FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Berlino 1945. Non penso di aver mai visto immagini così impressionanti nella loro VERITA'. Chi le girò era un genio. E il silenzio che segna le scene è il commento più adatto. Stupenda trovata invece la voce impetuosa (hitleriana?) sovrapposta alla carrellata sulle macerie...E la scena indimenticabile dove appare una donna che tranquilla cuce un abito, si vede perché le pareti non esistono più...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
albatros ha scritto: 26 feb 2021, 18:25
Berlino 1945. Non penso di aver mai visto immagini così impressionanti nella loro VERITA'. Chi le girò era un genio. E il silenzio che segna le scene è il commento più adatto. Stupenda trovata invece la voce impetuosa (hitleriana?) sovrapposta alla carrellata sulle macerie...E la scena indimenticabile dove appare una donna che tranquilla cuce un abito, si vede perché le pareti non esistono più...
albatros ha scritto: 26 feb 2021, 18:25
Ancora più surreale il poliziotto, che con dedizione teutonica, dirige il traffico… Dei pedoni!