Botte vecchia vino buono, ma va bene anche l'aceto.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Botte vecchia vino buono, ma va bene anche l'aceto.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ha rapinato e violentato una donna di 91 anni nella sua abitazione di Asti. Si tratta di un 19enne residente in un campo nomadi della città piemontese, Euro Seferovic, è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è stato individuato grazie anche alla collaborazione della vittima, lucidissima nel fornire le indicazioni.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1099 volte

Re: Botte vecchia vino buono, ma va bene anche l'aceto.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 6 lug 2021, 12:25 Ha rapinato e violentato una donna di 91 anni nella sua abitazione di Asti. Si tratta di un 19enne residente in un campo nomadi della città piemontese, Euro Seferovic, è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è stato individuato grazie anche alla collaborazione della vittima, lucidissima nel fornire le indicazioni.
Io, modestamente, suggerisco la castrazione chimica e poi una volta condannato buttato in cella a fare la parte che i giapponesi riservavano alle donne di paesi conquistati.

WIKI docet

....."Le donne di conforto o le ragazze di conforto erano donne e ragazze costrette alla schiavitù sessuale dall'esercito imperiale giapponese nei paesi e territori occupati prima e durante la seconda guerra mondiale . [2] [3] [4] [5] Il nome "donne di conforto" è una traduzione del giapponese etc"....
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

Rapinatore gerontofilo. !!

Ma fra 12 ore sarà libero, gli pagheremo l'avvocato, lo psicologo oltre all'acqua e all'elettricità nel campo nomadi.

Non capisco perché....?? si chiamano 'nomadi' ...ma sono sempre fermi da noi.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1099 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Benx ha scritto: 6 lug 2021, 12:58 Rapinatore gerontofilo. !!

Ma fra 12 ore sarà libero, gli pagheremo l'avvocato, lo psicologo oltre all'acqua e all'elettricità nel campo nomadi.

Non capisco perché....?? si chiamano 'nomadi' ...ma sono sempre fermi da noi.
Meglio che non mi pronuncio .

Potrei essere denunciato per odio raziale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

leno ha scritto: 6 lug 2021, 12:54
Alfa ha scritto: 6 lug 2021, 12:25 Ha rapinato e violentato una donna di 91 anni nella sua abitazione di Asti. Si tratta di un 19enne residente in un campo nomadi della città piemontese, Euro Seferovic, è stato arrestato dalla polizia. Il giovane è stato individuato grazie anche alla collaborazione della vittima, lucidissima nel fornire le indicazioni.
Io, modestamente, suggerisco la castrazione chimica
perchè chimica?
una normale castrazione come si è usato per millenni.
e non servirebbe neppure piu la prigione, diventano innocui tranquilli paciocconi.
Rispondi