Mi dichiaro lesbico pure io.porterrockwell ha scritto: 2 lug 2021, 13:47 Date qualche donazione pure a me che sono dichiaratamente lesbico
Io a questi sai che bel periodo gli farei fare in un bel campo di rieducazione in Siberia, Stalin docet?Alfa ha scritto: 2 lug 2021, 22:03 Roba da matti. L'allevatore che ha venduto il bulldog ha donato i 2500 euro all'Arci gay di Bologna.
Bravo, meglio donare 2500 euro per far comprare cazzi di gomma che 2500 panini a chi muore di fame.
Vergognati !!!
![]()
La foto è stata ripresa nel Paese del sole(!), oppure all'estero?. Comunque sia,è una vergogna che andrebbe repressa con ogni mezzo. Dove siamo arrivati......Alfa ha scritto: 2 lug 2021, 22:03 Roba da matti. L'allevatore che ha venduto il bulldog ha donato i 2500 euro all'Arci gay di Bologna.
Bravo, meglio donare 2500 euro per far comprare cazzi di gomma che 2500 panini a chi muore di fame.
Vergognati !!!
![]()
Però posso dichiarare senza poter essere smentito che la mia parte femminile (tutti gli uomini la possiedono) è lesbica.nerorosso ha scritto: 3 lug 2021, 0:11Mi dichiaro lesbico pure io.porterrockwell ha scritto: 2 lug 2021, 13:47 Date qualche donazione pure a me che sono dichiaratamente lesbico
Però secondo me ci fregano due cose: siamo maschi e non femmine, e cosa più grave siamo italiani di origine e non originari di qualche paese islamico.
Credo che raccoglieremmo ben poco…
Benx ha scritto: 3 lug 2021, 17:02 ]Tra l'altro facciano mea culpa e si inginocchino sui ceci coloro che danno soldi così a caso ad associazioni umanitarie tv strappalacrime e a queste donnette....
Anche tu ex alpino?serge ha scritto: 4 lug 2021, 16:27Benx ha scritto: 3 lug 2021, 17:02 ]Tra l'altro facciano mea culpa e si inginocchino sui ceci coloro che danno soldi così a caso ad associazioni umanitarie tv strappalacrime e a queste donnette....giuro !! Tutti i soldi della pensione li spendo in tabacchi da pipa, sigari, superalcolici di qualità scozzesi e ballerie del can can. Faccio sempre un'offerta alla Chiesa cattolica il 22 di settembre per la festa di San Maurizio patrono del corpo degli alpini. Presente !!
Ps. Off topic
Ma come si caricano le immagini in questo forum.
Anche tu ex alpino?serge ha scritto: 4 lug 2021, 16:27Benx ha scritto: 3 lug 2021, 17:02 ]Tra l'altro facciano mea culpa e si inginocchino sui ceci coloro che danno soldi così a caso ad associazioni umanitarie tv strappalacrime e a queste donnette....giuro !! Tutti i soldi della pensione li spendo in tabacchi da pipa, sigari, superalcolici di qualità scozzesi e ballerie del can can. Faccio sempre un'offerta alla Chiesa cattolica il 22 di settembre per la festa di San Maurizio patrono del corpo degli alpini. Presente !!
Ps. Off topic
Ma come si caricano le immagini in questo forum.