Lasciate in pace i ragazzini....anche un morto tra loro è troppo per quella merda di farmaco !!!!
La follia corre ormai senza freni.....

Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
Lasciate in pace i ragazzini....anche un morto tra loro è troppo per quella merda di farmaco !!!!
![]()
![]()
![]()
...te lo farai, te lo farai, sarai costretto, anche le zoccole prima di darti la gnocca ti chiederanno il certiFICAto di vaccinazione, preparati!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
![]()
![]()
![]()
Si fottano lorsignori e la loro merda genica!!
Dogghe… al momento io faccio felicemente le mie cose con mia moglie, anche lei felicemente contraria al vaccinone.CaneSciolto ha scritto: 6 giu 2021, 21:09...te lo farai, te lo farai, sarai costretto, anche le zoccole prima di darti la gnocca ti chiederanno il certiFICAto di vaccinazione, preparati!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
![]()
![]()
![]()
Si fottano lorsignori e la loro merda genica!!![]()
Rimanendo seri: è veramente una cosa fuori dal mondo. Quel che mi sorprende di più è la stolida adesione proprio dei giovani alla propaganda vaccinale. Hai visto anche tu suppongo la ressa per farsi vaccinare, mi pare a Bologna, il 90% ragazzotti?carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
![]()
![]()
![]()
...la mia era una provocazione, un esempio, per farti capire che sarai costretto a farlo, anche per andare a pisciare o in una latrina pubblica o in un bar...non mi dire ora che in strada ti porti l'orinale appresso. Anche io non ho intenzione di vaccinarmi, ma saro' costretto...vedrai se mi sbaglio. E se mi sbaglio son pronto a trombarmi la donna delle pulizie per penitenza, vecchia e racchia, da non far rizzare l'uccello nemmeno ad un marocchino super affamato di figa appena sbarcato a Lampedusa!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 22:25Dogghe… al momento io faccio felicemente le mie cose con mia moglie, anche lei felicemente contraria al vaccinone.CaneSciolto ha scritto: 6 giu 2021, 21:09...te lo farai, te lo farai, sarai costretto, anche le zoccole prima di darti la gnocca ti chiederanno il certiFICAto di vaccinazione, preparati!nerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23
Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…
Si fottano lorsignori e la loro merda genica!!![]()
La gnocca non mi manca, anche troppa direi…
Se poi tu hai bisogno di andare a zoccole… ;)![]()
Precisazione. Astrazeneca è un vaccino tradizionale non come Pfizer e Modernanerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
![]()
![]()
![]()
Appunto....non esiste vaccino che non abbia almeno 6 anni di test clinici con fasi combinate...(Sperimentazione di sicurezza e tollerabilita') .una vera merda di farmaco!!porterrockwell ha scritto: 7 giu 2021, 14:00Precisazione. Astrazeneca è un vaccino tradizionale non come Pfizer e Modernanerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
![]()
![]()
![]()
Da quello che viene spiegato in questo sito (Ippocrateorg.org), l'unico vaccino che non è una terapia genica, è solo il Sinovac ,( che contiene il virus depotenziato); prodotto in Cina. Ampiamente utilizzato in Cile.porterrockwell ha scritto: 7 giu 2021, 14:00Precisazione. Astrazeneca è un vaccino tradizionale non come Pfizer e Modernanerorosso ha scritto: 6 giu 2021, 20:23Io il vaccinone non me lo faccio manco morto…carletto3 ha scritto: 6 giu 2021, 19:58 Tre trombosi e una in ragazza di 18 anni....(ma che cazzo si era vaccinata a fare a 18 anni?)
![]()
![]()
![]()