OK....si parla di sanzioni,devono licenziarsi,cambiare mestiere,sono incoscienti,senza Dio,criminali assassini ,untori ecc...ecc... e ok anche a questi coretti da perfetti imbecilli dei giornalai,delle Fatine e delle Merlino...., che pare non ci abbiano capito una beneamata mazza!Anzi...senza ma ...non ci hanno capito un cazzo!
Ma sono cretino io o ci stanno a prendere per il culo tutti?
Seguite un attimo il ragionamento:
sappiamo che il vaccino ti dovrebbe garantire che se beccherai il virussone questo non si manifestera' in forma grave e non finirai in rianimazione.... e va bene,ma sappiamo anche che il vaccino non ti immunizza...puoi prenderlo e non avere sintomi...ma SARAI LO STESSO INFETTO:Puoi quindi infettare gli altri se lo prendi anche in forma lieve.
Allora:si obbligano i sanitari che non vogliono fare il vaccino a farlo minacciandoli di sanzioni gravi...e ok...ma che senso ha se tutto cio' che ho scritto prima è vero (ed è verissimo)?Sei vaccinato ma infetto lo stesso....e anche un perfetto untore in quanto non manifestando sintomi sarai convinto di non averlo....ma seminerai il virus dappertutto anche essendo vaccinato.Ergo i sanitari che lo facciano o non lo facciano questo maledetto vaccino nulla cambiera'....e allora perche' trattarli da assassini e obbligarli a farlo?
Misteri delle menti deboli di nostri giornalai improvvisati e divulgatrici da teleshows ridicole.(e mi voglio rovinare....anche dei famosi "Tuttologi Virologi del cazzo)....
Posso anche sbagliare,ma non credo....se qualcuno vuole obiettare sono qua a disposizione!!!Trattatemi pure male!!!(se me lo merito).