Adesso le ho sentite proprio tutte

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Adesso le ho sentite proprio tutte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fonte Libero.it

Russia, donna ammazza il marito soffocandolo con le natiche:
"Mi alzo se chiedi scusa"
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto

Re: Adesso le ho sentite proprio tutte

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

leno ha scritto: 19 mag 2021, 20:56 Fonte Libero.it

Russia, donna ammazza il marito soffocandolo con le natiche:
"Mi alzo se chiedi scusa"
...ma gli ha anche scorreggiato in faccia? perche' se e' cosi, potrebbe essere morto per la puzza!!! Beer4 FuckYou
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

In questo caso tecnicamente non é più morte per soffocamento meccanico ma per avvelenamento da gas .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sempre piu' attuale il detto:"A volte la realta' supera la fantasia."
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Non è diverso dal tenere un ginocchio sul collo per 20 minuti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2021, 4:26 Sempre piu' attuale il detto:"A volte la realta' supera la fantasia."
Questa è una storia iniziata e non avrà più fine. Nel lazio hanno già proposto i bagni per trangender nelle scuole (letto ieri mattina), e dietro questo inizierà la catena di Sant'Antonio, naturalmente con i soldi che servirebbero all'economia.
Poi, se non vogliono essere discriminatorie, anche le gare sportive e olimpiche saranno maschili, femminili e transgender, per questi sarà riservato il "lancio del pisello" ...
Insomma, butteremo via anche stavolta una montagna di soldi.
PS: I bagni per gli africani gli hanno già fatti ... i muri delle città.
Se dico che lo stivale è un paese di 63000000 di malati mentali non sbaglio niente.

Qui a Madrid girano normalmente per strada coppie omosessuali che si tengono per mano, sia gay che lesbiche e non sento nessun fastidio, ma in italia si sta esagerando, invece di pensare a chi lavora il parlamento perde tempo e miliardi di euro per l'accoglienza dei neri clandestini e ora pure per i bisogni dei trans. Imbecilli destinati a fallire!
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

LA CANDELA DELLA PALTROW (tanto pe' fasse due risate)

Colby Watson aveva acquistato la candela denominata “This Smells Like My Vagina” ("‎Questa puzza come la mia vagina") a‎ gennaio, accendendola per la prima volta alcune settimane dopo all’interno della sua camera da letto.

L’uomo sostiene che dopo «più o meno tre ore dall’accensione», la candela è diventata incandescente fino a esplodere, riempiendo la camera di fumo. Watson racconta che la candela ha lasciato delle bruciature sul comodino, dove era stata posizionata.

Come si evince dai documenti legali, ottenuti da TMZ. l’uomo, pur avendo letto le istruzioni - che raccomandano di non lasciare la candela accesa per più di due ore a volta -, sostiene che Goop avrebbe dovuto avvisare i suoi utenti sul fatto che la candela potesse rivelarsi tanto pericolosa.

Ora chiede alla compagnia della Paltrow un risarcimento da 5 milioni di dollari.

Un portavoce per Goop ha riferito: «Siamo sicuri che questa richiesta di risarcimento sia pretestuosa. Noi continuiamo a garantire la sicurezza degli oggetti prodotti dal brand e ad affermare il rispetto degli standard industriali».

Gwyneth ha lanciato le candele “ a inizio 2020, ottenendo un grande successo. https://www.msn.com/it-it/intratteni...?ocid=msedgntp
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi