Valerio ha scritto: 19 feb 2021, 2:36
Ok. Ma rimane sempre il fatto che per scassare l'armata Brancaleone bastano due cose.
1) che Salvini resti dentro il governo come provocatore, facendo il suo buon lavoro di gruppo di ministri.
2) che Draghi si renda conto che non gli fanno fare niente.
Ma se Draghi molla per noi è il "disastro", mentre Salvini resta comunque quello che ha voluto dare un contributo alle forze riformiste in base ai propri numeri. Se poi crolla tutto, ufficialmente non è colpa della Lega, ma degli alleati di governo che hanno cercato di fare fuori la Lega incuranti del momento disperato.
Gli obiettivi saranno due: non mettere i miliardi in mano al Conte che non esiste, e presentarsi fra due anni alle elezioni con un ottimo passato. Che il turbine futuro travolga il vecchio governo, e forse anche Berlusconi.
Perché alla fine un errore l'hanno fatto: i ministeri che "spenderanno" quei miliardi sono in mano solo a Draghi.
E stavolta hai fatto centro in pieno...bravo!
Analisi perfetta della strategia migliore per me leghista.
C'è un unico problemino...che Giorgetti,Garavaglia e la donna come Ministri facciano un ottimo lavoro,tale da dimostrare al popolo bue che la Lega offre i migiori risultati di tutto il governo.
Glielo faranno fare?
Non dico Draghi...ma gli altri che dovrebbero approvare i provvedimenti in Consiglio dei Ministri.I voti son sempre quelli del precedente governo...
Tanto ormai si sa ...Draghi mira alla Presidenza della Repubblica.I provvedimenti eclatanti,quelli economici saranno tutti in mano sua,visti i "Suoi Ministri", e non vorrei che gli altri,i nostri, vengano tutti bocciati o respinti dai soliti noti.
E' un'ottima occasione ...vediamo di non sprecarla....Salvini...occhio...qua ti giochi moltissimo....e per ora ti sei mosso benissimo...vediamo di non rovinare tutto il giochetto con bischerate stupide.