postate qui sul forum!!!![]()
È la semplice realtà delle cose, dimostrata dai fatti…Benx ha scritto: 6 lug 2021, 21:51...questo vuol dire avere visione !!Salvini, ma anche la Meloni, sono sovranisti di facciata, a soli scopi elettorali.
E questo da tutti i punti di vista…
Sono fumo negli occhi.
...infatti non partecipo piu' ai dibattiti politici, non l'hai notato? sto qua solo a perculizzarvi!nerorosso ha scritto: 6 lug 2021, 23:10Ma che ce stai a fà su un "forumpolitico" se non parli di "politica"?CaneSciolto ha scritto: 6 lug 2021, 20:02 ...son tre mesi che non seguo piu' la politica ne tanto meno tutti i talk show in TV, nemeno piu' il giornale leggo...mi son dimenticato di tutti: Salvini,Meloni, il Pd, il 5MRD...chi sono costoro? non ricordo nulla...e non voglio ricordare nulla. Ci sto guadagnando di salute, mangio di piu', ho tempo per fare sport, trombo meglio, ma soprattutto non mi incazzo piu' davanti alla TV...la sera seguo tutt'altre cose...cartoni animati,film, documentari...fate anche voi cosi, ci guadagnerete in tutto, ma soprattutto non scriverete piu' le cazzate che postate qui sul forum!!!![]()
![]()
Dimenticavo, visto che è la tua emoticon preferita…
![]()
![]()
Caro NeroRosso, mi sorprendi . Anche tu come Paragone pensi che l'Italia potrebbe davvero fare a meno dell'Europa ?_Alfonso_ ha scritto: 6 lug 2021, 17:23 Il m5s voleva uscire dall'euro, va al governo e si rimangia tutto. Salvini voleva uscire sia dall'UE che dall'euro ed era uno dei punti principali del suo programma, va al governo e si rimangia tutto. Salvini era il paladino dell'immigrazione, e ora dice che vuole solo che vengano rispettate le regole europee. Anche la Meloni non vuole uscire dall'euro. Per i sondaggi il 40% si oppone all'UE ma nessun partito, la politica italiana è uno scherzo? Come è possibile che la gente si faccia prendere in giro così? L'unico che si oppone all'Euro oggi è Paragone ma dubito che prenderà mai più del 2%.
Scusate l'intromissione...ma la domanda mi pare sbagliata...ma veramente l'Europa potrebbe fare a meno dell'Italia?leno ha scritto: 7 lug 2021, 5:52Caro NeroRosso, mi sorprendi . Anche tu come Paragone pensi che l'Italia potrebbe davvero fare a meno dell'Europa ?_Alfonso_ ha scritto: 6 lug 2021, 17:23 Il m5s voleva uscire dall'euro, va al governo e si rimangia tutto. Salvini voleva uscire sia dall'UE che dall'euro ed era uno dei punti principali del suo programma, va al governo e si rimangia tutto. Salvini era il paladino dell'immigrazione, e ora dice che vuole solo che vengano rispettate le regole europee. Anche la Meloni non vuole uscire dall'euro. Per i sondaggi il 40% si oppone all'UE ma nessun partito, la politica italiana è uno scherzo? Come è possibile che la gente si faccia prendere in giro così? L'unico che si oppone all'Euro oggi è Paragone ma dubito che prenderà mai più del 2%.
L'intromissione é sempre ammessa quando non si trattano argomenti personali .carletto3 ha scritto: 7 lug 2021, 8:28Scusate l'intromissione...ma la domanda mi pare sbagliata...ma veramente l'Europa potrebbe fare a meno dell'Italia?leno ha scritto: 7 lug 2021, 5:52Caro NeroRosso, mi sorprendi . Anche tu come Paragone pensi che l'Italia potrebbe davvero fare a meno dell'Europa ?_Alfonso_ ha scritto: 6 lug 2021, 17:23 Il m5s voleva uscire dall'euro, va al governo e si rimangia tutto. Salvini voleva uscire sia dall'UE che dall'euro ed era uno dei punti principali del suo programma, va al governo e si rimangia tutto. Salvini era il paladino dell'immigrazione, e ora dice che vuole solo che vengano rispettate le regole europee. Anche la Meloni non vuole uscire dall'euro. Per i sondaggi il 40% si oppone all'UE ma nessun partito, la politica italiana è uno scherzo? Come è possibile che la gente si faccia prendere in giro così? L'unico che si oppone all'Euro oggi è Paragone ma dubito che prenderà mai più del 2%.
Meditate gente....meditate!!!
Ormai, prendere in giro gli elettori, è la norma. Questa tipologia di Sovranista -"europeista" ( Salvini-Meloni) è paragonabile a un vegetariano o vegano che continua a mangiare la carne, quando si trova a cena con amici "carnivori"( per non fare un torto agli altri)._Alfonso_ ha scritto: 6 lug 2021, 17:23 Il m5s voleva uscire dall'euro, va al governo e si rimangia tutto. Salvini voleva uscire sia dall'UE che dall'euro ed era uno dei punti principali del suo programma, va al governo e si rimangia tutto. Salvini era il paladino dell'immigrazione, e ora dice che vuole solo che vengano rispettate le regole europee. Anche la Meloni non vuole uscire dall'euro. Per i sondaggi il 40% si oppone all'UE ma nessun partito, la politica italiana è uno scherzo? Come è possibile che la gente si faccia prendere in giro così? L'unico che si oppone all'Euro oggi è Paragone ma dubito che prenderà mai più del 2%.