Gente...qualcosa non mi torna.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Gente...qualcosa non mi torna.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma porca vacca ...è tutto un coro che i sanitari devono obbligatoriamente essere vaccinati per poter svolgere le loro mansioni.
OK....si parla di sanzioni,devono licenziarsi,cambiare mestiere,sono incoscienti,senza Dio,criminali assassini ,untori ecc...ecc... e ok anche a questi coretti da perfetti imbecilli dei giornalai,delle Fatine e delle Merlino...., che pare non ci abbiano capito una beneamata mazza!Anzi...senza ma ...non ci hanno capito un cazzo!
Ma sono cretino io o ci stanno a prendere per il culo tutti?
Seguite un attimo il ragionamento:
sappiamo che il vaccino ti dovrebbe garantire che se beccherai il virussone questo non si manifestera' in forma grave e non finirai in rianimazione.... e va bene,ma sappiamo anche che il vaccino non ti immunizza...puoi prenderlo e non avere sintomi...ma SARAI LO STESSO INFETTO:Puoi quindi infettare gli altri se lo prendi anche in forma lieve.
Allora:si obbligano i sanitari che non vogliono fare il vaccino a farlo minacciandoli di sanzioni gravi...e ok...ma che senso ha se tutto cio' che ho scritto prima è vero (ed è verissimo)?Sei vaccinato ma infetto lo stesso....e anche un perfetto untore in quanto non manifestando sintomi sarai convinto di non averlo....ma seminerai il virus dappertutto anche essendo vaccinato.Ergo i sanitari che lo facciano o non lo facciano questo maledetto vaccino nulla cambiera'....e allora perche' trattarli da assassini e obbligarli a farlo?
Misteri delle menti deboli di nostri giornalai improvvisati e divulgatrici da teleshows ridicole.(e mi voglio rovinare....anche dei famosi "Tuttologi Virologi del cazzo)....
Posso anche sbagliare,ma non credo....se qualcuno vuole obiettare sono qua a disposizione!!!Trattatemi pure male!!!(se me lo merito).
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Re: Gente...qualcosa non mi torna.

Messaggio da leggere da heyoka »

Io di certo non OBIETTO, caro Carletto!
Non riesco più a trovare quel mio topic di un anno fa, dove parlavo che dopo il Nazismo e il Comunismo, l' Umanità si stava avviando a qualcosa di molto peggio.
Io l' avevo chiamata FARMACOCRAZIA!!!!
Io spero sempre di poter vivere ( non per me ma per l' Umanità) il tempo per poter sentire alla TV, che hanno istituito una specie di Tribunale di Norimberga, per processare quanti hanno aderito a questo FLAGELLO Umanitario che, probabilmente i Gulag russi e i campi di sterminio nazisti, verranno ricordati come puttanate, al confronto.
Dio non voglia, per Voi che restate, che mi tocchi assistere a questo processo, dall' aldilà, perchè in quel caso, vorrebbe dire che il Paradiso in terra, creato dal GEP e da Madre Natura è diventato un INFERNO permanente voluto dalla Scienza.
Il redattore della Bibbia, bene aveva profetato, parlando del simbolico serpente ( la più astuta delle creature), che prima aveva ingannato l' Uomo convincendolo di essere diventato DIO, credendo di sapere cosa è Bene e cosa è Male, e poi disubbidendo ancora a DIO, andando a cibarsi del frutto dell' albero della vita.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Invece a me ... tutto, non torna.
Ora metteranno le etichette sul vino come sui pacchetti di sigarette.
Abbiamo dottori e scienziati che andrebbero radiati per schizzofrenia.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 26 mar 2021, 8:02 Ma porca vacca ...è tutto un coro che i sanitari devono obbligatoriamente essere vaccinati per poter svolgere le loro mansioni.
la ragione di vaccinare prima i sanitari è quella di avere il personale disponibile in corsia e non soggetto a finire esso stesso come paziente. e questo mi pare dal punto di vista pratico, abbastanza corretto, anche se viola la norma costituzionale che vieta i trattamenti terapeutici forzati.

poi la propaganda, fa come sempre il suo sporco lavoro, e da una situazione di necessità oggettiva si passa a terrorizzare le persone e indicare chi non si allinea come untore, indicandolo come capro espiatorio per esorcizzare il male che non si è in grado di capire e fermare.
per certi aspetti, non siamo mai usciti dal medioevo, e la logica è ancora quella di togliere il malocchio bruciando la strega.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Un paese che concede ingresso e diritti a chi non è in possesso nemmeno di un documento di riconoscimento non ha niente da pretendere, da nessuno, chiunque esso sia!
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ineccepibile ciò che afferma carletto. E' tutto estremamente surreale.
Anche il buon Bruno Vespa ( vaccinoFAN ) è rimasto interdetto quando, un esperto in studio, gli disse che i vaccinati potevano continuare ad essere contagiati e contagiare. Vespa replicò in tale maniera: " ..ma, allora stiamo scherzando facendo il vaccino? "
Come heyoka, anche io attendo con pazienza e fiducia un processo di Norimberga.
Basti pensare che In alcuni Rsa si sono contagiati proprio dopo la somministrazione del vaccino! :?
Uno stralcio dell'articolo: " [...]L’Rsa, che in questo periodo ha registrato 6 decessi, aveva passato quasi indenne le due ondate di contagi. "Da marzo abbiamo combattuto, abbiamo seguito tutte le indicazioni nonostante fossero differenti da un giorno all’altro. Ma ogni giorno era una vittoria portata a casa". La struttura accoglie 69 ospiti, dà lavoro a 50 dipendenti e aveva un diurno per 24 persone, chiuso però per evitare contagi esterni. "Quando abbiamo saputo che il 4 gennaio ci avrebbero fornito i vaccini, pensavamo di essere arrivati. Eravamo ottimisti perché dopo la somministrazione non c’erano stati neppure grandi effetti collaterali. Poi il 12 gennaio è arrivato il primo caso. Abbiamo segnalato alla Usl ed è iniziato lo screening e altri 4 sono risultati positivi " [...]
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.5995471
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

