Effetto Draghi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Effetto Draghi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Spero non sia un fuoco di paglia ma credo che ben difficilmente la J&P Morgan faccia un passo, un investimento che non sia stato ponderato considerando tutti i possibili pro e contro .

E la J&P M., grazie alla fiducia che ispira Draghi ha investito ieri in Italia .

Da quanti anni eravamo inchhiodati a crescita zero ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Benx

Re: Effetto Draghi

Messaggio da leggere da Benx »

Io non mi intendo molto di finanza, anzi è una materia che mi sta sulle balle perché permette di far aumentare il capitale senza lavoro. Già questo sarebbe immorale e completamente non etico.

Se devo essere sincero non mi piacciono molto questi della J&p Morgan, come tutti gli speculatori finanziari.
Ritornando a Draghi staremo a vedere, penso che tra qualche anno diventerà presidente della Repubblica, .. e poi..?? Volevo dire qualche altra cosa ma non mi ricordo più. .. :?:
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Effetto Draghi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Benx ha scritto: 6 lug 2021, 11:57 Io non mi intendo molto di finanza, anzi è una materia che mi sta sulle balle perché permette di far aumentare il capitale senza lavoro. Già questo sarebbe immorale e completamente non etico.

Se devo essere sincero non mi piacciono molto questi della J&p Morgan, come tutti gli speculatori finanziari.
Ritornando a Draghi staremo a vedere, penso che tra qualche anno diventerà presidente della Repubblica, .. e poi..?? Volevo dire qualche altra cosa ma non mi ricordo più. .. :?:
E' comunque un fatto inopinabile che se il paese (Mattarella per conto nostro) é ridotto ad affidarsi a un papa straniero, del quale COMUNQUE non conosciamo gli intenti finali la responsabilità é in parte di chi nell'urnan da decenni vota sempre soltanto QUEL partito ma soprattutto di una classe politica inetta che troppo occupata a governarsi contro ci ha portati a un passo dalla nostra ellenizzazione .

.....ancora un'anticchia più in la c'é il baratro del default .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi