FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Vuole il vecchio governo con Conte.
Ha dato mandato esplorativo a Fico, ma tanto ormai è tutta una farsa ( lo è sempre stata).
Chi non voleva Conte se lo riprende, chi non voleva Renzi, non solo se lo riprende, ma se lo porterebbe volentieri pure dentro il letto e .... tutti amici, parenti, felici e contenti.
Contento pure il popolino, altrimenti mi sia dimostrato il contrario, mai lo si è sentito e mai lo si sentirà.
A tutti noi un in bocca al lupo fino al 2023 ... questo inciucio composto da merde, ce lo meritiamo e mai più nessuno si azzardi a contestarlo, perché questo spetterebbe agli uomini, non le pecore.
Appena si discute di Giustizia il governo cade un'altra volta.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Questi vivono in una dimensione onirica. Il Paese reale è pericolosamente vicino al l'insurrezione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio ha scritto: 29 gen 2021, 19:29
Appena si discute di Giustizia il governo cade un'altra volta.
Te Valerio dovresti cadere ....dalle nuvole.
Secondo te torna Conte, no? Mi sa che presto userò la nuova icona.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Mattarella aveva già dato un mandato esplorativo a Conte. Questa ulteriore furbata di Fico non è una cosa molto decorosa.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Valerio ha scritto: 29 gen 2021, 20:22
Mattarella aveva già dato un mandato esplorativo a Conte. Questa ulteriore furbata di Fico non è una cosa molto decorosa.
Siamo un grande paese... Dai.
O avete qualche dubbio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio ha scritto: 29 gen 2021, 19:36
Questi vivono in una dimensione onirica. Il Paese reale è pericolosamente vicino al l'insurrezione.
Ho visto in Francia fare una mezza rivoluzione per un minimo d'aumento della coppia del pane. In Francia sono uomini e non si azzarderebbero nemmeno a sopportare la millesima parte di quello che viviamo noi.
Da noi chi la dovrebbe fare l'insurrezione, le mosche appiccicate al culo dei migranti?
Siamo pecore, ci facciamo tosare anche se siamo già a pelle.
.
Ecco l'insurrezione degli italiani, di più non c'è!
Ne dubito fortemente Valerio caro. Il Paese, che chiamarlo Nazione sarebbe insultante per le Nazioni vere, è appecoronato…
Ti immagini a chiamarla pure Patria?
Sono sempre più fiero di non aver giurato sotto il militare per questo schifo di "cosa", seppur da sott'ufficiale.
Fui costretto ad alzare il braccio, ma invece di dire "lo giuro", urlai "l'ho duro".
Non è niente, è solo un qualcosa che non dovrebbe esistere, a cominciare dai suoi abitanti.
Ne dubito fortemente Valerio caro. Il Paese, che chiamarlo Nazione sarebbe insultante per le Nazioni vere, è appecoronato…
Sono sempre più fiero di non aver giurato sotto il militare per questo schifo di "cosa", seppur da sott'ufficiale.
Fui costretto ad alzare il braccio, ma invece di dire "lo giuro", urlai "l'ho duro".
Non è niente, è solo un qualcosa che non dovrebbe esistere, a cominciare dai suoi abitanti.
Sottufficiale?
Si, ho fatto la scuola sottufficiali in aeronautica a Cadimare (La Spezia).
.
No, troppo appecoronato. Anche gli esercenti ridotti alla canna del gas: ce n'era qualcuno che protestava tenendo aperto, ora mi pare che stiano sparendo anche quelli. Il centrodestra dovrebbe fare l'Aventino, storicamente finì male, ma dopo un secolo è difficile che la Storia si ripeta, e Conte non è Mussolini.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
No, troppo appecoronato. Anche gli esercenti ridotti alla canna del gas: ce n'era qualcuno che protestava tenendo aperto, ora mi pare che stiano sparendo anche quelli. Il centrodestra dovrebbe fare l'Aventino, storicamente finì male, ma dopo un secolo è difficile che la Storia si ripeta, e Conte non è Mussolini.
Hanno la peggior costituzione del mondo dalla loro parte, fatta a loro immagine e somiglianza. Come se la legge giuridica fosse scritta a favore dei delinquenti.
Un malpensante potrebbe dedurre che a Mattarella sia stato offerto il secondo mandato.
E a lui piacciono da matti corazzieri e cerimonie.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B