* marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Re: * marzo - Perche' crediamo che le donne siano inferiori?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 9:44
CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 9:20
carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 7:26
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vile marrano....abbandoni così il campo di battaglia?
Vuoi proprio lasciare il tuo adorato Carletto in lacrime da solo con quel maltrattatore seriale di Alfa?
Lui maltratta tutti...me compreso ...(ormai mi ha preso di mira.....e peggio di te!)
Sayoncino mio....non mi lasciare da solo con quel cattivone di Alfa...pensa anche al dispiacere che daresti ad Heyoka,a Sabino e a Rosanna(SIC!) e gli altri...non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?
E tu per due cattivoni come Alfa e il povero Carlettino martoriato gia' da quell'Alfaccia...che non ti comprendono, vorresti abbandonare il campo?
Un veterano di mille battaglie come te....un senatore del Forum con piu di 4700 messaggi inviati rinuncia sfiancato ad altre gloriose battaglie?
Te ne pentiresti amaramente,credimi.. e poi che te frega delle donne?Sono cattive ,ti usano e ti sfruttano,stanno con te fino a che non trovano un altro esemplare migliore...poi ti danno una pedata nel deretano e se ne vanno con lui.Sono piu' fedeli gli amici di penna dammi retta!!
E poi..... non sei curioso di sapere se il tuo Carlettino soppravvivera' o no all'iniezione ferale di quel troiaio di similvaccino?MI faresti un brutto torto ...lo sai?
Heyoka e gli altri convincetelo anche voi a non rinunciare e abbandonare la pugna nel campo di battaglie e i muretti.....
Sayoncino...se non sopravvivo a quella robaccia e non sei qua, vengo a tirati giu' le lenzuola la notte e faccio morire anche te solleticandoti i piedi.
Su...su...fai il bravo vicenonnino mio saggio,comprensivo e paziente....gia' eri sulla strada giusta...avevi quasi smesso di maltrattare il mio adorato Capitone Salvini e ora abbandoni?Proprio ora che la politica ricomincia a vagire con Draghi,con le sardine che stanno risorgendo dalle ceneri,che il PD è quasi alla frutta,con i grullini ormai quasi sfatti con Grillo che diventera' il capopopolo dei PDini,che Bidet è saldamente in sella,e quel cattivone di Trump è quasi agonizzante..?E con chi discuterai dopo di queste cosacce?
No...non si fa così.
PS; vedi che fanno le donne?Fanno litigare noi maschietti tra di noi....sono malefiche ,indispensabili ,ma malefiche!
StreamingTears Sweating StreamingTears

non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?

...hai dimenticato il mio nick...quando mai ho condiviso le idee di Sayon, rarissimamente volte condivido le vostre, pensa se posso condividere le sue!! FuckYou
Ecchecacchio.....anche te tra i permalosi?
Maramaldo....altro che canesciolto...ci ho messo tutto il mio impegno letterario a cercare di convincerlo a desistere e ora ti ci metti anche te a fare il contrario?
...mi secca essere tra coloro che appoggiano Sayon e tu col tuo post, mi hai fatto sembrare tale, tutto qua! Chi se ne fotte se sprechi tempo a convincere Sayon, io il tempo lo occupo in modo migliore!!! FuckYou
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Io non capirò mai come si possano scambiare diverse attitudini maschili e femminili per una questione di inferiorità-superiorità. Una donna potrà fare pure lo scaricatore di porto, ma di certo sarà un'eccezione, si tratterà di una donna ben muscolosa. Un uomo difficilmente farà il manicure, servono delle doti particolari di finezza ed attenzione. Oggi se non sbaglio è aperta alle donne anche la carriera militare. Non sono di certo molte che la scelgono, questo è abbastanza naturale.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 10:34
carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 9:44
CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 9:20
non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?

