Quindi sono molto deluso da Salvini, per prima cosa perchè ha scelleratamente accantonato il federalismo invece di portarne gli ideali al Sud, poi perchè ha compiuto atti ignobili come quello di esultare per la morte del grande generale Soilemani equiparandolo a un terrorista, o quello di sostenere il massone venezuelano golpista Guaidò, burattino degli yankee. Ma ho resistito dal criticarne certe sparate da nuovo Caligola, anche perchè avevo con lui, che conosco dal 1994, un piccolo debito di riconoscenza personale. Ma quando ha deciso di sostenere il banchiere dei banchieri, l'usuraio di Goldman Sachs, l'uomo del Britannia e della congiura antitaliana del 2011, il sosia di Cesare Battisti e del conte di Kalergi, malvagio come loro, il nuovo uomo dela provvidenza oligarchica., mi sono detto basta . A questo punto basta. Salvini non è più affidabile e non merita il mio sostegno, che comunque ha avuto per troppi anni. E la lega non è più da un pezzo la vera Lega, ma un contenitore completamente vuoto, senza identità, senza ideali e senza programmi. Uno specchietto per le allodole, per convogliare il voto degli insoddisfatti, atraverso continui giochi di prestigio movimentisti, perchè nulla cambi realmente.
Addio.

P.S. Chi tra voi avrebbe il coraggio che ho avuto io con questo post?