L'ambasciatore italiano in Russia si fa vaccinare con Sputnik V

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

L'ambasciatore italiano in Russia si fa vaccinare con Sputnik V

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... utnik.html

E così anche l'ambasciatore italiano, ha scelto di usare Sputnik V, il vaccino russo che non usa strane alchimie genetiche ma si basa sul virus stesso o qualcosa del genere.

Viene spontaneo chiedersi cosa sappiamo più di noi persone come la "feluca" italiana o il regista Oliver Stone, che anche lui si è fatto fare lo Sputnik.
Intanto anche la Merkel tiene contatti in merito e la Svezia sospende i pagamenti a Pfizer per scorrettezza. Uno dei tanti articoli
https://www.google.com/amp/s/www.ilmess ... 25616.html

Che il 2021 ci riservi qualche sorpresa?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
CaneSciolto

Re: L'ambasciatore italiano in Russia si fa vaccinare con Sputnik V

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...W Putin, sempre, altro che i nostri leccaculo nostrani!!!! FuckYou
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

A questo punto mi convinco sempre piu' che uno vale l'altro.......che protegga al 90 % o al 95 % fa poca differenza....
Con quello che sta succedendo qua penso che l'ambasciatore che si è vaccinato con lo Sputnik abbia fatto proprio bene....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 26 gen 2021, 21:03 A questo punto mi convinco sempre piu' che uno vale l'altro.......che protegga al 90 % o al 95 % fa poca differenza....
Con quello che sta succedendo qua penso che l'ambasciatore che si è vaccinato con lo Sputnik abbia fatto proprio bene....
Per quello Pfizer ultimamente si è parlato di protezione tra il 19 e il 29%

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Bt&ampcf=1
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 623 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 26 gen 2021, 21:03 A questo punto mi convinco sempre piu' che uno vale l'altro.......che protegga al 90 % o al 95 % fa poca differenza....
Bravo Carletto! In effetti un vaccino vale l' altro, e fra poco ci sara' il vaccino italiano, che sara' SENZ'ALTRO migliore di quello della Pfizer, Moderna e Russo. Perche'? perche questi vavccini sono stati approvati senza superare alcune prove, generalmente richieste per l'approvazione. I governi stessi l' hanno approvati per poter cominciare a immunizzare le persone. Eco anche il perche' non si e' usato il vaccino russo. Dovrebbe andar bene, ma non si avevano sufficienti prove a lungo termine. Il vaccino italiano (ma anche altri vaccini fra poco in produzione) non sara' sogetto ad approvazione per "disperazione", Venendo qualche mese piu tardi vara' avuto piu tempo per consolidare le prove,
Rispondi