Per dirla, tutta e in breve...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Per dirla, tutta e in breve...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Gira gira... per loro, i Sinistri, la tecnica è sempre quella...sollecitare l' odio sociale. Qualcuno, qualcosa, chiunque, qualunque cosa, contro cui indirizzare e guidare astio, livore, malanimo.
Oggi, recente, la chiamata alle armi, l' incitamento alla condanna, alla vendetta, è per i Giovani contro i Ricchi, che non vogliono dare a quelli manco 10.000 euro della loro tanta, sempre dubbia fortuna.
Non sanno come nascondere, camuffare, la loro innata incapacità, e la spacciano per equità, bontà sociale, miserabili e disonesti!
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Per dirla, tutta e in breve...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 25 mag 2021, 6:30 Gira gira... per loro, i Sinistri, la tecnica è sempre quella...sollecitare l' odio sociale. Qualcuno, qualcosa, chiunque, qualunque cosa, contro cui indirizzare e guidare astio, livore, malanimo.
Oggi, recente, la chiamata alle armi, l' incitamento alla condanna, alla vendetta, è per i Giovani contro i Ricchi, che non vogliono dare a quelli manco 10.000 euro della loro tanta, sempre dubbia fortuna.
Non sanno come nascondere, camuffare, la loro innata incapacità, e la spacciano per equità, bontà sociale, miserabili e disonesti!
I clandestini ci costano 5 miliardi l'anno, il reddito di cittadinanza tra i poltronai, navigator, spese postali, carta di credito e altro di contorno quasi 4 miliardi. Non solo ai giovani dai 18 ai 25 anni andrebbero molti soldi, ma saremo in grado di sostenere con 1000 euro al mese ogni famiglia per ogni figlio che nasce fino allo sviluppo.
Credono forse che gli italiani non sappiano più fottere?
Parlano di tasse, ma non di bloccare i parassiti interni e quelli stranieri ai confini. Sempre la solita storia, sinistra inetta, vigliacca e traditrice.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 25 mag 2021, 9:36
sabinosarno1 ha scritto: 25 mag 2021, 6:30 Gira gira... per loro, i Sinistri, la tecnica è sempre quella...sollecitare l' odio sociale. Qualcuno, qualcosa, chiunque, qualunque cosa, contro cui indirizzare e guidare astio, livore, malanimo.
I clandestini ci costano 5 miliardi l'anno, il reddito di cittadinanza tra i poltronai, navigator, spese postali, carta di credito e altro di contorno quasi 4 miliardi. Non solo ai giovani dai 18 ai 25 anni andrebbero molti soldi, ma saremo in grado di sostenere con 1000 euro al mese ogni famiglia per ogni figlio che nasce fino allo sviluppo.
Credono forse che gli italiani non sappiano più fottere?
Parlano di tasse, ma non di bloccare i parassiti interni e quelli stranieri ai confini. Sempre la solita storia, sinistra inetta, vigliacca e traditrice.
Sempre pimpante......
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Dobbiamo ringraziare l'inventore della lotta di classe, l'ebreo di Trier.
Lotta continua sarà!
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi