Quale la loro funzione e la loro utilità?
Come mai non è stato preso in considerazione il loro uso nella lotta contro il covid?
Fai conto che siano e funzionino come un siero specifico.(Non sono un siero)Rosanna ha scritto: 7 feb 2021, 22:03 Quale la loro funzione e la loro utilità?
Come mai non è stato preso in considerazione il loro uso nella lotta contro il covid?
Chiarisimma spiegazione in un tema per me quasi un corpo nero. Grazie anche a Rosana per aver proposto il tema!carletto3 ha scritto: 11 feb 2021, 13:07Fai conto che siano e funzionino come un siero specifico.(Non sono un siero)Rosanna ha scritto: 7 feb 2021, 22:03 Quale la loro funzione e la loro utilità?
Come mai non è stato preso in considerazione il loro uso nella lotta contro il covid?
Non pretendono di stimolare le tue difese immunitarie a produrre l'anticorpo specifico per il virus....ma sono loro l'anticorpo gia' pronto.
Non è un vaccino ma un vero farmaco.... specifico. I vantaggi sono enormi se li sai usare bene.
Devono pero' coesistere due fattori essenziali:che l' infezione sia iniziale e non nella forma gravissima e virulenta...e che il virus sia specifico per l'anticorpo che somministri.(o l'inverso)
Questo si puo' rimediare con i tamponi ...una volta che si sia trovato il virus infettante ,anche se non hai sintomi o se sono iniziali,ma in pazienti a rischio elevato,puoi somministrarli con risultati formidabili a qualsiasi eta' e anche in soggetti immunocompromessi (Berlusconi Trump),con cento altre patologie e anche sopra i 90 anni....con risultati del quasi 100 %.
Capisci quindi che è un'arma formidabile ,non devi piu' fare vaccinazioni di massa ma solo tamponi....e solo a chi ha piu' di 50 anni e che manifestino i primi sintomi come tosse ,febbre ecc...ecc...si possono fare a casa e senza problemi.
Rosanna sono mesi e mesi che li racconto e li esalto....mai ascoltato o preso in considerazione!
Pensa che gia' da marzo scorso la Fatina aveva detto che non si spiegava come mai non venisse usato il siero dei guariti dal virus..(è lo stesso principio),per di piu' naturale e non sintetico come gli anticorpi monoclonali e piu' efficace perche' ha uno spettro d'azione maggiore.Pensa che i pazienti trattati con il siero erano tutti guariti dal Covid.
Che ci vuoi fare...sono i misteri dei Virologi televisivi e delle industrie farmaceutiche....
PS:ora si è abbassato ma il costo era proibitivo allora per il sintetico...circa 2000-6000 euro a trattamento.Quello naturale basta estrarlo dal sangue dato in donazione da bravi volontari guariti da Covid...costo praticamente minimo
.