Se si volesse, il contagio calerebbe in poche ore!Come?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Se si volesse, il contagio calerebbe in poche ore!Come?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Volete far calare i contagi in Italia? Togliete i circa 2.000 € pro capite per i ricoverati di "kovid" (errore fatto apposta)nelle Asl e il problema è risolto. Finché c'è da magnà se magna in questo Paese. Sveglia, l'anima delli mejo vostra!!! FuckYou
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Se si volesse, il contagio calerebbe in poche ore!Come?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2021, 9:33 Volete far calare i contagi in Italia? Togliete i circa 2.000 € pro capite per i ricoverati di "kovid" (errore fatto apposta)nelle Asl e il problema è risolto. Finché c'è da magnà se magna in questo Paese. Sveglia, l'anima delli mejo vostra!!! FuckYou
Oh mamma mia ! ! !

Che nella sanità (come qualsiasi altro comparto dello stato del resto) si rubi a più non posso é assolutamente vero ma quì mi dovresti spiegare a chi converrebbe una
cosa del genere .

.......a meno che parli di un compllottone per terrorizzarci e tenerci buoni ?

Mia nuora (infermiera) s'é fatta da Marzo a DIcembre 2020 in Pneumologia (tutta convertita a Covid) all'Umberto I e me ne ha raccontate tali e tante che davvero non so come tra infermieri e medici non ci siano ancora casi di suicidio da stress e pena .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 25 mar 2021, 17:43
CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2021, 9:33 Volete far calare i contagi in Italia? Togliete i circa 2.000 € pro capite per i ricoverati di "kovid" (errore fatto apposta)nelle Asl e il problema è risolto. Finché c'è da magnà se magna in questo Paese. Sveglia, l'anima delli mejo vostra!!! FuckYou
Oh mamma mia ! ! !

Che nella sanità (come qualsiasi altro comparto dello stato del resto) si rubi a più non posso é assolutamente vero ma quì mi dovresti spiegare a chi converrebbe una
cosa del genere .

.......a meno che parli di un compllottone per terrorizzarci e tenerci buoni ?

Mia nuora (infermiera) s'é fatta da Marzo a DIcembre 2020 in Pneumologia (tutta convertita a Covid) all'Umberto I e me ne ha raccontate tali e tante che davvero non so come tra infermieri e medici non ci siano ancora casi di suicidio da stress e pena .
Nell'ospedale civile della mia ,ove lavora mia figlia,otto tra medici ed infermieri si sono dimessi a causa dello stress cui da mesi sono sottoposti....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E io che sono stato in preintensiva dal 24.12 al 07.01 li ho visti all'opera e credimim ci vogliono le spalle larghe per regere .

Si vede che quelli che dici erano fisicamente meno perstanti .
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi