A questi, siano pure 20enni, sta toccando la morte di Stato, perchè lo Stato sta curando al posto loro i privilegiati, i figli prediletti ... gli infettati da covid, siano questi pure superultranovantenni o ultracentenari, poco importa.
Poi, c'è chi rovinato dallo stesso Stato, per poter mangiare un misero pasto è costretto a mettersi in fila alla mensa dei poveri e chi si suicida, negli ultimi giorni sembra diventata una moda tirarsi il collo, ma tutto questo senza rompere minimamente i coglioni ai vari governi che scaldano e hanno scaldato le poltrone del cosiddetto Stivale.
Siamo i più rispettosi delle regole in Europa, questo ci sbattono in testa le TV, perfino stasera in tutti i TG. Questo secondo voi è un onore? Giammai, è solo essere vili vacche da mungere. Qualsiasi altra nazione europea alla quale fossero imposte chiusure forzate delle proprie attivita, andando perfino contro la propria Costituzione, nel vedersi "donare" i 30 denari di Giuda come ristori, avrebbe fatto il diavolo a quattro, ma non noi, noi siamo rispettosi delle regole imposte da coloro che ce lo sbattono forzatamente nel didietro.
Povera Italia, ma in fondo è solo quello che ti meriti e si meritano le vacche che ti abitano, alle quali perfino i migranti tirano il latte e nonostante tutto, continuano a spremerli le ormai rinseccolite tette più volte al giorno.
Ma tanto ... "Ce la faremo", così hanno e continuano a gridare le vacche italiche.
I nostri nipoti ci ricorderanno ... non ne ho alcun dubbio!
.
