Non dico come Caino e Abele........

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Non dico come Caino e Abele........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.........ma anche i real principi (uno predestinato alla corona appena stira gli zoccoli la vecchia bacucca) a me pare del tutto umano che abbiano i loro fraterni scazzi . Ecchccacchio, sono pure esseri umani .
.......col sangue blu ma umani .

Che poi, per dirla tutta, se Harry, il minore dei due s'é rotto i cabassisi della vita di corte a fare da eterno secondo mi pare quanto meno comprensibile e allora io dico viva l'indipendenza !

Immagine

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 274958.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
H
Holubice

Re: Non dico come Caino e Abele........

Messaggio da leggere da Holubice »

A TUTTE LE UNITA':

Per cortesia, quando aprite un nuovo thread dategli un nome che in qualche modo faccia intendere a tutti qual'è argomento trattato.

"Non dico come Caino e Abele.........."

... anche no. Grazie...

Immagine
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

Il nonno glielo aveva detto ''le attrici si frequentano non si sposano''

Lui avrà tanta voglia di indipendenza, ma non deve essere un'intelligentone se ha rinunciato a privilegi ed onori per stare con l'ammeregana.

Che poi non è neanche tutta sta gran gnocca.

Chi ha da guadagnarci è lei che prima di sposarsi lui ha fatto qualche filmettino.
Lui è il nipote della Regina d'Inghilterra ( ..la vecchia bacucca )
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Che invidia. Noi non ce l'abbiamo mica una famiglia reale di cui parlare e sparlare, quali migliori pettegolezzi, da sorbire col dessert, di quelli sulle Loro Altissime Maestà, presi sul water nei loro vizietti privati? Abbiamo solo un presidente inamidato e già ben vestito per la bara...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Benx

Messaggio da leggere da Benx »

Beh se ci pensi noi siamo una nazione unita da 160, loro hanno una monarchia e una nazione da piu di 700 anni.

A noi hanno messo li il presidente che ci meritiamo.
Rigor mortis ...brrr. :shock:
Rispondi