RedWine ha scritto: 26 mar 2021, 10:12
carletto3 ha scritto: 26 mar 2021, 8:02 Ma porca vacca ...è tutto un coro che i sanitari devono obbligatoriamente essere vaccinati per poter svolgere le loro mansioni.
la ragione di vaccinare prima i sanitari è quella di avere il personale disponibile in corsia e non soggetto a finire esso stesso come paziente. e questo mi pare dal punto di vista pratico, abbastanza corretto, anche se viola la norma costituzionale che vieta i trattamenti terapeutici forzati.

poi la propaganda, fa come sempre il suo sporco lavoro, e da una situazione di necessità oggettiva si passa a terrorizzare le persone e indicare chi non si allinea come untore, indicandolo come capro espiatorio per esorcizzare il male che non si è in grado di capire e fermare.
per certi aspetti, non siamo mai usciti dal medioevo, e la logica è ancora quella di togliere il malocchio bruciando la strega.
Certo ma ti sfugge l'inghippo che dicevo nel post:da ora a quando saremo tutti vaccinati....che te ne fai nei reparti di medici e infermieri vaccinati efficienti ,ma dispensatori lo stesso del virus ???
Non so ...forse non riesco a spiegarmi....
Metti che tu sia vaccinato con le due dosi....e poi senza saperlo perche' non hai sintomi ,ti becchi il virussone o una mutazione,poi tranquillo vai in mezzo agli amici ad una festa convinto di non avere nulla...rischi di infettare tutti quanti senza neppure saperlo.
Siamo alle comiche!!!!
carletto3

Michelangelo ha scritto: 26 mar 2021, 11:14 Ineccepibile ciò che afferma carletto. E' tutto estremamente surreale.
Anche il buon Bruno Vespa ( vaccinoFAN ) è rimasto interdetto quando, un esperto in studio, gli disse che i vaccinati potevano continuare ad essere contagiati e contagiare. Vespa replicò in tale maniera: " ..ma, allora stiamo scherzando facendo il vaccino? "
Come heyoka, anche io attendo con pazienza e fiducia un processo di Norimberga.
Basti pensare che In alcuni Rsa si sono contagiati proprio dopo la somministrazione del vaccino! :?
Uno stralcio dell'articolo: " [...]L’Rsa, che in questo periodo ha registrato 6 decessi, aveva passato quasi indenne le due ondate di contagi. "Da marzo abbiamo combattuto, abbiamo seguito tutte le indicazioni nonostante fossero differenti da un giorno all’altro. Ma ogni giorno era una vittoria portata a casa". La struttura accoglie 69 ospiti, dà lavoro a 50 dipendenti e aveva un diurno per 24 persone, chiuso però per evitare contagi esterni. "Quando abbiamo saputo che il 4 gennaio ci avrebbero fornito i vaccini, pensavamo di essere arrivati. Eravamo ottimisti perché dopo la somministrazione non c’erano stati neppure grandi effetti collaterali. Poi il 12 gennaio è arrivato il primo caso. Abbiamo segnalato alla Usl ed è iniziato lo screening e altri 4 sono risultati positivi " [...]
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.5995471
No...non proprio...tu che lo hai fatto ti salvi,perche' avrai sintomi lievi o nulli...Il vaccino serve a salvare la tua pelle (forse.... )ma non ad impedirti di infettare gli altri....
Morale:o gli italiani vengono vaccinati tutti insieme in un giorno (Teorico e impossibile) o davvero è tutto uno scherzo...
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

redwine:
"[...] la ragione di vaccinare prima i sanitari è quella di avere il personale disponibile in corsia e non soggetto a finire esso stesso come paziente. e questo mi pare dal punto di vista pratico, abbastanza corretto, anche se viola la norma costituzionale che vieta i trattamenti terapeutici forzati".

Nessuna norma costituzionale contiene questo divieto: è soltanto necessaria una legge (come avviene, ad esempio, per i trattamenti sanitari obbligatori, t.s.o.). Nessuna legge è stata emanata per obbligare al vaccino anti-Covid, neppure i sanitari.
Rispondi