Io cosa?carletto3 ha scritto: 17 apr 2021, 9:46 Alfa....a volte mi stupisci,mi allibisci mi scompisci....
ormai lo sanno anche i sassi che è un prodotto virale di semisintesi...il virussone...c'eravate rimasti solo tu ed Heyoka con la sua Madre Natura intelligente a credere che fosse "naturale"....
![]()
![]()
Incredibile che quasi dieci minuti fa me lo ha mandato un'amica per Whatsapp dall'Olanda ! ! !Alfa ha scritto: 17 apr 2021, 9:32 Visto che heyoka in un post lo ha riproposto ...
Vi ricordate quando postai il video di una tv spagnola inviatomi da un amico, dove discutevano in una specie di tribuna giornalistica, su una teasmissione dalla rai italiana dell'ormai lontano 2015 riguardo alla "fabbricazione" in laboratorio del covid ad opera dei cinesi?
Questa è del 2015, quella trasmessa dalla rai e mai più presa in considerazione da nessuno.
Credo sarebbe arrivato il momento di indagare e far pagare il dovuto a chi merita.
.
...e dopo:
Il complotto - 29.3.2021
(L'INGRANDITO) Ecco...se volevi farmi incazzare ci sei riuscito benissimo...mi ero quasi dimenticato di essere stato avvelenato e tu ora me lo ricordi?Li mortacci...Alfa ha scritto: 17 apr 2021, 9:50Io cosa?carletto3 ha scritto: 17 apr 2021, 9:46 Alfa....a volte mi stupisci,mi allibisci mi scompisci....
ormai lo sanno anche i sassi che è un prodotto virale di semisintesi...il virussone...c'eravate rimasti solo tu ed Heyoka con la sua Madre Natura intelligente a credere che fosse "naturale"....
![]()
![]()
Ma se ho sempre incolpato i cinesi e tutto il mondo capitalistico....comincia a farti effetto il vaccino?
Questo virus è stato diffuso volontariamente dal capitale, non dai pipistrelli e non è nemmeno sfuggito per caso a nessuno, ma programmato a dovere.
Sai cosa mi domando inoltre:
"non avranno fatto la stessa identica cosa per i vaccini con gli effetti collaterali e gravi che sorgeranno negli anni a venire"?
Dal capitale questo e altro!
Caro Carletto, chi si è prestato a fare da cavia a questi qua, non può venirmi a dire: "Alfa mi fai sorridere e mi sconquisci", medita.
carletto3 ha scritto: 17 apr 2021, 10:15
ps:Non credo al complotto...credo pero' che sia sfuggito dal laboratorio casualmente.....non c'è nulla di piu' imprevedibile dell'effetto di un virus..ha la caratteristica di non guardare in faccia nessuno ...anche il malvagio capitalista che lo abbia messo in giro puo' essere colpito e stiattare.
Stai tranquillo...ogni virus non dura piu' di due anni...due e mezzo....è il suo ciclo naturale di esaurimento e ormai sono passati quasi un anno e mezzo.Michelangelo ha scritto: 17 apr 2021, 10:42 Ho pensato sin dall'inizio che questo virus fosse creato dall'uomo e non dalla natura. Per i "creatori" cinesi - in combutta con Fauci e i suoi compari -( USA DEM - OMS e Cina, penso che siano due facce della stessa medaglia) si trattava solo di trovare il momento più propizio per mettere in circolo questo virus multi-funzionale. Ovviamente, hanno scelto il periodo PRE elezioni Usa, in modo da tentare di fare perdere consensi a Trump ( l'uomo più scomodo - non obbediente - del momento).
Abbiamo fatto il grosso errore di assecondare questo loro "progetto" e credere ai nostri politici ( TUTTI complici o ingenui) e ai virologi politicizzati che appaiono in Tv. Ero convinto che nel Mondo ci sarebbero state delle imponenti rivolte popolari, con milioni di cittadini-manifestanti( non in Italia, ma nelle altre nazioni). Invece, avvengono solo delle micro-proteste con i soliti 4 gatti (totalmente ininfluenti). Ma in ogni caso, in queste manifestazioni, non si dovrebbe chiedere "libertà" o "lavoro", ma si dovrebbe chiedere ESILIO o GALERA per i politici che attualmente governano. Riavere libertà e lavoro, non servirebbe a niente. Dopo la pandemia, con la LIBERTA' riacquisita, ci accontenteremo di vivere anche SOLO con le briciole. Gli attuali politici, nel post pandemia ( che avverrà tra anni, presumo) ci rigireranno come calzini! Siamo fritti! ( salvo colpi di scena)
Mettila così e saro' d'accordo ....:RedWine ha scritto: 17 apr 2021, 11:15carletto3 ha scritto: 17 apr 2021, 10:15
ps:Non credo al complotto...credo pero' che sia sfuggito dal laboratorio casualmente.....non c'è nulla di piu' imprevedibile dell'effetto di un virus..ha la caratteristica di non guardare in faccia nessuno ...anche il malvagio capitalista che lo abbia messo in giro puo' essere colpito e stiattare.![]()
![]()
concordo, ma forse sono troppo ingenuo e fiducioso.
certo che il complotto per coprire tutte le responsabilità, e non sono solo cinesi, almeno quello c'è sicuramente stato.
Condivido in toto...Michelangelo ha scritto: 17 apr 2021, 10:42 Ho pensato sin dall'inizio che questo virus fosse creato dall'uomo e non dalla natura. Per i "creatori" cinesi - in combutta con Fauci e i suoi compari -( USA DEM - OMS e Cina, penso che siano due facce della stessa medaglia) si trattava solo di trovare il momento più propizio per mettere in circolo questo virus multi-funzionale. Ovviamente, hanno scelto il periodo PRE elezioni Usa, in modo da tentare di fare perdere consensi a Trump ( l'uomo più scomodo - non obbediente - del momento).
Abbiamo fatto il grosso errore di assecondare questo loro "progetto" e credere ai nostri politici ( TUTTI complici o ingenui) e ai virologi politicizzati che appaiono in Tv. Ero convinto che nel Mondo ci sarebbero state delle imponenti rivolte popolari, con milioni di cittadini-manifestanti( non in Italia, ma nelle altre nazioni). Invece, avvengono solo delle micro-proteste con i soliti 4 gatti (totalmente ininfluenti). Ma in ogni caso, in queste manifestazioni, non si dovrebbe chiedere "libertà" o "lavoro", ma si dovrebbe chiedere ESILIO o GALERA per i politici che attualmente governano. Riavere libertà e lavoro, non servirebbe a niente. Dopo la pandemia, con la LIBERTA' riacquisita, ci accontenteremo di vivere anche SOLO con le briciole. Gli attuali politici, nel post pandemia ( che avverrà tra anni, presumo) ci rigireranno come calzini! Siamo fritti! ( salvo colpi di scena)