Caro Matteo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Caro Matteo

Messaggio da leggere da Valerio »

Questa volta non ho nessun appunto da farti, e ti scrivo per dirti che ultimamente mi sei molto piaciuto.

Prudente, diplomatico, efficace. Hai quasi del tutto abbandonato la tua abitudine a gongolare. Bene!

Continua così, schiena dritta, parsimonia nelle chiacchiere e sempre attento a reazioni scomposte. Sembra che tu sia andato a lezione da "Statista". Complimenti! Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Benx

Re: Caro Matteo

Messaggio da leggere da Benx »

Vorrei aggiungere un post con un senso, ma questa volta veramente non so cosa scrivere.
Sembra più una elucubrazione mentale la tua. .. manca solo. ... ''essere o non essere.. :shock:

Si scherza ovviamente. :grin:
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 1 lug 2021, 14:26 Questa volta non ho nessun appunto da farti, e ti scrivo per dirti che ultimamente mi sei molto piaciuto.

Prudente, diplomatico, efficace. Hai quasi del tutto abbandonato la tua abitudine a gongolare. Bene!

Continua così, schiena dritta, parsimonia nelle chiacchiere e sempre attento a reazioni scomposte. Sembra che tu sia andato a lezione da "Statista". Complimenti! Smiling
...e ha anche rinnovato il guardaroba !
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Benx ha scritto: 1 lug 2021, 17:07 Vorrei aggiungere un post con un senso, ma questa volta veramente non so cosa scrivere.
Sembra più una elucubrazione mentale la tua. .. manca solo. ... ''essere o non essere.. :shock:

Si scherza ovviamente. :grin:
Perché non hai letto tutti i miei precedenti "caro Matteo", in cui racchiudevo consigli e critiche a Salvini.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 1 lug 2021, 14:26 Questa volta non ho nessun appunto da farti, e ti scrivo per dirti che ultimamente mi sei molto piaciuto.

Forza, Matteo...
Sei grande... Sei noi...
Rispondi