heyoka ha scritto: 22 mar 2020, 19:44
Mi sembra che siamo arrivati a questo, nei media ufficiali.
NON è che siamo alla FARMACOCRAZIA??
Tutta la mia solidarietà al personale sanitario che si sta sacrificando, ma ci è proibito avere informazioni se questa guerra è proprio giusta ed Etica?
* Questo tuo Topic ( vedo) ha totalizzato, ad oggi, 6145 visite!

Forse non ebbe risposte, perché mi pare che - l'argomento "Farmacocrazia" -fosse stato da te già affrontato, con pareri vari annessi, all'interno di altri Topic.
Sì, al netto, direi che possiamo confermare che la
Farmacocrazia abbia preso il posto della Democrazia. Deduco che abbiano( PRIMA) progettato e creato il problema: un bel virussone preparato in laboratorio; e poi, facendoci credere di essere i nostri
SALVATORI , ci hanno fornito la soluzione farmaceutica al problema; per fare CASSA. E, nel contempo, per imporre gradualmente una dittatura globale; che probabilmente rimarrà parzialmente in vigore, anche dopo la pandemia. Ammesso che si vedrà una fine.
Il tutto, va ricordato, messo in campo con una tempistica perfetta : poco prima delle elezioni USA, affinché il presidente repubblicano perdesse consensi e venisse accusato di essere il colpevole dei morti.