Governo italiano, Governo fortunato!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Re: Governo italiano, Governo fortunato!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 27 mar 2021, 14:26 Non so Ovidio, ma io non sono geloso.
Perciò puoi pure fare l' animatore del forum
METAFISICA, caro Carletto.
Hai certamente molte più conoscenze scolastiche più di me.
Oltretutto lo sai che sei il mio miglior aspirante allievo aiutante vice heyoka!!!!
🎉🎉🎉😂😂😂😜

Naturalmente io ti seguo sempre....
Indianone...ancora non hai capito il Carletto?
Egli è un misero ragazzotto senza aspirazioni (e me ne vergogno pure) che non tiene alla fama ,alla gloria e al successo....che non tiene alla ricerca dell'Uomo,della sapienza e della saggezza e della conoscenza....si accontenta da porello qual'è di vivere senza complicazioni inutili,divertendosi e passando il tempo a bisbocciare con gli amici e a discutere con gli indianoni impertinenti e i testatori di muretti,convinto com'è da un nonno, pietra miliare della sua vita (il babbo ne è pure geloso) ,che mi ricorda sempre che "La vita è come una scaletta di un pollaio....corta e piena di merda" e che complicarsela pure è da perfetti imbecilli.Anima semplice e estimatore senza pari del buon bere,del buon mangiare e delle belle donne...non va cercando altro....Sara' la sua vita sprecata?Non lo sa, ma dato che è nato cresciuto e deve vivere fino alla fine del suo gomitolo di filo, diciamo che tira a campare.....ricercando sempre il meglio delle tre cose citate...Faccio schifo per la mia insipienza?Pol'esse...ma non me ne curo e passo oltre....sono senza ambizione?Certo...anche questo rientra tra le complicazioni della vita...e io non voglio complicazioni inutili sempre per il principio della scaletta da pollaio....che altro dirti?Non saprei proprio...ma mi pare questo il miglior viatico per scorrazzare felice e libero nei pascoli del cielo dopo la mia dipartita.....non avro' rimpianti o cose in sospeso in questa vita....afferrando in questa, al volo senza mai rinunciare il meglio delle tre cose che citavo prima.
Medita indianone,medita......ragionaci un po' sopra....
---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ognuno ha le sue complicazioni nella vita, caro aspirante heyoka.
Io cmq ho una visione della vita un pò diversa, ma non tanto, dalla tua.
Per me la vita è un GIOCO di selezione spirituale.
E quando si gioca è necessario ed anche bello sporcarsi di merda.
La selezione, c' è lo conferma anche quel senza GEP, come Darwin, non è ottimale o quantomeno soddisfacente se non accettiamo di confrontarci anche con la merda.
Mica vorrai fare il pollo di allevamento, anche nel gioco cui dobbiamo partecipare dopo questa selezione che stiamo sperimentando in questa vita,spero?
Già ti sei giocato le ali da aquila, accettando contro voglia di farti iniettare il vaccino.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 27 mar 2021, 14:26 Non so Ovidio, ma io non sono geloso.
Perciò puoi pure fare l' animatore del forum
METAFISICA, caro Carletto.
Hai certamente molte più conoscenze scolastiche più di me.
Oltretutto lo sai che sei il mio miglior aspirante allievo aiutante vice heyoka!!!!
🎉🎉🎉😂😂😂😜

Naturalmente io ti seguo sempre....
quoto! Ottima cultura quella di Carletto. Speriamo la metta a profitto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

[heyoka ]
Ben TRENTA Milioni di Italiani che prima dell' 8 settembre del 1943, erano al 99% convinti Fascisti e dopo qualche settimana, al 99% sono diventati antifascisti ..
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi