E' scattata l' operazione mediatica del recupero di Conte!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

E' scattata l' operazione mediatica del recupero di Conte!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Il Fatto non ha mai smesso di supportarlo, Conte, Arcuri e Toninelli, fosse occorso; la pervicacia con la quale agisce Travaglio è anche frutto di una orrenda inguaribile stortura mentale, perciò nessuna meraviglia, ma gli altri?! La La7 è orientata politicamente secondo l' impostazione che le dà Travaglio quindi è normale che, ieri sera, per esempio, il servile Floris intervistasse il Redivivo, gli consentisse di ripresentarsi, rilanciarsi. E va bene pure la La7! Ma gli altri organi di informazione, il Corsera, La Repubblica, tornano a dare così tanto spazio all' Avvocato del Popolo! Da qui, il mistero, Chi e perché?
albatros

Re: E' scattata l' operazione mediatica del recupero di Conte!

Messaggio da leggere da albatros »

sabinosarno1 ha scritto: 9 giu 2021, 7:15 Il Fatto non ha mai smesso di supportarlo, Conte, Arcuri e Toninelli, fosse occorso; la pervicacia con la quale agisce Travaglio è anche frutto di una orrenda inguaribile stortura mentale, perciò nessuna meraviglia, ma gli altri?! La La7 è orientata politicamente secondo l' impostazione che le dà Travaglio quindi è normale che, ieri sera, per esempio, il servile Floris intervistasse il Redivivo, gli consentisse di ripresentarsi, rilanciarsi. E va bene pure la La7! Ma gli altri organi di informazione, il Corsera, La Repubblica, tornano a dare così tanto spazio all' Avvocato del Popolo! Da qui, il mistero, Chi e perché?
E tu sapresti spiegarmi il mistero per cui Giuseppi rimane tuttora al primo posto (e di gran lunga) come indice di popolarità in Italia? A che punto si spinge il masochismo nazionale?
https://www.ipsos.com/it-it/sondaggi-po ... -18-5-2021
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 9 giu 2021, 8:47
sabinosarno1 ha scritto: 9 giu 2021, 7:15 Il Fatto non ha mai smesso di supportarlo, Conte, Arcuri e Toninelli, fosse occorso; la pervicacia con la quale agisce Travaglio è anche frutto di una orrenda inguaribile stortura mentale, perciò nessuna meraviglia, ma gli altri?! La La7 è orientata politicamente secondo l' impostazione che le dà Travaglio quindi è normale che, ieri sera, per esempio, il servile Floris intervistasse il Redivivo, gli consentisse di ripresentarsi, rilanciarsi. E va bene pure la La7! Ma gli altri organi di informazione, il Corsera, La Repubblica, tornano a dare così tanto spazio all' Avvocato del Popolo! Da qui, il mistero, Chi e perché?
E tu sapresti spiegarmi il mistero per cui Giuseppi rimane tuttora al primo posto (e di gran lunga) come indice di popolarità in Italia? A che punto si spinge il masochismo nazionale?
Non ci credo affatto, son fandonie e cialtronerie.
Giuseppe Conte con un indice di gradimento per l'operato svolto pari a 55%, al secondo posto si posiziona Giorgia Meloni con il 38%. A seguire Enrico Letta al 32% e Salvini al 29%, poi Silvio Berlusconi al 27% e Luigi Di Maio al 26%. Infine, si posizionano Carlo Calenda con il 23% e Matteo Renzi con il 10%.

Poi ditemi che razza di percentuali sono, se Conte da solo ha il 55% tra tutti gli altri dovremo avere come totale il 45 e non il 260%, o no?!
Le solite cialtronerie acchiappacitrulli italiane.
Chissà come mai con tutte quelle preferenze non sono voluti andare a votare ......
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Probabilmente si potevano indicare più nomi. Comunque questo primo posto del Giuseppi è da anni che lo vedo citato dappertutto. Vuol dire che tutti i siti fanno carte false?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Ritengo Giuseppe Conti uno dei peggiori Presidenti del Consiglio che il Paese abbia mai avuto. A mio modesto parere,una banderuola,una persona viscida, un cambia casacca,un eterno mediatore, un abile maestro nel continuo rinvio dall prendere posizioni decise e responsabili e....chi più ne ha più ne metta!
Angry1 BangHead WWE.gif
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 9 giu 2021, 9:22
albatros ha scritto: 9 giu 2021, 8:47
Non ci credo affatto, son fandonie e cialtronerie.
Giuseppe Conte con un indice di gradimento per l'operato svolto pari a 55%, al secondo posto si posiziona Giorgia Meloni con il 38%. A seguire Enrico Letta al 32% e Salvini al 29%, poi Silvio Berlusconi al 27% e Luigi Di Maio al 26%. Infine, si posizionano Carlo Calenda con il 23% e Matteo Renzi con il 10%.

Poi ditemi che razza di percentuali sono, se Conte da solo ha il 55% tra tutti gli altri dovremo avere come totale il 45 e non il 260%, o no?!
Le solite cialtronerie acchiappacitrulli italiane.
Chissà come mai con tutte quelle preferenze non sono voluti andare a votare ......
Io aspetto di vedere le suddette percentuali quando avrà impalmato il grillismo cambiandone la natura e magari alleandosi con Letta e PD .

Questo é lo scenario possibile come lo vedo io e non credo che i sinistrorsi ne usciranno bene .

......e comunque litigherebbero più e peggio di oggi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 9 giu 2021, 15:35 Probabilmente si potevano indicare più nomi. Comunque questo primo posto del Giuseppi è da anni che lo vedo citato dappertutto. Vuol dire che tutti i siti fanno carte false?
Se fosse così è come chiedere 4 partiti per le intenzioni di voto.
È tutta una bufala.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Io mi sarei rotto di sondaggi e ipotesi paranormali.....andiamo a votare e contiamo i voti.
Dopo discutiamo..
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi