FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Eh, lo so. Mia sorella è nella stessa situazione tua in quanto lavoratrice (precaria) della scuola. Infatti lei il vaccino l'ha già fatto, complice il fatto che lei sarebbe stata comunque una "vaccinista", se non altro secondo la filosofia imposta del "se non lo facciamo, non se ne esce più".
Purtroppo anche mio cognato, vigile del fuoco, ha la priorità e pure lui l'ha fatto mentre mio nipote 22enne pare, ma non l'ho sentito dalla sua bocca bensì solo da mamma e nonna, che non veda l'ora di farsi il "vaccino"...
Che devo dire io con una famiglia così?
Eh, lo so. Mia sorella è nella stessa situazione tua in quanto lavoratrice (precaria) della scuola. Infatti lei il vaccino l'ha già fatto, complice il fatto che lei sarebbe stata comunque una "vaccinista", se non altro secondo la filosofia imposta del "se non lo facciamo, non se ne esce più".
Purtroppo anche mio cognato, vigile del fuoco, ha la priorità e pure lui l'ha fatto mentre mio nipote 22enne pare, ma non l'ho sentito dalla sua bocca bensì solo da mamma e nonna, che non veda l'ora di farsi il "vaccino"...
Apprezzarla e seguria!
Che stai a scherzà?
PS
Suppungo che "seguria" stia per "seguirla", ma non intendo minimamente farlo...
Apprezzarla e seguria!
Che stai a scherzà?
PS
Allora ti proteggeremo noi mettendoti intorno un cordone sanitario! Non tutti si debbono vaccinare, basta che lo faccia l'80%.
P. S. Veramente non mi vorrei vaccinare nemmeno io!
Ovidio ha scritto: 21 mar 2021, 15:40
Apprezzarla e seguria!
Che stai a scherzà?
PS
Allora ti proteggeremo noi mettendoti intorno un cordone sanitario! Non tutti si debbono vaccinare, basta che lo faccia l'80%.
P. S. Veramente non mi vorrei vaccinare nemmeno io!
Ah…. Ok!
PS
in tempi di lockdown proprio adesso mi son visto uno dal mio balcone che la "zona rossa" la sfidava in auto, a giudicare dalla distanza e dalla velocità che ho visto, ad almeno 150 km/h…