https://www.theepochtimes.com/antifa-in ... 65544.html
Attivisti di estrema sinistra hanno vandalizzato edifici e si sono scontrati con la polizia nel Pacifico nord-occidentale il 20 gennaio, esprimendo la loro opposizione al governo, alle forze dell'ordine e al presidente appena giurato Joe Biden, con alcuni cartelli che recitavano: “Siamo ingovernabili. "
A Portland, attivisti vestiti di nero con i volti coperti hanno rotto le finestre e la porta a vetri dell'ufficio commerciale del Partito Democratico dell'Oregon, dipingendo con lo spray un simbolo anarchico sopra l'insegna del partito, ha mostrato un video pubblicato sui social media. Alcuni di loro hanno ribaltato i contenitori della spazzatura e hanno dato fuoco al contenuto, secondo i rapporti.
"Non vogliamo Biden. Vogliamo vendetta per gli omicidi della polizia, le guerre imperialiste e i massacri fascisti ", recitava uno striscione sotto il quale marciavano, mentre altri portavano uno striscione che diceva:" Non siamo governabili ", che era punteggiato di simboli di anarchia.
La polizia di Portland ha affrontato una folla che si era radunata davanti a un edificio per l'immigrazione e le autorità doganali vicino al centro, con alcuni tra la folla che in seguito hanno bruciato una bandiera per strada.
Secondo KATU, la protesta è stata pubblicizzata come una manifestazione contro l'inaugurazione di Biden e le forze dell'ordine. Ad un certo punto, i manifestanti sono stati avvicinati dagli agenti di polizia di Portland in bicicletta, con alcune persone del gruppo che prendevano la bicicletta di un ufficiale e lanciavano oggetti alla polizia in ritirata.
Otto persone sono state arrestate a Portland con accuse che includono sommosse e incendi spericolati.
Hanno fatto i permissivi con le violenze dei Black Live matter? Mo son cazzi !! Si mettono a sparare ora mentre prima i governatori democratici si sono tirati indietro? Dateci sotto e sfasciate tutto ciò che è di proprietà dei democratici globalisti-