Mi state dicendo che Berluska è uno stupido?????Gasiot ha scritto: 27 mar 2021, 7:43 Giusto , ha delle tv con parecchio spazio da dedicare alla stortura giudiziaria ,le usi ...solo lui può farlo non basta che le sue opinioni siano le prime che le sue tv ci propongono ....mobiliti i sui giornalisti come fanno tutti gli altri
Gli altri, la RAI per intenderci, non li mobilitano ma non li mandano più in video seGasiot ha scritto: 27 mar 2021, 7:43 Giusto , ha delle tv con parecchio spazio da dedicare alla stortura giudiziaria ,le usi ...solo lui può farlo non basta che le sue opinioni siano le prime che le sue tv ci propongono ....mobiliti i sui giornalisti come fanno tutti gli altri
Con Forza Italia al 6.7%, Lega al 22.2% e Fratelli d'Italia al 19,1% (dati Winpoll del 24 marzo per il Sole24Ore) , non pensi questo riversamento sia già avvenuto? Berlusconi, politicamente e a meno di resurrezioni degne di nota, conta poco più del due di picche.heyoka ha scritto: 27 mar 2021, 8:22Mi state dicendo che Berluska è uno stupido?????Gasiot ha scritto: 27 mar 2021, 7:43 Giusto , ha delle tv con parecchio spazio da dedicare alla stortura giudiziaria ,le usi ...solo lui può farlo non basta che le sue opinioni siano le prime che le sue tv ci propongono ....mobiliti i sui giornalisti come fanno tutti gli altri
E guardate che non parlo del Berluska imprenditore ma del Berluska POLITICO.
[...]
Sappiamo che a quel punto i SOGGETTI paramala...... si accanirebbero con Salvini e Meloni, ma questi sono meno ricattabili, anche politicamente.
Sei nulla interessante, solo un cretino! Devi soffrire molto, per essere così stupido e amaro...Ginger ha scritto: 27 mar 2021, 11:48 Secondo me Berli se arriva al 2022 già può ritenersi fortunato...ha un piede nella fossa...è un vecchio rincoglionito ormai...e della politica credo che non gli importi più nulla...il carcere se lo è evitato. I soldi statali per Mediaset pare li abbia avuti...chissà se è ancora ce la fa a fare il bunga bunga...ma a vederlo ne dubito.
Guarda Sabino che Ginger è una signora.sabinosarno1 ha scritto: 27 mar 2021, 17:20Sei nulla interessante, solo un cretino! Devi soffrire molto, per essere così stupido e amaro...Ginger ha scritto: 27 mar 2021, 11:48 Secondo me Berli se arriva al 2022 già può ritenersi fortunato...ha un piede nella fossa...è un vecchio rincoglionito ormai...e della politica credo che non gli importi più nulla...il carcere se lo è evitato. I soldi statali per Mediaset pare li abbia avuti...chissà se è ancora ce la fa a fare il bunga bunga...ma a vederlo ne dubito.
Chiedo scusa dell' errore, correggo. E' un CRETINA.heyoka ha scritto: 27 mar 2021, 17:28Guarda Sabino che Ginger è una signora.sabinosarno1 ha scritto: 27 mar 2021, 17:20Sei nulla interessante, solo un cretino! Devi soffrire molto, per essere così stupido e amaro...Ginger ha scritto: 27 mar 2021, 11:48 Secondo me Berli se arriva al 2022 già può ritenersi fortunato...ha un piede nella fossa...è un vecchio rincoglionito ormai...e della politica credo che non gli importi più nulla...il carcere se lo è evitato. I soldi statali per Mediaset pare li abbia avuti...chissà se è ancora ce la fa a fare il bunga bunga...ma a vederlo ne dubito.
Per la verità no...non soffro molto...riguardo alla cretina...certo è una possibilità...ma comunque se ti fa sentire meglio pensare questo di una persona che non conosci solo perché non vede il mondo come lo vedi tu...lo accetto, pensala come vuoi...dai presupposti sembra evidente che sarebbe inutile provare a dialogare.sabinosarno1 ha scritto: 27 mar 2021, 17:20Sei nulla interessante, solo un cretino! Devi soffrire molto, per essere così stupido e amaro...Ginger ha scritto: 27 mar 2021, 11:48 Secondo me Berli se arriva al 2022 già può ritenersi fortunato...ha un piede nella fossa...è un vecchio rincoglionito ormai...e della politica credo che non gli importi più nulla...il carcere se lo è evitato. I soldi statali per Mediaset pare li abbia avuti...chissà se è ancora ce la fa a fare il bunga bunga...ma a vederlo ne dubito.
86 processi (ottantasei) e ancora, dopo l'assoluzione in primo grado quei magistrati insistono sul processo Ruby.......a loro non frega nulla se viene di nuovo assolto perchè lo scopo é soltanto di tagliargli le gambe politiche .Ginger ha scritto: 27 mar 2021, 11:48 Secondo me Berli se arriva al 2022 già può ritenersi fortunato...ha un piede nella fossa...è un vecchio rincoglionito ormai...e della politica credo che non gli importi più nulla...il carcere se lo è evitato. I soldi statali per Mediaset pare li abbia avuti...chissà se è ancora ce la fa a fare il bunga bunga...ma a vederlo ne dubito.