A me sembrano tutti matti.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

A me sembrano tutti matti.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ascolto quella gallina della Ronzulli su rete 4 a Stasera Italia...con la complicita' furbesca della Fatina che spiega la grande vittoria in Parlamento che sta per varare le sanzioni contro i sanitari che non vogliono vaccinarsi...
E quell' altro medico che sta facendo carriera politica in Puglia ....
Lo Palco che mi meraviglia del suo silenzio in merito.Io non ho capito una cosa ,ma saro' cretino io...ma gli vorrei domandare se un vaccinato con le due dosi lo manderebbe in una RSA se infetto?
Il vaccino protegge te non gli altri....(se lo fa) e la domanda cretina che farei alla Ronzulli e alla fatina...è questa:una volta vaccinati i sanitari cosa facciamo se si infettano?Sono vaccinati quindi possono andare in corsia a curare?...col cazzo!
Infettano come qualsiasi infettato...e allora che vittoria del cazzo sarebbe questa?
L'imbecillita' colpisce tutti e di piu'....
Passaporto vaccinale,patentini...per i vaccinati...Ma porca vacca maremmona inseguita da un toro infoiato....i vaccinati sono i peggiori untori che esistano...convinti di non poter avere piu' il virussone lo trasportano a destra e manca ...infettando chiunque trovano....La cosa funziona se vaccini l'intera popolazione e tutti contemporaneamente..o le mutazioni faranno ripartire tutto da capo.
Ma sono tutti così cretini?
Angry1 Angry1 FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: A me sembrano tutti matti.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 30 mar 2021, 21:24 Ascolto quella gallina della Ronzulli su rete 4 a Stasera Italia...con la complicita' furbesca della Fatina che spiega la grande vittoria in Parlamento che sta per varare le sanzioni contro i sanitari che non vogliono vaccinarsi...
Lo Palco che mi meraviglia del suo silenzio in merito.Io non ho capito una cosa ,ma saro' cretino io...ma gli vorrei domandare se un vaccinato con le due dosi lo manderebbe in una RSA se infetto?
Il vaccino protegge te non gli altri....(se lo fa) e la domanda cretina che farei alla Ronzulli e alla fatina...è questa:una volta vaccinati i sanitari cosa facciamo se si infettano?Sono vaccinati quindi possono andare in corsia a curare?...col cazzo!
Infettano come qualsiasi infettato...e allora che vittoria del cazzo sarebbe questa?
Passaporto vaccinale,patentini...per i vaccinati...Ma porca vacca maremmona inseguita da un toro infoiato....i vaccinati sono i peggiori untori che esistano...convinti di non poter avere piu' il virussone lo trasportano a destra e manca ...infettando chiunque trovano....La cosa funziona se vaccini l'intera popolazione e tutti contemporaneamente..o le mutazioni faranno ripartire tutto da capo.
Angry1 Angry1 FuckYou
E c'hai ragione amico mio, ma il cervello al popolo italiano non l'abbiamo fatto né io e né te, ma Dio e qui posso tranquillamente dire che Dio ci ha voluto davvero male.
In ogni parte d'Europa stanno facendo manifestazioni "sfasciatutto" contro il lookdown che TV e notiziari vari ci nascondono, ma ci sono, Dio se ci sono! E questo nonostante i soldi che in quei paesi europei lo stato paga regolarmente alle aziende chiuse e ai cassintegrati. E da noi? Nemmeno un becco di un quattrino sufficiente a vivere e tutti tacciono, al limite i "cretini" si limitano a manifestare con i fischietti, cartelli e teatrini vari, il tutto rigorosamente alla dovuta distanza sociale, mentre i più "coraggiosi" s'impiccano da soli a una trave.
M'incazzo, si, m'incazzo perchè questo è il paese che ha visto le guerriglie urbane per difendere il Vietnam, sfasciato vetrine, banche, incendiato cassonetti e sparato alla polizia, ma che oggi non si azzarda solo ad alzare la voce per difendere se stesso e la sua famiglia ... quindi è giusto che soccomba, che le partite iva crepino in maniera lenta, ma totale e dolorosa come si meritano i topi di fogna e gli operai pecoroni insieme a loro. Ha più coglioni un clandestino di un milione di fottuti italiani.
