Ahhhhhhhhhhhhhhh...nun ce posso crede....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Re: Ahhhhhhhhhhhhhhh...nun ce posso crede....

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 3 feb 2021, 22:06
carletto3 ha scritto: 3 feb 2021, 20:08
Alfa ha scritto: 3 feb 2021, 19:41
Ultimamente mi sembri CaneSciolto, non è che invece del vino del nonno ... ti ingozzi il doppio di Tavernello? Beer3 Beer3 Beer3
Sto diventando cattivissimo....vuoi l'ultima di questa Europa di merda ?
Stanno per bollinare ,vino,salumi,formaggi ecc italiani con bollino rosso.... Tavernello compreso come dannosi alla salute...E questo non sarebbe nulla se non ci fosse un piccolissimo particolare...che non verranno piu' erogati dall'Europa i fondi d'aiuto ai produttori di simili articoli.
Questo sara' l'ulteriore mazzata all'agricoltura e pastorizia italica....altro che virussone!!!E così finirai (TE) a mangiare formaggi fatti di plastica e vino fatto col bastone...provenienti da non si sa dove...anzi, per te vino tinto e jamon serrano allevato nel sottoscala di plaza Major...
Il nonnino sta dando di matto.... StreamingTears
Bye FuckYou
Quesri vogliono farci mangiare formiche e falene, queste sono le loro mire, e qualche altra porcata OGM che le formiche ci sembreranno buone al confronto.
A proposito, immagino saprai della carne coltivata in laboratorio…
Sì lo sapevo...ma ci salva solo il fatto che i costi per produrla sono tutt'ora proibitivi.Si usano cellule staminali e la cosa mi spaventa a morte.
Siccome fino a poco tempo fa ero un divoratore dei vecchi romanzi di Urania trovati in soffitta,non vorrei che sulla spinta dei cretini vegani e dei rimbambiti alla Brambilla,sulla spinta della crescita infelice della popolazione mondiale,e seguendo il principio degli altri imbecilli che sostengono il principio della "La terra ai vivi" si arrivasse prima o poi a ripristinare in una iperbole di imbecillita' il cannibalismo alimentare.Cosi' si riciclerebbero i morti in tante belle porzioni monouso di proteine nobili invece di sotterrarli o bruciarli in un'orgia di follia animalista....
Chissa' cosa mangera' il nostro buon Sayonne....Sayonne mi dici cosa mangi di solito?MIca sarai Vegano per caso?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi