Servirebbe scaraventare in galera tutti i responsabili...Alfa ha scritto: 11 giu 2021, 17:36 La ragazza morta soffriva di malattia autoimmune?
Peggio ancora !!!!!
Stando ai "vaccinatori" era una raccomandata alla vaccinazione essendo soggetto "fragile".
Provate a fare un'iscrizione per la vaccinazione (io ho provato proprio ora) dall'apposito sito, spuntando la casella sofferente di malattia autoimmune (c'è scritto proprio così), i tempi d'attesa si riducono drasticamente e ti fanno scavalcare la fila. Non ti appare la scritta "consigliato non vaccinarsi".
Quindi?
Che senso ha trovare scusanti quando chi soffre di tali malattie immunitarie, per "loro", è un "prediletto" alla vaccinazione?
Provate TUTTI a chiedere online l'appuntamento per la vaccinazione come ho fatto io e vedrete che le cose stanno veramente così.
Non trovate scusanti covidioti, loro vaccinano e cercano di lavarsene le mani come Ponzio Pilato, care le mie cavie delle plurimiliardarie case farmaceutiche.
Difendere l'indifendibile è da idioti.
Intanto a Pisa ce n'è un'altra di 41anni e quante altre/i le terranno nel "cassetto"..... chissà con il tempo a venire cosa può accadere a chi ha fatto da cavia, ci pensate?
https://www.google.it/amp/s/corrierefio ... 7_amp.html
Ho detto fin da subito (almeno 12 mesi fa), che su questa finta pandemia, si dovrebbe aprire un neo processo di Norimberga.Servirebbe scaraventare in galera tutti i responsabili...
Non è finta. È stata affrontata da imbecilli.heyoka ha scritto: 11 giu 2021, 20:08Ho detto fin da subito (almeno 12 mesi fa), che su questa finta pandemia, si dovrebbe aprire un neo processo di Norimberga.Servirebbe scaraventare in galera tutti i responsabili...
Io non direi imbecilli ma ignoranti superbi che non vogliono ammettere che la GEP è quasi infinitamente più intelligente e a voler sottomettere il SUO pensiero creatore, non può che creare danni ben peggiori dei benefici che credono di ottenere.Valerio ha scritto: 12 giu 2021, 20:35Non è finta. È stata affrontata da imbecilli.heyoka ha scritto: 11 giu 2021, 20:08Ho detto fin da subito (almeno 12 mesi fa), che su questa finta pandemia, si dovrebbe aprire un neo processo di Norimberga.Servirebbe scaraventare in galera tutti i responsabili...
Cavie all'ingrosso ?Valerio ha scritto: 12 giu 2021, 21:07 Forse sbaglio, ma ho la sensazione, molto marcata, che con il vaccino mRNA stiano sperimentando una cura genetica per qualunque malattia.
Forse è solo una sensazione.....
Sono terrorizzata...Alfa ha scritto: 11 giu 2021, 23:07 Pistoia, soluzione fisiologica al posto del vaccino: scoperti i casi | Nuovo errore in Toscana, in precedenza c'erano stati i sovradosaggi.
Tutte le 36 persone che hanno ricevuto il siero saranno sottoposti a test ematici per "scovare" le persone coinvolte.
Sarei curioso di far fare il test sierologico a tutti i vaccinati per vedere se davvero sono immuni o solo presi per il culo pur richiando la propria salute presente o futura.
Chissà i milioni di casini tenuti nascosti che ci sono stati .......![]()
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 102k.shtml