Arrossisco nel vedere un popolo che fino a un anno fa si accoltellava per una partita di calcio e oggi ... andrà tutto bene, ce la faremo e nonostante tutto pensa solo ai diritti dei migranti fottendosi di chi ha spellato vivo con le multe e le tasse ... ma che cazzo ci stai a fare al mondo, paese di merda!
Questo è un paese dove non posso andare nemmeno in Piazza Duomo che dista da me solo 400 metri senza un valido motivo, ma dove i clandestini, senza nemmeno un documento di riconoscimento possono entrarvi e pretendere il dovuto mantenimento che costa oltre 1.600 euro a testa togliendoli dalla bocca degli italiani. Stiamo scherzando? No, questo è l'ovile Italia, nato da un Re cretino e da un "generale" mercenario che doveva essere appeso prima che potesse commettere questo enorme danno.
Comunque dopo il 15 aprile parto in auto, mi faccio un giro dai miei numerosi amici spagnoli a cominciare da Cadaques, Tarragona ... più precisamente a Valls e dopo a Madrid e a Toledo in gita. Quella si che è gente con i coglioni, specialmente i miei cari Catalani. Vado a raccogliere le varie scartoffie, a vedere il mio futuro appartamento e per me l'Italia può anche sprofondare nella merda come si merita. Credo di rientrare in maggio, ma sono convinto che al rientro, sentendo il profumo della sua "aria", proverò lo stesso urto di vomito che si prova nello scendere a Bombay.
.
Ora andate a mangiare e farvi dare la futura pensione che non avrete mai ... da HO CI MIN, imbecilli !!!
Immagine
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 30 mar 2021, 21:24
Angry1 Angry1 FuckYou
cosi sembra.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 30 mar 2021, 21:24 Ascolto quella gallina della Ronzulli su rete 4 a Stasera Italia...con la complicita' furbesca della Fatina che spiega la grande vittoria in Parlamento che sta per varare le sanzioni contro i sanitari che non vogliono vaccinarsi...
Angry1 Angry1 FuckYou
Anch'io, immune per averlo avuto (il covid) posso inconsapevolmente venire in contatto con un positivo e farmi veicoclo di contagio per un non immunizzato .

.....in fondo basta distrattamente toccare un maniglione anti panico o il carrello della spesa et voilà e trallallero trallallà ti porti a spasso il viruso che non vede l'ora di fare nuove amicizie .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Indubbiamente lo sfogo dell'amico Alfa è condivisibile, in quanto riporta sacrosante verità.Per chi come noi,(vero Alfa?) ha lottato per migliori condizioni di vita degli italiani,vedere lo sfascio odierno è motivo di rabbia e frustrazione. E' quindi comprensibile la decisione di chi vuole e può allontanarsi da quello che ormai è diventato un Paese,a mio avviso,senza futuro.
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 31 mar 2021, 13:46 Indubbiamente lo sfogo dell'amico Alfa è condivisibile, in quanto riporta sacrosante verità.Per chi come noi,(vero Alfa?) ha lottato per migliori condizioni di vita degli italiani,vedere lo sfascio odierno è motivo di rabbia e frustrazione. E' quindi comprensibile la decisione di chi vuole e può allontanarsi da quello che ormai è diventato un Paese,a mio avviso,senza futuro.
Angry1
Eppure con tutte le sue magagne io continuo a credere in questo paese...checche' se ne dica esiste una maggioranza silenziosa che sa rimboccarsi le maniche e fare il proprio lavoro bene,reggendo tutta la baracca....nonostante le zecche e i pidocchi che la infestano.
Maggioranza che non ha voglia ne' tempo da perdere per una disinfestazione radicale...indaffarata com'e' a mettere insieme il pranzo con la cena ogni giorno.Cerca di evitare le buche piu' dure...e tira avanti.Non ho idea quanto possa durare,ma finche' dura c'è speranza....
Speriamo bene.....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi