Valerio ha scritto: 9 mag 2021, 8:08
[questa volta te lo devo proprio dire] ..... fatti i cazzi tuoi!
Di solito sono disposto a seguirti, nei tuoi insegnamenti religiosi e nelle tue esortazioni al comportamento di un Cristiano.
Ma 2.000 anni fa, un giovane Giudeo che tu conosci molto bene disse: "
Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio.
Invece questa volta , forse imbeccato da qualche stupido Cardinale, hai voluto fare un'esortazione "politica".
Se oggi possiamo disporre di uno o più vaccini che ci aiuteranno a debellare la piaga che ci stava distruggendo, non è certo stato per l'impegno della Chiesa, troppo impegnata a fare giungere in Italia migliaia di invasori.
Ma dei privati hanno profuso finanziamenti, lavoro professionale altamente qualificato, migliaia di ore di studi e sperimentazioni per arrivare a mettere a punto un vaccino funzionante, in grado di
salvare vite.
E questo impegno va compensato.
Non puoi accodarti al coro degli sfruttatori schiavisti che vorrebbero sottrare il frutto del lavoro a chi si è impegnato, e chiedere che vengano rimossi i brevetti. Puoi sicuramente esortare la comunità Cristiana a mobilitarsi per fare arrivare i vaccini ai poveri del mondo, non esortarci a "rubare".
Lascia che siano i soliti parassiti di sinistra a caldeggiare queste idee di rapina.
Non è stata la Chiesa, o le organizzazioni cosiddette umanitarie che vivono di illegalità, a partecipare al finanziamento di miliardi per la Ricerca delle Aziende.
Se non si fossero impegnati i finanziatori (fra i quali gli stati) quanti sarebbero oggi i morti, e quale futuro avrebbe l'Umanità?
Quindi facci il Santo favore: non occuparti di Politica!