Alfa ha scritto: 27 mag 2021, 8:54
Dal paziente-zero al vaccinato-zero-anticorpi. Sono sempre di più i casi dei cosiddetti non responder, quelli che scoprono di non aver sviluppato gli anticorpi dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. Oppure i «parzial responder», che ne hanno prodotti talmente pochi da svanire in un paio di mesi, decimati tra la prima e la seconda prova anticorpale di controllo, a cui sono sottoposti in primis gli operatori sanitari. E non si tratta solo di immunodepressi, ossia pazienti che seguono specifiche terapie, o sono affetti da leucemie, oppure coloro che hanno subito trapianti. Ma ci sono diversi casi di persone sane, che non accusano patologie, ma ritrovatisi senza anticorpi dopo l’inoculazione delle due dosi. Alcuni operatori sanitari, i primi ad essere vaccinati con Pfizer, hanno già deciso di sottoporsi alla somministrazione di una terza dose del vaccino americano per tornare a sollecitare una qualche risposta anticorpale del sistema immunitario.
Per i vaccinati:
sicuri di essere protetti? Fate il controllo sierologico dopo 60 dal "buco" e provate i vostri anticorpi, costa solo 20 euro!
leggo su Siracusanews
"Il 43enne Stefano Paternó aveva già avuto il covid, silente e asintomatico. Il sottufficiale della Marina militare in servizio alla base di Augusta, deceduto il 9 marzo a Misterbianco 15 ore dopo la prima dose del vaccino Astrazeneca,
aveva quindi sviluppato una relazione anticorpale e valori tre volte superiori al normale con un potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE).
La causa e i mezzi del decesso di Stefano Paternò devono essere ricondotti all’arresto irreversibile delle funzioni vitali, consecutivo ad Ards (sindrome da distress respiratorio acuto) – la conclusione alla quale sono giunti i consulenti della Procura di Siracusa che sta indagando sulla morte di Paternò – e sussiste correlazione eziologica tra il decesso e la somministrazione del vaccino anticovid19 AstraZeneca”. Nessuna trombosi, quindi, ma
un fenomeno infiammatorio atipico e violento opposto, una patologia fatale per cui i polmoni non sono stati in grado di funzionare correttamente che avrebbe provocato un accumulo di fluido e il successivo collasso delle sacche d’aria, rendendo i polmoni incapaci di effettuare lo scambio tra ossigeno e anidride carbonica.
https://www.siracusanews.it/siracusa-mi ... lla-morte/
conclusione del tutto personale, il virus può ammazzare persone anziane e malate, il vaccino persone giovani e sane.
https://youtu.be/YPpL3X9OYrQ