FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Volete far calare i contagi in Italia? Togliete i circa 2.000 € pro capite per i ricoverati di "kovid" (errore fatto apposta)nelle Asl e il problema è risolto. Finché c'è da magnà se magna in questo Paese. Sveglia, l'anima delli mejo vostra!!!
CaneSciolto ha scritto: 25 mar 2021, 9:33
Volete far calare i contagi in Italia? Togliete i circa 2.000 € pro capite per i ricoverati di "kovid" (errore fatto apposta)nelle Asl e il problema è risolto. Finché c'è da magnà se magna in questo Paese. Sveglia, l'anima delli mejo vostra!!!
Oh mamma mia ! ! !
Che nella sanità (come qualsiasi altro comparto dello stato del resto) si rubi a più non posso é assolutamente vero ma quì mi dovresti spiegare a chi converrebbe una
cosa del genere .
.......a meno che parli di un compllottone per terrorizzarci e tenerci buoni ?
Mia nuora (infermiera) s'é fatta da Marzo a DIcembre 2020 in Pneumologia (tutta convertita a Covid) all'Umberto I e me ne ha raccontate tali e tante che davvero non so come tra infermieri e medici non ci siano ancora casi di suicidio da stress e pena .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Oh mamma mia ! ! !
Che nella sanità (come qualsiasi altro comparto dello stato del resto) si rubi a più non posso é assolutamente vero ma quì mi dovresti spiegare a chi converrebbe una
cosa del genere .
.......a meno che parli di un compllottone per terrorizzarci e tenerci buoni ?
Mia nuora (infermiera) s'é fatta da Marzo a DIcembre 2020 in Pneumologia (tutta convertita a Covid) all'Umberto I e me ne ha raccontate tali e tante che davvero non so come tra infermieri e medici non ci siano ancora casi di suicidio da stress e pena .
Nell'ospedale civile della mia ,ove lavora mia figlia,otto tra medici ed infermieri si sono dimessi a causa dello stress cui da mesi sono sottoposti....
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
E io che sono stato in preintensiva dal 24.12 al 07.01 li ho visti all'opera e credimim ci vogliono le spalle larghe per regere .
Si vede che quelli che dici erano fisicamente meno perstanti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro