Voto ai 16enni...buffonata PiDiota!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Voto ai 16enni...buffonata PiDiota!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ma invece di voler far votare i 16enni, non sarebbe piu' giusto ed utile ripristinare il servizio di leva obbligatorio o se vuoi facoltativo raggiunti i 19 anni?
Un servizio militare serio, non alla qualunquista come fu fatto nei tempi passati.
Un buon esercito in un buon paese oltre a formare i giovani, darebbe all'Italia un servizio utile in moltissimi campi. Soprattutto formerrebbe i corpi e le menti di molti debosciati che vagano in Italia, che con la scusa di cercare un lavoro, bighellonano ancora con mamma e papi!!! Potrebbe essere uno sbocco di lavoro con la possibilita' di rimanere nell'Esercito e ci sarebbero molti disoccupati di meno. FuckYou
Ma i Governi attuali, specialmente quelli di sinistra, pensano solo a racimolare voti, buttando nell'elettorato clandestini e adesso pure i 16enni...!!! FuckYou
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Voto ai 16enni...buffonata PiDiota!

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa se non ci fosse Giorgetti, Garavaglia e Salvini al governo.
Draghi sarebbe costretto a fare quello che vorrebbero i Pidioti e i Grullini.
Così invece, Draghi ha una ottima scusa, per non sottostare alle voglie dei Sinistri.
E qualcuno nel forum se la prende con la Lega che sta giocando una partita da FUORICLASSE.
E se Travaglio è incaxxato vome una Jena con Salvini, vuol dire che Salvini sta giocando alla perfezione.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Certo che i PDdini hanno un concetto delle priorità che lascia a dir poco perplessi!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 17 mar 2021, 22:25 Certo che i PDdini hanno un concetto delle priorità che lascia a dir poco perplessi!
Più che non altri partiti il PD si muove sugli argomenti che le convengono , In altre parole, i loro argomenti bandiera .

........ :( eppure sono finiti a litigarsi gli stracci come due popolane al banco dell'usato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Io ho un esempio illuminante di quale intruglio mentale sono fatti i Pidioti, proprio a due passi da casa mia.
Abito in un quartiere residenziale del 1990 composto da villette bifamiliari e a schiera.
In una delle villette bifamiliari abitano due miei amici, entrambi devoti parrocchiani e da sempre elettori della sinistra, come lo ero anche io fino al 1996.
Per una questione banale, 20 anni fa sono andati in lite tra di loro e da allora non si parlano ed hanno eretto una alta siepe sul loro confine.
Quello che ha fatto ridere l' intero quartiere è che entrambi, fino all' anno scorso avevano entrambi la bandiera della pace esposta nei loro terrazzi. L' anno scorso le hanno sostituite con 2 lenzuola con la scritta : ANDRÀ TUTTO BENE!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:02 Io ho un esempio illuminante di quale intruglio mentale sono fatti i Pidioti, proprio a due passi da casa mia.
Abito in un quartiere residenziale del 1990 composto da villette bifamiliari e a schiera.
In una delle villette bifamiliari abitano due miei amici, entrambi devoti parrocchiani e da sempre elettori della sinistra, come lo ero anche io fino al 1996.
Per una questione banale, 20 anni fa sono andati in lite tra di loro e da allora non si parlano ed hanno eretto una alta siepe sul loro confine.
Quello che ha fatto ridere l' intero quartiere è che entrambi, fino all' anno scorso avevano entrambi la bandiera della pace esposta nei loro terrazzi. L' anno scorso le hanno sostituite con 2 lenzuola con la scritta : ANDRÀ TUTTO BENE!
Storie all'italiana!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:02 Io ho un esempio illuminante di quale intruglio mentale sono fatti i Pidioti, proprio a due passi da casa mia.
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi