Mercoledì l'avvocato toglie il disturbo e saluta.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 774 volte
Mi Piace Ricevuti: 593 volte

Re: Mercoledì l'avvocato toglie il disturbo e saluta.

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma Mattarella si rende conto che il suo comportamento va molto al di là dei suoi impegni istituzionali?

A chi risponde, al Popolo italiano o a qualcun altro?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1042 volte
Mi Piace Ricevuti: 607 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 22 gen 2021, 15:41 Ma Mattarella si rende conto che il suo comportamento va molto al di là dei suoi impegni istituzionali?

Mattarella, non è stato eletto dal popolo. Questo è previsto dalla Costituzione che i TROTONI d' italia, ritengono che sia la più bella del mondo.ù
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 22 gen 2021, 16:00
Valerio ha scritto: 22 gen 2021, 15:41 Ma Mattarella si rende conto che il suo comportamento va molto al di là dei suoi impegni istituzionali?

Mattarella, non è stato eletto dal popolo. Questo è previsto dalla Costituzione che i TROTONI d' italia, ritengono che sia la più bella del mondo.ù
Praticamente hai detto tutto! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 21 gen 2021, 12:40
Alfa ha scritto: 21 gen 2021, 12:12 Mercoledì Conte potrebbe cadere davvero, Renzi sulla giustizia non si asterrà, ma voterà contro. La campagna acquisti di infami non sembra procedere a gonfie vele, ma c'è invece da considerare che molti dei senatori a vita, mercoledì saranno assenti, per cui Conte potrebbe porci il saluto definitivo, come gli ex apri scatolette di tonno.

Ecco per chi potrebbe cadere Conte:

Immagine
Alfa come pronosticatore sei un menagramo.
Ricordi la previsione sulla Ceccardi?
🤩🤩🤩
Non sarà un voto pro o contro Bonafede o la prescrizione, ma una verifica di poltrone.
Mancini vota no, Casini vota no, la Segre non ci sarà, e altri che hanno votato si, saranno per il no ... caro mio, non credo che questa volta il Matta Rella possa far finta di niente.
L'11 aprile deve ritornare la democrazia popolare con il voto.
....poi se l'amato presidente, da l'incarico a un "nuovo" per ricucire con Renzi ... toccherebbe al popolo farsi sentire.
Senza elezioni non avremo mai un governo capace, ma solo una casa di tolleranza con una maitresse nuova a tenere a bada le puttane e le conseguenze che ne scaturirebbero, dovrebbero essere imputate tutte quante a Mattarella.
.
Immagine
serge
Mi Piace Inviati: 665 volte
Mi Piace Ricevuti: 269 volte

Messaggio da leggere da serge »

A memoria,mi pare che l'allora Presidente della Repubblica (Giorgio Napolitano) consigliò e/o costrinse Silvio Berlusconi a dimettersi in quanto mancante della necessaria maggioranza in Parlamento . A mio avviso, l'attuale Capo dello Stato,(Sergio Mattarella) dovrebbe comportarsi di conseguenza. Sollevare l'avvocato del popolo (sic) dall'incarico,sciogliere le Camere con le conseguenti elezioni politiche anticipate.
E' detto comune che nell'attuale situazione il ricorso alle urne sarebbe....un disastro! Perché in questi giorni in Portogallo si è votato e altri Paesi si apprestano a farlo.? Già,noi siamo diversi...
Ma per favore !
Angry1
P.S. Meglio tenere in vita un Governo incerottato?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 21 gen 2021, 12:40
Alfa ha scritto: 21 gen 2021, 12:12 Mercoledì Conte potrebbe cadere davvero, Renzi sulla giustizia non si asterrà, ma voterà contro. La campagna acquisti di infami non sembra procedere a gonfie vele, ma c'è invece da considerare che molti dei senatori a vita, mercoledì saranno assenti, per cui Conte potrebbe porci il saluto definitivo, come gli ex apri scatolette di tonno.
Alfa come pronosticatore sei un menagramo.
Ricordi la previsione sulla Ceccardi?
🤩🤩🤩
Hai ragione ho sbagliato ... ho posticipato il by by avvocato di un giorno. Dovrò riaggiornare il calendario del mio cervello (la Bibbia). ---:) Devi sempre darmi retta !!! :mrgreen:
Valerio

Bene bene, vedo che hai messo l'icona. Vediamo come va a finire! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi