Così...solo per un fatto estetico....sono quasi geloso....

Volsi così colà dove si puote ciò che si vuole!carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 9:52 Cavolo ce l'ho con Alfa e tutti i signori eccellentissimi moderatori (Gulp)....MI spiegate perche' alcuni hanno il nick colorato?E' segno di distinzione eccellente...di denigrazione,di approvazione,perche' degni di nota e noartri poveri peones siamo grigi?
![]()
![]()
![]()
... e più non dimandare!carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 10:47 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ho scoperto l'arcano....sono i moderatori nuovi?
Adesso aspetto che facciate anche Sayonne moderatore e siamo tutti !!!!
Sayonnneee...proponiti...!!!
carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 9:52 Cavolo ce l'ho con Alfa e tutti i signori eccellentissimi moderatori (Gulp)....MI spiegate perche' alcuni hanno il nick colorato?E' segno di distinzione eccellente...di denigrazione,di approvazione,perche' degni di nota e noartri poveri peones siamo grigi?
![]()
viewtopic.php?f=4&t=5801carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 9:52 Cavolo ce l'ho con Alfa e tutti i signori eccellentissimi moderatori (Gulp)....MI spiegate perche' alcuni hanno il nick colorato?E' segno di distinzione eccellente...di denigrazione,di approvazione,perche' degni di nota e noartri poveri peones siamo grigi?
![]()
![]()
![]()
Mi piace....grandeeeeee...nerorosso ha scritto: 10 feb 2021, 10:58viewtopic.php?f=4&t=5801carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 9:52 Cavolo ce l'ho con Alfa e tutti i signori eccellentissimi moderatori (Gulp)....MI spiegate perche' alcuni hanno il nick colorato?E' segno di distinzione eccellente...di denigrazione,di approvazione,perche' degni di nota e noartri poveri peones siamo grigi?
![]()
È un esperimento Carletto, un pò come il vaccinone del virussone, e come questo ha pure una "cavia". Infatti adesso ne vedi tre ma tra poco uno sparirà, perchè è stato un esperimento nell'esperimento, e dopo essere stato sacrificato sull'altare della scenzasparirà per tornare nell'oblio da cui è venuto. Del resto con un nick simile, era perfettamente sacrificabile sul suddetto altare… ;)
![]()
Cancellarlo? Perchè? E' così divertente…carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 11:18Mi piace....grandeeeeee...nerorosso ha scritto: 10 feb 2021, 10:58viewtopic.php?f=4&t=5801carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 9:52 Cavolo ce l'ho con Alfa e tutti i signori eccellentissimi moderatori (Gulp)....MI spiegate perche' alcuni hanno il nick colorato?E' segno di distinzione eccellente...di denigrazione,di approvazione,perche' degni di nota e noartri poveri peones siamo grigi?
![]()
È un esperimento Carletto, un pò come il vaccinone del virussone, e come questo ha pure una "cavia". Infatti adesso ne vedi tre ma tra poco uno sparirà, perchè è stato un esperimento nell'esperimento, e dopo essere stato sacrificato sull'altare della scenzasparirà per tornare nell'oblio da cui è venuto. Del resto con un nick simile, era perfettamente sacrificabile sul suddetto altare… ;)
![]()
PS:Ora scopro qual'è quello di Heyoka e poi lo evito accuratamente..(onde evitare mal di testa frequenti e incazzature religiose).pero' se davvero ne nasce uno di Sayonne...saro' un suo assiduo frequentatore...
Nerro adesso poi cancellare questo post...
![]()
![]()
Io invece dimando: ma tu li leggi i messaggi privati?Ovidio ha scritto: 10 feb 2021, 10:56... e più non dimandare!carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 10:47 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ah, io sarei una cavia? Dopo tutti questi anni in cui ti ho servito fedelmente, mi ripaghi così?nerorosso ha scritto: 10 feb 2021, 10:58viewtopic.php?f=4&t=5801carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 9:52 Cavolo ce l'ho con Alfa e tutti i signori eccellentissimi moderatori (Gulp)....MI spiegate perche' alcuni hanno il nick colorato?E' segno di distinzione eccellente...di denigrazione,di approvazione,perche' degni di nota e noartri poveri peones siamo grigi?
![]()
![]()
Mal di testa??? Io ne sono immune.Mi piace....grandeeeeee...
PS:Ora scopro qual'è quello di Heyoka e poi lo evito accuratamente..(onde evitare mal di testa frequenti e incazzature religiose).pero' se davvero ne nasce uno di Sayonne...saro' un suo assiduo frequentatore...
Nerro adesso poi cancellare questo post...
![]()
A me i cloni son sempre stati simpatici, perciò sei il benvenuto tra i moderatori di questo esperimento ideato da Ovidio e da me.Ah, io sarei una cavia? Dopo tutti questi anni in cui ti ho servito fedelmente, mi ripaghi così?
E mi avessi almeno dato un nick decente…
Sono tentato di organizzare una bella rivolta dei cloni, così vedremo chi è la cavia..
Meno male qualcuno ha un minimo di umana comprensione per un povero clone. Però come vedi, sto già cominciando a sparire, già ho cambiato colore, e i miei poteri di moderazione sono già andati, dispersi nello spazio e nel tempo, e tra poco tornerò nell'oblio. E anche se ho visto cose che voi umani non potete immaginare, "è… tempo… di morire…" (Blade Runner).heyoka ha scritto: 10 feb 2021, 12:05A me i cloni son sempre stati simpatici, perciò sei il benvenuto tra i moderatori di questo esperimento ideato da Ovidio e da me.Ah, io sarei una cavia? Dopo tutti questi anni in cui ti ho servito fedelmente, mi ripaghi così?
E mi avessi almeno dato un nick decente…
Sono tentato di organizzare una bella rivolta dei cloni, così vedremo chi è la cavia..
nerorosso ha scritto: 10 feb 2021, 11:40Io invece dimando: ma tu li leggi i messaggi privati?Ovidio ha scritto: 10 feb 2021, 10:56... e più non dimandare!carletto3 ha scritto: 10 feb 2021, 10:47 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh