carletto3 ha scritto: 9 mar 2021, 7:26
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vile marrano....abbandoni così il campo di battaglia?
Vuoi proprio lasciare il tuo adorato Carletto in lacrime da solo con quel maltrattatore seriale di Alfa?
Lui maltratta tutti...me compreso ...(ormai mi ha preso di mira.....e peggio di te!)
Sayoncino mio....non mi lasciare da solo con quel cattivone di Alfa...pensa anche al dispiacere che daresti ad Heyoka,a Sabino e a Rosanna(SIC!) e gli altri...non hai notato che sono in molti,quasi tutti, che ti danno ragione e condividono le tue idee eccetto noi due?
E tu per due cattivoni come Alfa e il povero Carlettino martoriato gia' da quell'Alfaccia...che non ti comprendono, vorresti abbandonare il campo?
Un veterano di mille battaglie come te....un senatore del Forum con piu di 4700 messaggi inviati rinuncia sfiancato ad altre gloriose battaglie?
Te ne pentiresti amaramente,credimi.. e poi che te frega delle donne?Sono cattive ,ti usano e ti sfruttano,stanno con te fino a che non trovano un altro esemplare migliore...poi ti danno una pedata nel deretano e se ne vanno con lui.Sono piu' fedeli gli amici di penna dammi retta!!
E poi..... non sei curioso di sapere se il tuo Carlettino soppravvivera' o no all'iniezione ferale di quel troiaio di similvaccino?MI faresti un brutto torto ...lo sai?
Heyoka e gli altri convincetelo anche voi a non rinunciare e abbandonare la pugna nel campo di battaglie e i muretti.....
Sayoncino...se non sopravvivo a quella robaccia e non sei qua, vengo a tirati giu' le lenzuola la notte e faccio morire anche te solleticandoti i piedi.
Su...su...fai il bravo vicenonnino mio saggio,comprensivo e paziente....gia' eri sulla strada giusta...avevi quasi smesso di maltrattare il mio adorato Capitone Salvini e ora abbandoni?Proprio ora che la politica ricomincia a vagire con Draghi,con le sardine che stanno risorgendo dalle ceneri,che il PD è quasi alla frutta,con i grullini ormai quasi sfatti con Grillo che diventera' il capopopolo dei PDini,che Bidet è saldamente in sella,e quel cattivone di Trump è quasi agonizzante..?E con chi discuterai dopo di queste cosacce?
No...non si fa così.
PS; vedi che fanno le donne?Fanno litigare noi maschietti tra di noi....sono malefiche ,indispensabili ,ma malefiche!