https://www.huffingtonpost.it/entry/lim ... t-homepage
Così titola il Fuffington su voto del senato USA che ha deliberato di proseguire con l'impeachment ( e di questo gliene sono grato perchè a lungo andare sarà un boomerang per il Soviet dem ).
Quello che voglio far notare è che i senatori possono votare anche che il Benevento sarà il vincitore dello scudetto di calcio. Sono liberissimi di farlo perchè la democrazia li lascia liberi di dire e fare cose giuste e cazzate.
Solo che altri sono eventi ed organismi che possono dire quello che è e quello che avverrà. Nel caso del Benevento è la classifica di fine campionato e nel caso dell'impeachment è solo la corte suprema che può affermare se un procedimento sia costituzionale o meno.
Ai cittadini dico che pesino bene le parole che leggono e ascoltano e ne facciano un'analisi rigorosa. Un giornale che intitola un articolo su una cosa non certificata da chi solo lui può farla e una solo fanfaronata dettata dal Comitato Centrale Dem e dai suoi finanziatori.