...hai dimenticato il mio nick...quando mai ho condiviso le idee di Sayon, rarissimamente volte condivido le vostre, pensa se posso condividere le sue!! FuckYou
Ecchecacchio.....anche te tra i permalosi?
Maramaldo....altro che canesciolto...ci ho messo tutto il mio impegno letterario a cercare di convincerlo a desistere e ora ti ci metti anche te a fare il contrario?
...mi secca essere tra coloro che appoggiano Sayon e tu col tuo post, mi hai fatto sembrare tale, tutto qua! Chi se ne fotte se sprechi tempo a convincere Sayon, io il tempo lo occupo in modo migliore!!! FuckYou
FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Non capisco il NOI nell'intestazione. Poi di certo c'è chi crede che le donne siano inferiori, altre che siano superiori. NOI?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Non è questione i superiorita' o inferiorita' la questione è un'altra...ma se lo dico mi arrestano o mi cospargono di catrame e mi impiumano....
Ma lo dico lo stesso:
IL Carletto divide la categoria femminile in tre settori:le belle ,le brutte e le cosi' cosi'....
E metterebbe le belle a completa disposizione dei maschietti,trattate benissimo,a caviale champagne in centri di benessere senza fare un tubo e solo addette alla riproduzione ecc...ecc...mantenute a spese dello Stato.
Le brutte a lavori manuali...in miniera ,nei campi ,nelle fabbriche e fonderie
Le così così...a lavori burocratici,come commesse ,impiegate e dipendenti in centri commerciali....insomma al pubblico.
Di ogni categoria sceglierei le piu' intelligenti e brave e le metterei alla ricerca.....
Si pregano i seguaci di Sayonne di astenersi dal rispondere.
:oops: :oops: :oops:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 13:25 Non è questione i superiorita' o inferiorita' la questione è un'altra...ma se lo dico mi arrestano o mi cospargono di catrame e mi impiumano....
Ma lo dico lo stesso:
IL Carletto divide la categoria femminile in tre settori:le belle ,le brutte e le cosi' cosi'....
E metterebbe le belle a completa disposizione dei maschietti,trattate benissimo,a caviale champagne in centri di benessere senza fare un tubo e solo addette alla riproduzione ecc...ecc...mantenute a spese dello Stato.
Le così così...a lavori burocratici,come commesse ,impiegate e dipendenti in centri commerciali....insomma al pubblico.
Di ogni categoria sceglierei le piu' intelligenti e brave e le metterei alla ricerca.....
Oggi in magazzino da noi è venuta a scaricare una camionista assai carina, con autoarticolato di 20 metri… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Mi sia consentito spezzare una lancia a favore del mio amico Sayon,spesso oggetto di attacchi più o meno spiritosi da parte di alcuni,, un po meno – talvolta persino violenti – da parte di altri.Per quanto mi riguarda,una persona simile rappresenta un valore aggiunto per il nostro forum. Come tanti di noi,ha delle manie e stravede per un suo “idolo”: non ci vedo niente di male. Spesso mi sono trovato sulla sua stessa lunghezza d'onde,altre volte per niente; resta il fatto che ritengo il nostro amico una persona colta,esperta , di tutto rispetto,e devo constatare che spesso è stato attaccato “a prescindere” (non me ne voglia l'amico Carletto) E' in questa ottica che spero vivamente di potere continuare a godere (sic) della presenza del nostro caro (almeno per me) amico e dei suoi, interventi nel forum.
LoveHeart Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 9 mar 2021, 13:42
carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 13:25 Non è questione i superiorita' o inferiorita' la questione è un'altra...ma se lo dico mi arrestano o mi cospargono di catrame e mi impiumano....
Ma lo dico lo stesso:
Oggi in magazzino da noi è venuta a scaricare una camionista assai carina, con autoarticolato di 20 metri… ;)
con lettino in cabina?
ciao
Bye
P.S. Indossava la mascherina?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 9 mar 2021, 13:45
nerorosso ha scritto: 9 mar 2021, 13:42
Ma lo dico lo stesso:
con lettino in cabina?
ciao
Bye
P.S. Indossava la mascherina?
Quando l'ho incrociata io stava andando verso la cabina, e l'aveva appena calata sul mento….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi